Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 9 Luglio 2007. L'autore, gigax, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
anche a me è capitato di avere dei momenti in cui il passato del mio ragazzo mi ha fatto molto ingelosire ,… però che dire ,
a un certo punto ho deciso di mettere le cose sul piatto della bilancia :
preferisco restare sola , o cercare qualcuno sociopatico che non abbia mai avuto un passato (che è praticamente impossibile, oltre che preoccupante) o non penso a questa cose , che oramai non ci sono piu , e mi vivo il presente?
quale delle due cose è meglio?
Nel mio caso è stato un bene smetterla di credere ai fantasmi e andare
avanti ..
ciao a tutti .
Forse la mia situazione è un po’ + complicata. La mia prima storia k tutt’ora sto vivendo è fatta da una serie di tira e molla: io l’ho tradito solo una volta mentre stavamo insieme(stavamo insieme solo da 2 mesi), lui parecchie all’inizio e dopo tanto mentre stavamo insieme e no, ma eravamo entrambi piccoli e immaturi. Il problema è k l’anno scorso nn lo eravamo più la storia si era fatta ormai seria e lui tuttavia ha preso un’altra sbandata ci siamo lasciati e dopo solo due giorni avermi scritto ti amo si sentiva cn un’altra appena conosciuta al mare. A qsto punto ero sicura di nn tornarci mai + insieme xk potevo solo pensare il peggio di lui e sopratt nel corso dell’estate scorsa mentre si sentiva cn me continuava a fare lo scemo cn quella poi vabbè ad ottobre si è pentito in una maniera incredibile ha fatto vi giuro cose incredibili è andato a casa mia a parlare cn i miei e dopo un po’ siamo tornati insieme e qsta sembra la volta giusta lui è praticamente un santo però io molto spesso penso all’estate scorsa sopratt ora k vado al mare, nn lo faccio di proposito mi tornano in mente delle scene in continuazione k mi distruggono e cm se nn bastasse ieri lei stava davanti al mio ombrellone… cosa devo fare se continuo a stare mele x ciò k lui mi ha fatto?
vivetevi la storia per come viene, invece di pensare agli errori degli altri, guarda la trave nel tuo occhio invece di guardare la pagliuzza in quello dell’ altro,vi siete mai chiesti se lei accetti il vostro passato??????? e poi se la storia che state vivendo e nel presente, che ci azzecca il passato?????
Allora: diró due cose molto semplici… la prima é che anche io mi faccio queste paranoie, per il semplice motivo che tengo a questa persona e mi infastidisce il pensiero che non abbia condiviso sempre la sua felicitá con me… ma per me é stato lo stesso in passato e chi vive nel passato, specie in uno che non conosce pienamente e non gli appartiene, non fa altro che rovinarsi il presente e il futuro, proprio con quella persona per cui tanto ci angosciamo! La seconda cosa é una soluzione efficacissima: sentirle dire “questa cosa non l’ho mai fatta con nessuno” o ancora “nessuno ha mai fatto questo per me” credetemi… non ha prezzo e vi fa sentire unici e migliori di tutti.