Salta i links e vai al contenuto

Il dilemma della vita, l’Amore

di anerom22
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Gennaio 2012. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Il dilemma della vita, l’Amore

13 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    FioreD'inverno -

    Ciao a tutti, Vito grazie per le tue parole, mi hanno
    dato sollievo. Non ho conosciuto nessun altro uomo e
    non mi interessa nemmeno cercarlo! Ho solo la sensazione di non amare più la persona che per quasi 5 anni è stata al mio fianco.
    È una sensazione davvero brutta e non so come fare per superare questa mia crisi!
    Lui è una bellissima persona e mi ama per quella che sono..ma io lo riesco ad amare ancora?
    Come si fa a capire? Non riesco a darmi pace..

  2. 12
    vito_cha -

    FioreD’inverno, questa è una cosa che devi vedere tu se lo ami ancora o no, nessuno di noi può dirtelo, quello che ti consiglio è di pensarci bene, sai perchè? perchè queste decisioni sono molto importanti, e ripeto, il fatto che tu ne stia parlando qui adesso, è perchè tieni molto al tuo uomo, dovresti chiederti una cosa.. e se lui scomparisse dalla tua vita, da un giorno all’altro, come ti sentiresti? io quello che ti consiglio è di provarle tutte prima di chiudere una storia, devi metterci il massimo, perchè altrimenti, a distanza di tempo, poi tornano i rimorsi, magari i rimorsi di aver perso la persona che ti ha amato così tanto, e che tu a sua volta hai amato.. poi una si inizia a fare le domande, e se invece… e quelle domande ti logorano, magari uno cerca le novità, magari all’inizio è piacevole, ma dopo?? tornerà a mancarti quell’amore incondizionato che il tuo uomo può darti.. dopo una rottura, credimi, a volte capita di ritornare con l’ormai ex, ma credimi, le cose se tornano non saranno mai come prima. parlane con lui, solo cosi capirai cosa fare, parlagli apertamente, chiedigli delle cose, e sopratutto, fai delle cose.. dopo tempo le storie si affievoliscono, ma non per mancanza di affetto, quello no, semplicemente perchè uno pensa che ormai la storia è consolidata, e che il sentimento del partner sia ricambiato..

    per capire se lo ami ancora devi solo farti una domanda, come ho detto prima. se lui adesso scomparisse dalla tua vita, così, da un momento all’altro, come ti sentiresti? forse da qui potresti trovare la strada per la tua risposta.. in bocca al lupo per tutto..

  3. 13
    FioreD'inverno -

    Caro Vito, pensando a ciò che hai scritto ho capito che non voglio e non riesco a vedere un “futuro” senza di lui, perché mi ama incondizionatamente, mi fa sentire completa e nonostante la mia giovane età (22 anni) non cerco la novità, come fanno molte mie coetanee. Non voglio pentirmi di una decisione affrettata e presa in un momento di sconforto. Abbiamo lottato molto per questa storia e non merita di essere rovinata o accantonata.. spero di riuscire a superare la confusione che mi scombussola in questi giorni..
    Grazie per le tue parole, anche se può sembrare esagerato, sappi che mi hai aiutato molto..
    Un abbraccio

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili