Salta i links e vai al contenuto

Dimenticare un tradimento

di romano81
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Novembre 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Dimenticare un tradimento

231 commenti

Pagine: 1 7 8 9 10 11 24

  1. 81
    sarah -

    mi chiedo con che faccia una si sposa per poi fare uno schifo del genere, poi le persone non si vogliono più sposare e quelle come me che ti darebbero l’anima si vedono negato un qualcosa di casi importante che alla persona sbagliata è stato dato…non è giusto!

  2. 82
    ornella -

    sono stata tradita , ma secondo me la cosa peggiore è che nelle 6
    volte totali in cui mi ha tradito io non mi sono accorta di nulla e
    penso che sia questo che fa piu’ male , sai se hai dei sospetti allora
    forse cominci a dubitare ma il mio compagno dopo 10 anni aspettava che
    la sera io andassi a casa mia e partiva per trovarsi a meta strada con
    l altra in hotel e la mattina rientrava in ufficio tranquillamente. mi
    chiedo solo come puo ora dirmi che lui si fa schifo per come si è
    comportato e che impieghera ‘ tutta la vita poer farsi perdonare da me
    , ma il rispetto dove lo mettiamo mi fa schifo pensare di farmi solo
    sfiorare da delle mani che hanno toccato un altra , e questa cosa sara
    sempre tra noi anche se l amore è immenso io mi vergogno per non avere
    abbastanza coraggio per lasciarlo adessocè tanta rabbia ma credo che
    npon si possa dimenticare e tanto meno far finta di nienbte ,non è una
    cosa è un sentimento è la vita , lui per me era il mio mondo , troppo
    perfetto che schofo voi uomini ragionate solo con ……………..ma
    la testa la usate poi per farvi perdonare ……….

  3. 83
    betty -

    ciao Ornella,mi ritrovo anche io nella tua situazione,sono 2 anni che provo a dimenticare, ho deciso di continuare a stare con lui, ma è inutile le cose cambiano e il pensiero ti ossessiona,ti vuoi convincere che le cose andranno bene…ma è impossibile…ed io come te non ho il coraggio di lasciarlo…sono legata al ricordo di quello che eravamo prima del tradimento,forse nonlo amo nemmeno più…mi fa male tutto questo, perchè lui con il tradimento ha distrutto la mia vita…ma non ho la forza di voltare pagina…

  4. 84
    ornella -

    ciao betty io in questo fine settimana ho parlato con l altra e lei mi
    ha chiaramentye detto di cio che facevano e del fatto che lei era
    innamoratissima di lui , che adesso lei sapendo che io cero sta male
    parecchio e che ora caoisce certi suoi atteggiamenti e capisce il
    perchè si sono visti poche volete in 2 anni solo 5 volte , e che dopo
    ogni volta che facevano sesso lui non la chioamava piu per un po di
    mesi lei ha lasciato il marito per lui e orta si trova sola con la sua
    bambina , ma lora io con tutti e due ho voluto il confronto vogliuo
    (anche se so che serve a poco) che davanti a me lui dica cio che mi ha
    detto che lei era solo sesso che di lei nulla le importava era solo me
    che voleva , perche secondo l altra non è cosi, betty io non so cosa
    lui ti abbia raccontato della dsua storia ma io spero di non andare
    avanti 2 anni io lo so da pochi mesi .in bocca al lupo

  5. 85
    stefano -

    Io penso che avere una persona vicino che tu puoi definire il tuo Amore,sia bellissimo,probabilmente senza eguali.Però,Amore,certe
    persone lo fanno divenire solamente una parola come tante altre.
    Se questo Amore ti tradisce,in qualsiasi modo,questo diventa solo
    amore,una parola come un’altra.Tu puoi decidere di restare insieme
    lo stesso con questa persona e perdonarla,ma il rispetto tra voi non
    lo recupererai mai più,quindi avrai vicino a te,forse per sempre, un
    amore.

  6. 86
    ornella -

    Io penso che l amore in tutti suoi lati sia bellissimo non ci sono parole per definire l amore ,io quello che ho sempre avuto dal mio compagno è sempre stato AMORE ecco perchè mi attacco alla speranza che forse un giorno riusciro di nuovo a rivalutare questa parola e a rivalutare lui ma penso che per farlo io mi debba attaccare a qualcosa e quel qualcosa è lui, non dico che riusciro’ a dimenticare cio che mi ha fatto, ma fino che dentro di me l amore per lui è cosi grande io voglio riprovarci ,non so’ come andra’ a finire perchè come dici tu Stefano il rispetto non esiste piu’ ,in piu’ oltre al rispetto non credo piu’ a cio’ che fa’ , ma forse questa è la mia maniera di fargliela “pagare” , farlo sentire ogni giorno un pezzente per cio’ che mi ha fatto , ma rimane il fatto che lo amo e vorrei riprovare , sai forse anche vedere in lui un cambiamento totale lui in questi 2 anni era entrato in nun circolo dove non riusciva piu ad uscirne era un altro uomo con me era sempre amorevole carino meraviglioso, quando era solo aveva bisogno di altro (nessuna giustificazione) sai in 2 anni mi ha tradito con questa ma chattava almeno con 200 donne diverse e si sentiva con tutte secondo me si sentiva un Dio ad avere tutte le donne che lo cercavano che lo facevano sentire speciale . che ne sò! ora lui ha trovato il suo equilibrio ha ricominciato ad andare in chiesa ( cosa che lui , cresciuto in seminario ) non faceva piu , ha ricominciato a rivalutarsi come persona che non aveva bisogno di continue certezze ,ma lui era speciale per come era non per quello che dava , lui continuava per farsi voler bene a dare dare e dare . be insomma deve credere di piu in se stesso e amarsi prima lui ,

  7. 87
    King84 -

    Guarda, è successa una cosa simile anche a me.
    Ho 26 anni e sono del 1984, sono stato per 3 anni e mezzo con una ragazza del 1987, per me la prima vera storia d’amore. L’ho seguita e amata alla follia, ovunque, sempre, mettendola davanti a ogni cosa, abbiamo convissuto per quasi 4 anni insieme, giorno dopo giorno. Me la sarei sposata nel giro di poco tempo, sicuramente.
    A Marzo 2010 ha conosciuto un altro, mentre era in svezia per motivi di studio, ma per lei diceva che era solo un amico e che erano simili. A giugno 2010 mi ha lasciato. A luglio 2010 è tornata da me piangendo, dicendo che io ero l’uomo della sua vita e tutte balle così. Ci sono cascato di nuovo. L’ho ripresa. A ottobre ha deciso di andarsene a studiare in un’altra città. A inizio dicembre mi ha detto che sarebbe andata a trovare i suoi amici in svezia, ma di stare tranquillo. Scesa dall’aereo non si è più fatta sentire per giorni.
    Mi ha mandato tre SMS il 5 dicembre 2010, dicendo che mi ama, ma non le basta, che ha capito che con quell’altro sta meglio e stronzate così. Non ha avuto nemmeno il coraggio di rispondere al telefono.
    Mi ha lasciato, ripreso, mentito, tradito, sostituito e cestinato. E tutto questo dopo QUATTRO ANNI DI CONVIVENZA.
    Quindi se ti posso dare un consiglio, non fidarti. Non dare mai la seconda chance alle tue relazioni. Prima o poi ti fregherà di nuovo….e starai peggio di prima.

  8. 88
    France -

    Anche io mi trovo nella stessa situazione, tradita per la seconda volta dallo stesso ragazzo, sempre una botta e via, per così dire. Ci siamo conosciuti sei anni fa, conviviamo da quattro. Una relazione speciale, la prima vera storia d’amore. Quatto-ciqnue anni fa mi ha tradito con una prostituta in Tailandia (tralascio i particolari squallidi) e quest’anno ad aprile con una tizia a cui davo lezioni di inglese a domicilio, un vero cesso! Entrambe le volte ho scoperto tutto, da sola, sesto senso o forse sutpidità maschile… la prima volta ero troppo innamorata e siamo praticamente rimasti insieme (non abitavamo ancora insieme), ripensavo continuamente a questa storia squallida e il vaso si è rotto. Abbiamo riprovato, non avrei potuto fare diversamente. Quest’ultima volta mi ha fatto troppo male, credevo che l’incubo fosse finito ma questa storia mi sta minando. Ci stiamo riprovando, lui sembra pentito e tutta la tiritera. Ma io non faccio altro che ripensare a tanti particolari, faccio incubi la notte ed immagino di ucciderla e fargliela pagare. Erroneamente ce l’ho più con quella che con lui e se avessi solo un briciolo di follia di più mi sarei già vendicata con le mie mani ma non voglio peggiorare la situazione e finire pure in prigione.
    Forse ho perdonato altrimenti non staremo più insieme ma ormani non spero neanche più di dimenticare, spero solo di non diventare matta, perchè tutti questi pensieri a volte sono troppi…
    Non so se è l’Amore con la A maiuscola, perchè per rispetto dell’altro non ti porti a casa un cesso puzzolente ed aspetti che me ne vada per una settimana per approfittarne. Non so che cosa gli abbia portato questa cosa e soprattutto vorrei conoscere la motivazione: neanche lui sa darsi una spiegazione…

  9. 89
    betty -

    io sono del parere che dopo un tradimento è impossibile trovare la stabilità e l’equilibrio…si finge di perdonare per paura di un’abbandono,oppure per sembrare migliori di lui…ma vi posso assicurare che perdonare equvale a dire dolore…si pensa sempre e solo alla stessa cosa,nn lo guardi più con gli stessi occhi e ti chiedi continuamete perchè l’abbia fatto…è distruttivo…io sono quasi 3 anni che mi sto autodistruggendo perchè ho scelto di perdonarlo,ma nn avevo considerato il dolore…ma nn ho il coraggio di chiudere questa maledetta storia…tutti mi chiedono se sono innamorata di lui,io tentenno qualche secondo e rispondo “si” ma probabilmente mento a me stessa perchè forse è solo ossessione la mia…

  10. 90
    ornella -

    io la penso stiamo ancora insieme ,ma mi sembro un altra non sono piu’ io lui dice che passera il resto della sua vita a farsi perdonare ma il punto che non doveva farlo punto e basta anche se sono convinta che le mie “corna “io me le sia meritata,forse è per questo che accetto ma ogni occasione è pronta per fargliela pagare ,siamo in pizzeria e le dico era meglio la pizza che mangiavi con lei , dopo aver fatto sesso le chiedo se l emozione del dopo era meglio con lei, i mess e via dicendo siamo tornati ieri da un weekend al mare e è stato tragico perchè ho dovuto affrontare la notte in albergo che al pensiero che (in un altro albergo) che era stato con lei , la passeggiata sulla spiaggia lui mi ha chiamto dalla finestra e mi ha scritto un ti amo grandissimo sulla spiaggia , ma non è piu come prima mi chiedo se è vero o sta fingendo ! è dura e mi chiedo se è giusto andare avanti cosi o se merita che io mi distrugga per lui …..

Pagine: 1 7 8 9 10 11 24

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili