Salta i links e vai al contenuto

Dimenticare e voltare pagina o combattere per ciò che amo

di Blanda
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Dimenticare e voltare pagina o combattere per ciò che amo

27 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    Francesco -

    Quando io torno a casa, non la vedo sotto al portone….allora entro in ascensore e pigio sul mio piano, poi…poi entro in casa e immagino che sia lì ad aspettarmi. Che incubo! Ma quando finirà?!? Continuo a ragionare, a usare la logica, razionalizzare sui miei pensieri…a volte mi aiuta. E’ una lotta continua contro i miei demoni e ne esco spesso sconfitto. A volte vinco io…Giovanna, sembra quasi che mi mi stia spiando! E’ impressionante.
    Io ho ancora voglia di parlare con te, mi fa bene, ma entrare in questo
    forum inizia causarmi qualche problema…mi sento un po’ osservato…non so. Non mi va di mettere qui la
    mai mail e non so proprio come fare per scriverti in privato. Ma mi farebbe piacere, oltre che bene. Tu sembri più forte di me e durante la giornata le tue parole mi tornano in mente spezzando il solito pensiero fisso…

  2. 22
    Francesco -

    Ma la cosa che più mi sorprende è che tutti i miei amici non hanno
    saputo dirmi quanto mi hai detto tu! Eppure mi sembrava così ovvio! E’
    proprio vero che sono le persone che ti stanno più vicino a non
    comprendere a pieno! Sopravvivo….da solo…a volte faccio dei respiri
    profondi…e mi gira la testa.

    Se ti va ho trovato un modo. Ho creato un profilo in facebook. Cerca
    Francesco Francyskar, come foto c’è una chitarra elettrica. Se ti va,
    stasera, forse, ci si può sentire un po’ meno soli.
    Ciao Giovanna

  3. 23
    Francesco -

    Joe, certo che eravamo proprio messi male eh!?! Ma ti ricordi? :))))
    Dio! A me sembra passato un secolo!

  4. 24
    Adele. -

    @Francesco: E adesso coem stai?Che hai fatto?

  5. 25
    joe -

    ciao fra,posso solo dirti che hai ragione e che guardare indietro lo sai….non avrei dovuto rileggere… :)ma ora siamo nel presente ed io ti voglio un sacco di bene..bacio,gio.

  6. 26
    joe -

    da @giovanna per @adele…..ciao adele ho passato tanti mesi qui,ho conosciuto persone che pur senza un volto ti davano conforto e potrei anche risponderti io a nome di fra,perché so che quel che penso io lo pensa anche lui…..come sta fra?? Direi che sta bene,cosa ha fatto?? Più che altro….io direi…cosa abbiamo fatto?? Ho visto i tuoi post in altre lettere,ma non ho il tempo di leggerti ora,non so di preciso il tuo dolore,ma posso dirti che conosco bene quel male,e posso anche dirti che le cose belle quelle che non ti aspetteresti mai,esistono ancora,quando io sono entrata in questo sito come dice fra ‘ero messa malissimo’ soffrivo di depressione di panico ansia e insonnia,mesi e mesi di percorsi terrificanti e ti senti una morta che cammina….ma come ti ho detto quando tocchi il fondo più in giù di così non puoi andare,e nel mio caso io ho trovato chi mi ha fatto risalire…..sono passati molti mesi da questi post,ma tocca a fra risponderti, le domande sono dirette a lui…..posso solo aggiungere che quel fra è passato,ha sofferto ha combattuto e dal nulla si è ritrovato tra le scatole una ragazza talmente fragile da aver paura ma talmente forte da potergli stare accanto,i mesi sono passati ma quella ragazza è li accanto a lui con il cuore e la mente e tutta la voglia e il desiderio di esser felice,con tutto l entusiasmo di poter dire,che anche i dolori più grandi si superano quando hai qualcuno che ti prende per mano e ti riconduce alla luce,alla vita…e il cuore torna a battere e si scalda perché si avvolge nell abbraccio di un altro cuore che batte di nuovo e ancora più forte……scusa l intromissione adele,ciao,gio.

  7. 27
    Adele. -

    Cara Gio…grazie…la tua risposta vale come la sua…sono alla ricerca di speranza…la speranza che ora non vedo….io sono spaventata e terribilmente delusa…..Mi dico che a me no….proprio no…e mi metto in uno stato mentale che mi rovina tante belle occasioni. LO SO, LO SO, LO SO…. devo farmi forza. L’unica cosa che mi aiuta e scirvere, scrivere a sconosciuti che non mi giudicano ed in parte stanno come me…..è BELLISSIMO QUELLO CHE HAI SCRITTO ed aguro vi augurro tanta felicità, tutta quella che meritate.
    Grazie

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili