Salta i links e vai al contenuto

Come fanno a dimenticare così in fretta una storia d’amore?

di elisabetta
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 12 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore elisabetta.

31 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  • 21
    PolvereDiStelle -

    Se c’è una cosa che ho imparato a mie spese è di non fidarsi di quelli che da subito sembrano e si dichiarano innamoratissimi.

  • 22
    Serena -

    E’ vero!Bisogna essere sempre costantemente all’erta e razionali, mai lasciarsi andare mai credere di aver ottenuto qualcosa;bisogna mantenere sempre una mente così lucida in situazioni che invece dovrebbero permetterti il contrario e la cosa è terribilmente stressante e anche scoraggiante.Uff.

  • 23
    Cinzia -

    Mi sono innamorata del cantautore Fabio Gasparini uff e adesso come faccio?’ uffi

  • 24
    Pietro -

    Il segno del capricorno e’ una merda ..le donne di questo srgno falsissime

  • 25
    Serena -

    Io non so più cosa pensare davvero sull’amore, è tutto così stressante, dovrebbe essere piacevole non è vero?Non dovrebbe succhiarti tutte le energie e renderti uno straccio, però lo fa, e io semplicemente non so più cosa pensare. Ma non dovrebbe essere Fiducia?Fede e solo Fede per poter continuare a falo vivere in un mondo in cui tutto ha una breve durata? E’ così difficile da capire, e da mettere in pratica?

  • 26
    Gianni -

    In realtà il mondo è perfetto,
    abbiamo tutto ciò che necessitiamo per essere felici,
    siamo noi a complicarci la vita per colpa dell’ego.

    Parte tutto da dentro di noi:
    prima bisogna trovare la serenità nel cuore e poi
    imparare a perdonare.

  • 27
    Serena -

    A gianni: Hai Pienamente ragione, alla fine la vita va avanti e quello che rimane è il pensiero della sconfitta, di chi è stato l’ultimo a colpire, ti fa sentire debole…:/ L’unica mossa intelligente da fare è proprio come hai detto tu il perdono(o se si è immensamente forti una controffensiva, ma ci si sopravvaluta sempre in amore)

  • 28
    Rich -

    Ciao non so perché ho letto questa cosa ma sono amico di un tipo che ci scrive e mi ha chiesto di intervenire:
    io volevo solo dirti di godere di ogni momento di tristezza di solitudine di pianto o di angoscia; anche loro sono emozioni e provarli, per così poco, è un dono…l’amore è sentimento e se tu ami allora amerai sempre..io mi sono lasciato dopo 6 anni di fidanzamento bellissimo, sono stato l’uomo piu felice del mondo e ora sono il piu triste del mondo, ma non cambierei mai ciò che sono ora per quello di prima…bisogna godersi ogni istante della vita: non fare niente per forza, vivi il tuo dolore accettalo sorridici vacci a prendere una birra o un caffé e quando sentirai che tutto è passato non vedrai l’ora di riprovare queste sensazioni..ricordo di un detto di mio nonno ( non so se era proprio suo: la felicità è in te non negli altri, cercala e sarà lei a trovare te). Concludo io dicendo che sentirsi soli ad oggi è davvero la cosa più grande e profonda ( quanto impossibile) di questa società. un abbraccio VIVA LA VITA

  • 29
    fabio -

    IO SONO SEPARTATO DA 8 MESI DOPO 21 ANNI INSIEME E NON RIESCO A CAPIRE COME ABBIA POTUTO DIMENTICARMI COSI’ IN FRETTA MI STO ARROVELLANDO IL CERVELLO MA SOFFRIRE MI PIACE QUESTO MOMENTO MI SEMBRA DI VIVERLO GODENDO FORSE SO PAZZO MA MI PIACE

  • 30
    Sofia -

    He si fabio…ti sei SEPARTATO da 8 mesi e fare sti ragionamenti non è normale…
    Credo che ti manca qualche rotella! Tranquillo sei in buona compagnia …manca all80% dell’umanita’!

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili