Salta i links e vai al contenuto

Dimenticare un amore impossibile

di Cristi
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Giugno 2009. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Dimenticare un amore impossibile

96 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 10

  1. 21
    steffy -

    Cristi, la mia mail è stefania.stopar@libero.it
    Contattami quando vuoi

  2. 22
    miriam -

    Ragazzi sembra che questo tema dell’amore impossibile abbia coinvolto veramente tanto…Beh io penso che a tutti sia capitato di soffrire per amore e capisco che il dolore sia lancinante..per me lo è ancora anche se grazie a Dio ho riacquistato un pò di lucidità.Ma devo dire che fa male leggere le lettere di chi parla di farla finita.Mi associo al messaggio di Guido che ha tirato in causa un argomento molto forte..la voglia di vivere di chi non può farlo e mi permetto di aggiungere che dovremmo fermarci a pensare alla fortuna che ognuno di noi ha, sempilcemente perchè capaci di camminare con le notre gambe, di vedere con i nostri occhi, di sentire, toccare,assaporare, e tutto ciò che ci permette di possedere quella “normalità” che per molti (purtroppo) sarebbe già la felicità!
    E poi anche il dolore è un’emozione e ragazzi la vita è bella proprio, o forse dovrei scrivere solo, perchè ricca di emozioni!
    Io sono una mamma e rabbrividisco al pensiero che un giorno mio figlio possa pensare una cosa del genere.Pensate ai vostr genitori, alle persone care e al dolore che proverebbero ad immaginare una cosa del genere.
    Molti di voi sono giovani e con una vita davanti.Vivetela!!Cristi ho letto che volevi partire per studiare fuori:FALLO!L’amore della tua vita è li che ti aspetta sulla strada che deciderai di seguire. Potessi farlo io, Ti asicuro l’avrei già fatto.Se è destino che sia Lui, lo ritroverai, ti seguirà o diversamente, sarà un’altra persona che ti darà ciò che meriti.
    Un’altra cosa. Se avete delle persone di cui vi fidate parlate di ciò che vi tormenta, vi servirà a ridimensonare il dolore,a farvi stare un pò meglio e a capire che anche se fa male…Fortifica. Io nonostante tutto credo di essere un pò migliore rispetto a prima eppure vi assicuro che no è stato facile e non lo è tutt’ora vivere un’amore dove la persona che con tutte le tue forze tenti di allontanare, sostiene di amarti a sua volta. E’ più facile se sai che non prova lo stesso setimento!

  3. 23
    Cristi -

    Kim…
    Sono bravA…
    Sono donna,mi chiamo Cristina…

  4. 24
    Guido -

    Ormai la mia mail è scritta da li ci si sente
    Ciao Cristi

  5. 25
    teresa -

    anche io sto soffrendo x un amore che mi ha distrutta 3 anni d inferno ho amato un bastardo che mi ha fatto credere di amarmi calpestando la mia dignita io ho 50 anni lui 40 io separata con 2 figli di cui uno disabile lui single sto male come una ventenne!!!!!!!!!

  6. 26
    Guido -

    Teresa, guarda avanti con forza e dignità non dimenticare il passato ma non girarti mai indietro la Vita sà sorprenderci sempre!

  7. 27
    giulia -

    a me… sono 3 anni che è finita e lui è sempre dentro di me..
    questa cosa è triste e allo stesso tempo mi fa paura perchè sento che non lo dimenticherò mai, e quindi come potrò essere felice?

  8. 28
    anonima -

    io ho amato una persona sposata per più di 4 anni ormai ci siamo lasciati da 2. mi ritengo fortuna felice. ma nei miei momenti più difficili penso sempre a lui perche pur avendomi trattata come l ultima delle donne è stata la persona che io abbia mai amato e reso felice. quindi dimenticare un amore è impossibile

  9. 29
    Sara -

    Io ti capisco perfettamente, sono stata innamorata di un ragazzo per ben 6 anni, che mi ha solo illuso e fatto mille e più promesse, che in un futuro io sarei stata sua, solo io, invece mi ha solo presa in giro! Li è stato il primo amore (per me), ma comunque quando mi sono resa conto del male che mi faceva dentro e del tempo che mi stava facendo perdere, ho avuto il coraggio, (anche grazie alle mie amiche), di alzare la testa, e iniziare a divertirmi, e non pensare più a lui… ed ora dopo due anni è arrivato anche l’amore della mia vita, la persona che amo e che mi ama veramente. Ammetto però che nonostante il male che mi ha fatto, a volte mi ritrovo a pensarlo, ma penso che sia normale, perchè è una persona che ha fatto parte della mia vita, per molto tempo, e non potrò mai cancellarlo!!!
    Quindi…..Conviene che inizi a vivere e goderti la tua vita finchè puoi, la persona giusta arriverà anche per te, solo che adesso non la vedi, magari è proprio vicino a te!
    Ciao

  10. 30
    Guido -

    Giulia, non dirmi così per me è già difficile e se penso che probabilmente potrebbe passare così tanto tempo allora vedo il futuro ancora così grigio…
    Mi faccio spesso questa domanda… Perchè è così difficile Amarsi e comprendersi perchè quando abbiamo tutto nelle nostre mani non ce ne accorgiamo e lasciamo che le cose più stupide prendano il posto di quelle più importanti… perchè quando Ami faresti di tutto fino a dare la vita per l’altra persona e poi quando l’Amore viene oscurato per quella persona non sei più nulla ma proprio nulla PERCHè tutto questo.. com’è fatto l’uomo? e com’è fatta la donna?… sento dentro di me un malessere quando il pensiero non trova risposte eppure a me viene così naturale AMARE perchè siamo fatti d’Amore ed è immenso non dobbiamo mai aver paura di Amare ma mi rendo conto quanti sbagli si compiono spesso senza volerlo.
    La vita è splendida ma a volte così dolorosa perchè sono le persone che Ami di più in genere a farti le ferite più profonde. perchè? Mi Ami e mi ferisci… probabilmente la maggior parte delle persone non sanno Amare e si innamorano dell’amore e non della persona che ha dei sentimenti e che si lega a te nel profondo dell’Anima e quando la lasci non sà più volare per molto tempo.
    Amiamoci con rispetto perchè nulla è più meraviglioso in questa vita! Spero di trovare qualche donna che sappia condividere il mio pensiero altrimenti sarei ancora più triste. Un abbraccio a tutti

Pagine: 1 2 3 4 5 10

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili