Salta i links e vai al contenuto

Dimenticare una persona di cui si è ossessionati

di Cesarona
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2011. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Dimenticare una persona di cui si è ossessionati

La lettera ha ricevuto finora 34 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 11
    Los campione76 -

    Cara mia…lo sò che è difficile ma questo quà mandalo a Fanc…!!! Non ti merita..ti stà prendendo in giro…sei talmente presa che non riesci a vedere la verità…ma così ti farai solo del male…ascolta me…prima tagli i ponti con stò tipo…prima starai bene…! e ricorda una cosa fondamentale…il rispetto..questo ti manca di rispetto…ma soprattutto a te stessa manchi di rispetto…non rispondere a sms o chiamate..cancella il numero..e soprattutto sii indifferente nei suoi confronti…”L’indifferenza è arma più affilata per ferire l’orgoglio di una persona”! Ti auguro ogni bene te lo meriti dopo questa esperienza…che comunque sia ti servirà per il futuro! In bocca al lupo..

  2. 12
    Ruby007 -

    Cesarona stai tranquilla, ti capisco benissimo e hai pienamente ragione, quando si sta per annegare ci si attacca a qualunque cosa pur di sopravvivere, quelli che ti criticano semplicemente sono sempre stati fortunati anche da adolescenti. Sai quante volte io mi sono aggrappata a persone assurde pur di sentirmi viva? Ma sai cosa piccola Cesarona, poi cresci e capisci che è meglio imparare a stare a galla da soli! E lo capisci solo dopo averci sbattuto la testa! Quindi è inutile criticare… E non intendo col cresci e capisci che ci arrivi a 40 anni, non è la dimensione temporale che fa crescere, ma il dolore che si prova, fa crescere molto piu’ velocemente del tempo sai? Infatti io ho solo 22 anni ma ne ho imparate di cose soffrendo! Oggi ho appena iniziato a navigare da sola 🙂 e non è poi tanto difficile, fidati di me 🙂 almeno abbiamo la nostra dignità e la stima in noi stesse. Ok e’ bello sentirsi Lolita, ma quando inizia a far troppo male è meglio mollare il ruolo! fammi sapere, un bacione!

  3. 13
    rossana -

    Cesarona,
    rifletti su questa tua frase: “Mi dice che si farà sentire per vederci e invece poi non lo fa.” e fai il possibile per non essere tu a cercarlo e a farti del male da sola. anche questo suo non cercarti ti dimostra eloquentemente che può fare benissimo a meno di te!

    segui i suggerimenti di Kombo e di Claudia, che mi sembrano utilissimi allo scopo. ti assicuro che è vero che come si condiziona il cervello a volere una determinata persona, con un minimo di sforzo si può condizionarlo anche a rifiutarla… in questo contesto volere è davvero potere!

  4. 14
    rubro -

    ciao, mi trovo qui a scrivere alle due del mattino mentre invece avrei solo voglia di dormire. Il pc era acceso e così, preso dalla frenesia ho digitato su google questa chiave di ricerca:

    “dimenticare una ragazza di cui si è ossessionati”

    Il primo risultato è stato la tua lettera. Purtroppo la mia situazione è un po’ diversa dalla tua anche se mi piacerebbe dire che abbiamo problemi speculari, ad ogni modo mi sa che entrambi siamo stati artefici del nostro male… Mi spiace che tu sia incappata in un uomo orribile, spero che prima o poi possa innamorarti di una persona con la quale essere felice il più a lungo possibile. Ora torno a tentare di dormire, domani sarà un giorno migliore.

  5. 15
    Katherine Pierce -

    Ciao.. io ho 20 anni come te.. e anche io un po’ di tempo fa ho avuto una relazione con un uomo, che ha 18 anni più di me…sposato ormai da sei anni e con dei bambini… tutto cominciò con un bacio e io dal giorno dopo non potevo fare a meno di lui.. tutto era legato a lui mi sono trovata spiazzata da una situazione del genere perché non volevo impegnarmi sopratutto con una persona che sai che non avrai mai.. anche la mia storia precedente era con uno più grande (20 anni).. ma ciò succede perché non ci sono persone della mia età che mi sorprendano.. cercavo la maturità ed ho trovato solo bambini immaturi che hanno voglia di giocare e prendere in giro le persone… ogni volta che provavo a staccarmi e a lasciar perdere lui tornava sempre indietro e io non riuscivo a dire di no.. ora é finita da un po’… ancora lo penso, ma allo stesso tempo mi ricordo di tutto il dolore.. ora sono single da quasi un anno, non riesco a farmi piacere nessuno, non ho neanche più voglia di uscire… più dico che sto bene e più mi rendo conto che sono tute cazzate..adesso ho paura… paura di amare ed essere innamorata.. non so come uscirne… il consiglio che ti do é poni fine a questa situazione.. non essere tu la distruttrice della tua vita come ho fatto io.. un abbraccio

  6. 16
    walewska -

    chiama un esorcista

  7. 17
    Arianna -

    Ciao cara stessa identica mia situazione non so di quando sia il post fa male tanto lo so, il mio non è sposato né fidanzato però si diverte lo stesso con le ragazze il suo lavoro lo fa bene .. ma ti imbambola ed io sono caduta nella sua rete il suo sorriso i suoi occhi i suoi abbracci solo guardando la macchina mi batte il cuore fa un male cane averlo a un passo e non poterlo avere mai spero che il tempo guarisca tutte le ferite un abbraccio

  8. 18
    Golem -

    Siete masochiste Arianna. Vi piace soffrire. Se finalmente “fosse tuo”, nel giro di poco tempo perderebbe quel fascino che ti fa star male così…bene.

  9. 19
    Nausicaa -

    Anche io sono in una situazione simile. Ossessionata da un uomo di 13 anni più gande di me che per quattro mesi mi ha regalato l’illusione non dico di un amore, ma comunque di una relazione sincera. È stato mio, abbiamo condiviso, e ora che senza alcuna spiegazione è scomparso metto in dubbio tutto e non faccio che ossessionarmi e ossessionarmi su cosa possa essere cambiato da un giorno all’altro per farlo andare via. Forse un’altra (visto il suo atteggiamento da “galletto” con le donne) o forse niente, e tormentarsi non serve a molto. Intanto sono bloccata, senza riuscire a concentrarmi sulle tante cose che invece dovrei fare.

  10. 20
    Golem -

    Nausicaa. Vedasi post numero 18.
    Vi piacciono proprio perché sono stronzi, galletti e buffoncelli. E ti chiedi pure cosa potresti aver mai fatto perchè lui si sia allontanato. .

    Immaginalo, cara Nausicaa, come il fedele cane Argo, invece che come un Ulisse all’amatriciana, col naso proteso per sentire l’aria fritta che tira e partire per “farsi” la sua Odissea, (un’altra pollastrella come te). Immaginalo come un uomo disponibile, che ti accontenta, che accorre quando lo chiami e che si dimostri affettuoso, e dimmi se non ti è venuto un certo senso di fastidio. Sii sincera con te stessa. Lo vorresti uno cosi? Sinceraa. Non fare la manfrina.

    #Sieetee coosi, dolcemente complicate, sempre più emozionate, scombinate, sregolate…e preferite che non vi si dica siii# ( quasi Enrico Ruggeri)

    Ciao, dolce Nausicaa, goditi la tua struggente “sofferenza d’amor” che come dicevo a Arianna vi fa star male cosi…bene, goditela finchè puoi, che poi arriverà quella vera e avrà altre sembianze, che non quella del tuo ulisse (minuscolo) alle prese coi Froci.

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili