Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2011. L'autore, Cesarona, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
È che ultimamente incappo solo in uomini simili… Improvvisamente sembrano spariti quelli normali. O forse sono io che non riesco più a farli legare a me, bah… C’è da dire anche che questi “tipi” erano tutti più grandi, con uno stile di vita diverso dal mio, prospettive quindi non proprio comuni.
Ulisse sarà anche affascinante, ma per me abbandonare qualcuno così non ti fa uomo.
Nausicaa,
mi dispiace per la tua sofferenza. già hai compreso da sola che gli uomini più grandi hanno prospettive diverse dalle tue ma, soprattutto, di solito, se vogliono, sono in grado di recitare meglio di altri la parte di loro interesse.
hanno acquisito e mettono a frutto esperienze in tal senso. non tutti, però, hanno lo stesso obiettivo: è solo più difficile distinguere quelli onesti da quelli che non lo sono.
“Ulisse sarà anche affascinante, ma per me abbandonare qualcuno così non ti fa uomo.”
Sicuro, ma infatti questo non era un “Ulisse”, ma un povero pirla, sempre più abbondanti al giorno d’oggi. I 13 anni di differenza non sono la causa dell’abbandono. Io stesso ebbi una relazione bellissima con una ragazza più giovane di 12 anni, che si interruppe tragicamente per la morte di lei in un incidente stradale. Se manca la voglia di amare non c’è età che tenga. Si é divertito, tutto qui.
Non colpevolizzarti e guarda avanti, arriverá quello vero. Quando meno te lo aspetti.
Auguri Nausicaa.
Vero, è solo quello il problema, la voglia di amare. Più facile vivere storielle senza impegno, il divertimento del weekend con la ragazza più piccola da “abbindolare” e che in fondo perché mai dovrebbe avanzare pretese. Quanto avete ragione. Grazie per le vostre parole.