Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Novembre 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore romano81.
Pagine: « Prec. 1 … 8 9 10 11 12 … 24 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 8 9 10 11 12 … 24 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
leggendo le vostre storie sono sempre più convinta che non lo devo perdonare e non devo dargli un altra possibilità, mi farebbe ancora male.
sarah io penso che se tu riesca a farcela a stare senza lui , credo sia la cosa migliore non perdonarlo ,mi piacerebbe riuscirci ma non riesco nemmeno a provarci e in piu’ ogni volta che ci provo trovo da lui la persona che io voglio mi dimostra e mi dice cio che voglio sentire da un uomo , io alla mia eta’ 48 anni ho avuto 2 storie importanti ma con lui è diverso noi non riusciamo a stare senza sentirci per 2 ore prepariamo la cena insieme ci aiutiamo a vicenda in ogni situazione lui non smette ma di coccolarmi giorno e notte ,trovo da 10 anni bigliettini d amore in ogni angolo della casa , ieri in centro citta’ la mia macchina era piena di postip con scritto ti amo l aveva tappezzata tutta e forse l ho perdonato perchè è di questo che io ho bisogno io voglio tutto questo e lui me lo da ……….ma credimi se solo avessi la forza che hai avuto tu !!!!basterebbe il 1 giorno poi ce la farei, anche se so che è dura …….forza
può darti tutti i post-it che vuoi ma non sarà mai abbastanza, lui ti ha tradita e lo farà ancora se lo perdoni.
Ciao a tutti, sono l’ emanuele lasciato dopo 7 anni di matrimonio, (ho scritto qui il 23 ottobre) Volevo rispondere a Ornella che dice che noi uomini ragioniamo solo con il c….. Io non ho mai tradito ne prima e ne dopo il matrimonio, sono un bel ragazzo ma ho creduto tantissimo nel rapporto di coppia e sopratutto ho creduto in mia moglie, che mi ha cornificato con molte persone e anche adesso che ci siamo separati, continua a offrire il suo corpo di qua e di la’, che devo dire sulle donne ?
Io credo che il problema non Sono le donne o gli uomini,
ma le persone, ci sono persone ipocrite, false, bugiarde e con una gran voglia di soddisfare le proprie voglie
sessuali con chi gli va, ma queste persone possono essere donne o uomini, non bisogna fare di tutta l’ erba un fascio, come ho iniziato a pensarla io quando ho scoperto tutto su mia moglie, ci sono tante persone buone e oneste in questo mondo, basta avere la fortuna di incontrare quella giusta……….Auguri a tutti !!
scusa Emanuele hai ragione ma il mio dire che gli uomini ragionano con il c………era per dire che ci sono persone come tua moglie e il mio compagno che probabilmente il sesso lo vivono in maniera diversa da me e forse da te ,io parlo per il mio compagno lui aveva un bisogno atroce di fare sesso,io ho parlato con la persona che è stata con lui e mi ha confermato questa cosa lei di lui si era innamorata e lui invece era solo sesso ma lui conferma che il suo modo di “fare sesso” è essere gentile dolce tenero invece se io volessi fare sesso con un altro farei solo sesso ecco perche’ a me ferisce questo e dico che gli uomini ragionano con quello….la tipa che è stata con lui sta soffrendo ancora tuttora perchè anche se in 2 anni sono stati insieme 6 volte per lei sono state intense invece per lui la vita continuava e poi io ho detto nel commento precedente che forse le corne me le meritavo era perchè in quei 2 anni io ero assente sia nel rapporto di coppia che nella vita ,avevo preso un attivita’ che mi impegnava giorno e notte e lui è sempre arrivato dopo tutto ,perchè io davo per scontato che lui era sempre li e mi amava e questo è stato il mio sbaglio mai dare in amore niente di scontato ,ciao Emanuele e grazie comunque delle tue parole auguri per tutto ………….speriamo che il 2011 sia migliore
Ciao Ornella, é vero, quando poi succedono certe cose bisogna chiedersi quali errori sono stati fatti, ma é vero anche che in un raporto di coppia bisogna parlare, cercare di affrontare i problemi e sopratutto cercare di risolverli……..anche io credo di aver fatto tanti sbagli, ma se ne poteva parlare……..invece nel caso mio , mia moglie ha cercato di fare i porci comodi mandando all’ aria 7 anni di matrimonio, troppo facile…….se tutti facessimo cosi, quanti matrimoni fallirebbero…….Comunque grazie degli auguri e te ne faccio anche a te e seriamo in futuro di trovare una persona omesta e corretta che ci faccia ritrovare il sapore della vita……Buon 2011 anche a te !!!!
Ciao ragazzi, non so se vi ricordate di me, quella tradita dopo 17 anni di matrimonio e me lo ha confidato dopo 8 anni. Ora sono passati 12 mesi da quel fatidico 13 dicembre 2009 quando me lo ha detto e sapete? ancora oggi dice che e’ stato solo un amore platonico con questa collega, all’epoca nel 2001 aveva bisogno di realizzarsi (almeno cosi’ gli ha fatto capire la psicologa da cui va da diversi mesi), era stato quasi sempre con me, tranne 3 anni di distacco, non ha mai fatto l’amore con nessun altra, almeno fino all’epoca e ancora oggi dice che non ricorda di averlo fatto con lei. Lei era una collega che lo aiutava, erano entrambe bisognosi di affetto (si io lavoravo tanto nel 2001 va gli volevo un gran benbe e avevamo appena fatto un bellissimo viaggio a Cuba insieme, uns secondo viaggio di nozze, perche’ ha avuto bisogno di rimettersi con lei anche dopo Cuba? ancora oggi dice che non ricorda le fermate in macchina e che sicuramente non hanno fatto l amore anche se lei lo voleva fare, possibile che uno di 42 anni ed una di 35 entrambe sposati con figli si fermano la sera e che fanno in macchina, giocano a carte? io non ce la faccio piu, dice di non ricordare altro, anche la psicologa dice che sicuramente non hanno fatto altro altrimenti se lo sarebbe ricordato… ma ha una paura fottuta di perdermi ed io sono qui dopo quasi 13 mesi ancora a sperare che mi dica la verita che non arriva.. non ricorda oppure dice non esiste altro, solo due bacetti innocui e poi lei rimane incinta nel marito e lui le rimane accanto.. poi va in maternita e la sente fino ad ottobre per starle vicino, lei e’ molto legata a lui e pensa che poi possono avere un futuro insieme anche se lui ha gia 3 figli… e poi da ottobre in poi quando lei pensa di rivederlo e ricominciare lui si fa negare…e non ricorda bene pero’ alla fine la cosa e finita .. cosa devo pensare? ha una paura fottura di perdermi ma non capisce che io ho bisogno della verita altrimenti mi sta perdendo ed io sto perdendo il cervello dietro ad una verita che non arriva.. maria pia, se per caso leggi questo mesaggio, anche sotto mentite spoglie ti prego scrivimi e dimmi cosa e’ successo veramente… lui non me lo dira’ mai ed io sto impazzendo… maria pia e gianni, storia del 2001 e 2002, vediamo se con queste parole chiavi uno dei due trova questo messaggio ed ha il coraggio di scrivere cosa e’ veramente successo prima che io impazzisca… vi prego. ragazzi il vero amore esiste, basta trovarlo con chi ci crede
ciao Marilu’ se vuoi un consiglio per sapere la verita ‘(poi non è
sicuro che te la dica ) scopri chi è e vai da lei le dici che non vuoi
crearle casini ma ti deve dire la verita’. pero’ credimi anche se poi ti
dice tu vorrai un altra verita’ , per me’ è stato cosi’ lui mi ha detto
la verita’anche lei ha confermato le stesse cose ma poi ho voluto saoere
come , quando come è stato insomma forse è stato peggio , ma se lo vuoi
nsapere vai direttamente alla fonte Ciao e Buon Anno
ciao a tutti,penso che costringersi a sapere, significhi solo farsi del male…cosa cambia sapere dove l’hanno fatto e com’è stato?è solo umiliante e lacerante…credetemi io l’ho fatto e mi sono pentita amaramente perchè nn si vive più, soprattutto se si decide di starci ancora insieme…la cosa migliore è voltare pagina se vale la pena farlo, io ci sto provando, ma con scarsi risultati, siamo cambiati entrambi,lui è quello perfetto che ho sempre desiderato, io quella disillusa,delusa,arrabbiata e incontentabile…sono passati più di due anni da quando ho scoperto tutto,ma i ricordi, le bugie e il dolore è presente nella mia mente e nel mio cuore come il primo giorno…vorrei tanto avere la forza di buttarmi alle spalle quella maledetta storia e poterlo di nuovo guardare con gli stessi occhi di prima…è difficile…forse impossibile…
Betty, è vero……..sapere dove e come è successo, fa male, ma forse fa più male il dubbio di come puó essere stato il tradimento, dove lo hanno fatto ,come ecc.. Tanto se si rimane insieme , chi è stato tradito soffre come un cane e se non si rimane insieme soffri lo stesso perchè non ti fai una ragione del perchè è successo… Comunque quando il proprio compagno tradisce è perchè qualcosa si è rotto e con il tradimento scoperto è impossibile tornare ad aver fiducia di quella persona. Io tradito da mia moglie le ho provate tutte per andare avanti ma non ce l’ ho fatta, adesso che mi sono lasciato da circa 6 mesi, ancora mi sale su tanta rabbia che spero in futuro mi passi, magari incontrando una donna sincera che sappia amarmi ed essere sincera e leale nei miei confronti…………Credo sia inutile tormentarsi per restare insieme ad una persona che non ci merita……..tanti carissimi saluti sopratutto a chi come me è stato sempre onesto con se stesso e gli altri !!!!