Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 9 Luglio 2007. L'autore, gigax, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
appena ho letto questa email ho pensato a chissà che passato avrà avuto questa ragazza tanto da farti stare male, ma poi leggendo le cause mi veniva quasi da ridere. Ma ci rendiamo conto di quali paranoie si fà certa “gente”…!io non capisco proprio! Allora i probleni sono 2:o stai con questa ragazza tanto per avere della compagnia(e penso proprio di si)o sei tu che hai qualche problema serio e quindi ti consiglierei un buon analista;infatti su una sola cosa sono d’accordo con te del fatto che il “problema è tuo”. prima di scrivere e pensare a certe cose facciamoci l’esame di coscienza…
Sono una ragazza di 27 anni e da 5 mesi sto con un ragazzo di 35 anni.
Il nostro rapporto cresce ogni giorno di più e ci amiamo immensamente ma la nostra storia d’amore ha un neo che non vuole andare via e non sappiamo come affrontarlo.
Entrambi abbiamo avuto delle esperienze prima di incontrarci, io stringo i denti ma lui non riesce ad accettare il mio di passato…ho avuto delle storie di poco conto e lui mi accusa di superficialità..non si fida delle mie intenzioni ma vorrei tanto dimostrargli che invece può…incontrarlo mi ha cambiato la vita e perderlo è l’ultima cosa che voglio soprattutto se ci amiamo così tanto..domanda:è giusto che due persone che si amano tantissimo e non hanno nessun problema nel presente debbano lasciarsi per il passato?
ciao a tutti…io amo tantissimo la mia raga però il suo passato mi persguita.Mi sento preso in giro perche qualsiasi cosa io faccia cn lei mi viene da pensare ke l’ha fatta con altri…cosa posso fare??aiutatemi siamo 7 mesi insieme nn voglio rovinare tutto.
Io ho sempre avuto questo problema e non ho mai capito come superarlo, ho avuto due storie abbastanza lunghe con due ragazze tutto sommato brave ma alcuni particolari del loro passato mi facevano impazzire…adesso mi sono messo con una che ha fatto il doppio del doppio delle cazzate…robe allucinanti per me,che comunque di stronzate ne ho combinate. Non so mai come fare a dimenticare tutto perchè a volte ci penso anche quando sono con lei. Per stare bene mi ammazzo di tabacco e fumo un pacchetto di sigarette al giorno…e nonostante non capisca bene se serva davvero ormai devo farlo per forza, perchè ogni volta che ripenso a certe sue storie mi sale un nervoso colossale e finisco per fumare 3-4 sigarette di fila. Se ci aggiungiamo anche che quando ho la possibilità bevo in quantità tali che ormai l’alcool non mi fa nemmeno più ubriacare…in poche parole mi sto ammazzando, per cercare di stare bene con lei perchè credo di essermi davvero affezionato.
ciao a tutti sono una ragazza abbastanza ingenua ,mi affezziono troppo alle persone e dò tutto il mio amore per essa. in passato ho avuto le mie storielle ma sempre limitate però alla fine ci stavo sempre male… io non riesco a dimenticare tutto questo,e continuo sempre a sbagliare sugli stessi errori …aiutatemi vi pregooo
ciao a tutti…sono una ragazza che più o meno ha lo stesso problema..sto da 8 mesi con un ragazzo con cui sto vivendo una storia bellissima. per me è praticamente il primo ragazzo, mentre per lui sono una delle tante esperienze dato che ha avuto un passato da “cattivo ragazzo” cioè sfruttava le ragazze,faceva le peggio cose insomma un disastro. quando ci siamo conosciuti stava da un anno e mezzo con una ragazza un pò matta come lui, ma con cui già stava andando tutto a rotoli.alla fine l’ha lasciata per me ed è iniziata una storia bellissima durante la quale è cambiato radicalmente, è diventato un ragazzo splendido,rispettoso,serio e “pulito” e si è per la prima volta innamorato,di me. per lui sono la cosa più importante che esista,la prima ragazza di cui si sia innamorato tantissimo e per me è lo stesso. il problema è che io a volte quando ci penso non riesco ad accettare il suo passato,le ragazze con cui è stato,le cavolate che ha fatto..sono cose che proprio non mando giù soprattutto la sua ex che vede pure tutti i giorni all’università.lo so che l’ha lasciata per me e l’ha dimenticata,ma per me è come un tormento perchè magari esperienze che per me sono nuove,per lui sono cose già passate e fatte con lei e le altre anche se comunque belle e importanti.questo proprio non lo mando giù.vorrei che anche per lui fosse come è per me,tutto nuovo ma non può esserlo ovviamente quindi devo imparare ad accettarle la realtà.ma come??io non ce la faccio…
aiuto 🙁
Ma come fatte a dire che amate una persona.. uno dice che e’ stupida,l’altro dice che a un passato da vomito,un’altro beve e fuma come un turco per non pensarci..mi sa che piu’ che innamorati avete bisogno di un bravo psicologo.Quando si ama,non si guarda il passato dell’altra persona,si vive bene il presente..e questo può indicare anche un possibile futuro..diffido di chi e’ senza peccato,i santi lasciamoli sul calendario..ciaooo
brava francy, l’avevo scritto tempo fa in un commento a questo post, e il senso era quello tuo.
Sono rimasto sconvolto da quello che dice che la sua ragazza è stupida… se lo dici non puoi essere innamorato! L’amore parte dalla stima, io non potrei mai dire di amare una persona e allo stesso tempo dire che è una deficiente! Ma sulla paura del passato del proprio partner, capisco che possa far tremare le gambe, ma soprattutto all’inizio di un rapporto. Il tempo poi dimostrerà se la persona è ancora o meno legata a quello che è successo prima di incontrare noi: fino a quel punto, bisogna essere coraggiosi, verificare giorno per giorno il rapporto, e investirci.
allora io vorrei rispondere un po a tutti!!!
a chi questo tipo di problema e a chi nn c è l ha!!!
ki ha questo tipo di problema è normalissimo quando ci si affeziona ad una persona perchè la si vuole solo per noi si vuole che tutto lo faccia solo con noi!e non è vero che ci sono persone che non lo pensanoo meglio ci sn ma vuol dire che nn sono innamorate.
l unico modo per non pensarci al passato è cercare di farecose nuove e di tenere sempre la mente occupata per quanto riguarda noi uomini è semplice…trattate da principesse le vostre lei è state sicure che loro del passato nn gli interesserà mai!!!mischiate cose folli impensabili a cose semplici e banali!!! pensate a loro pensate a qunando dormite insieme evi svegliate al mattino cn il loro spendido volto (l affermazione di tutti sara voglio vedere questo volto tutte le mattine della mia vita) pensate a strane posizioni da fare che non avra mai di sicuro fatto che nessuno pensate a farle innamorare a renderle fedeli a darle la proprio fedelta!!!e se il passato esce affrontatelo faccia a faccia senza rigirii senza cazzate!!!siate sinceri!!!la sincerita vi portera alla massima fiducia!!!è la base del rapporto!!!ricordatevi di dirgli sempre quanto sono belle e quanto le volete e quanto vi mancano e …….loro lo adorano!!!
non pensate al passato rovina soltanto!!!è impossibile cancellare il passato!!! ma chi non ha peccato scagli la prima pietra!!!e poi ricordate che il passato permette di diventare le persone che siamo nel presente!!!senza qui pezzi di passato che voi non potete cancellare si è scolpiuta la persona che amate!!!
la persona che amate non è solo un manichino o un corpo ma è tutto la mente la voce, i gesti , i movimenti,la semplicità.noi ci innamoriamo di queste cose!!!l amore è bello per le picoole cose!!!
per quelli ch einvece non provano questo sentimento di gelosia vuol dire che non si sn mai innamorati veramente!!!!!!!perchè se provi queste cose vuol dire che vuoi quella persona tutta per te!
grazie le vostre parole mi hanno un pò consolato 🙂 solo che io sono dura come una pigna e mooolto paranoica.lui mi dice che mi ama tantissimo e che non ha mai amato nessuno prima e quando lo fa lo fa con le lacrime agli occhi però a volte inizio a pensare e a farmi tremila paranoie…ho paura che comunque abbia dei bei ricordi con la sua ex,che infondo un pò fisicamente gli piaccia un pochino ancora..invece vorrei essere l’unica e sola donna per lui(e invece ne ha avute u pò prima di me)non so ho questo presentimento ma forse sono paranoie mie e questo non mi fa star così bene.quando non ci penso e sto con lui sto da favola ma anche se la nomina un attimo subito mi incupisco e non parlo più…come faccio a superare questa cosa è più forte di me è quasi un’ossessione anche se lui mi dice che non gli importa più niente di lei.