Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Maggio 2010. L'autore ha condiviso 12 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore elisabetta.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Se c’è una cosa che ho imparato a mie spese è di non fidarsi di quelli che da subito sembrano e si dichiarano innamoratissimi.
E’ vero!Bisogna essere sempre costantemente all’erta e razionali, mai lasciarsi andare mai credere di aver ottenuto qualcosa;bisogna mantenere sempre una mente così lucida in situazioni che invece dovrebbero permetterti il contrario e la cosa è terribilmente stressante e anche scoraggiante.Uff.
Mi sono innamorata del cantautore Fabio Gasparini uff e adesso come faccio?’ uffi
Il segno del capricorno e’ una merda ..le donne di questo srgno falsissime
Io non so più cosa pensare davvero sull’amore, è tutto così stressante, dovrebbe essere piacevole non è vero?Non dovrebbe succhiarti tutte le energie e renderti uno straccio, però lo fa, e io semplicemente non so più cosa pensare. Ma non dovrebbe essere Fiducia?Fede e solo Fede per poter continuare a falo vivere in un mondo in cui tutto ha una breve durata? E’ così difficile da capire, e da mettere in pratica?
In realtà il mondo è perfetto,
abbiamo tutto ciò che necessitiamo per essere felici,
siamo noi a complicarci la vita per colpa dell’ego.
Parte tutto da dentro di noi:
prima bisogna trovare la serenità nel cuore e poi
imparare a perdonare.
A gianni: Hai Pienamente ragione, alla fine la vita va avanti e quello che rimane è il pensiero della sconfitta, di chi è stato l’ultimo a colpire, ti fa sentire debole…:/ L’unica mossa intelligente da fare è proprio come hai detto tu il perdono(o se si è immensamente forti una controffensiva, ma ci si sopravvaluta sempre in amore)
Ciao non so perché ho letto questa cosa ma sono amico di un tipo che ci scrive e mi ha chiesto di intervenire:
io volevo solo dirti di godere di ogni momento di tristezza di solitudine di pianto o di angoscia; anche loro sono emozioni e provarli, per così poco, è un dono…l’amore è sentimento e se tu ami allora amerai sempre..io mi sono lasciato dopo 6 anni di fidanzamento bellissimo, sono stato l’uomo piu felice del mondo e ora sono il piu triste del mondo, ma non cambierei mai ciò che sono ora per quello di prima…bisogna godersi ogni istante della vita: non fare niente per forza, vivi il tuo dolore accettalo sorridici vacci a prendere una birra o un caffé e quando sentirai che tutto è passato non vedrai l’ora di riprovare queste sensazioni..ricordo di un detto di mio nonno ( non so se era proprio suo: la felicità è in te non negli altri, cercala e sarà lei a trovare te). Concludo io dicendo che sentirsi soli ad oggi è davvero la cosa più grande e profonda ( quanto impossibile) di questa società. un abbraccio VIVA LA VITA
IO SONO SEPARTATO DA 8 MESI DOPO 21 ANNI INSIEME E NON RIESCO A CAPIRE COME ABBIA POTUTO DIMENTICARMI COSI’ IN FRETTA MI STO ARROVELLANDO IL CERVELLO MA SOFFRIRE MI PIACE QUESTO MOMENTO MI SEMBRA DI VIVERLO GODENDO FORSE SO PAZZO MA MI PIACE
He si fabio…ti sei SEPARTATO da 8 mesi e fare sti ragionamenti non è normale…
Credo che ti manca qualche rotella! Tranquillo sei in buona compagnia …manca all80% dell’umanita’!