da circa un anno sono attratto da una nuova collega separata e senza figli molto riservata ma nello stesso tempo di mente aperta. un banale corteggiamento qualche uscita a cena ma nulla di che, non riesco ad entrare in contatto intimo tanto e’ schermata. Ora vengo a sapere che tra due settimana partirà con due uomini conosciuti on line per una crociera di circa 20 giorni. Immagino di tutto e sono disturbato da questa situazione.
Lettera pubblicata il 4 Settembre 2024. L'autore ha condiviso 10 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ottobreb.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni
Non si capisce molto da questa situazione. Molto sintetica la lettera.
In ogni caso non ti consiglio di investire in una relazione con questa collega, perché appunto collega. Lavorate insieme, e se poi vi lasciate, pensa l’imbarazzo sul luogo di lavoro, finirà che uno dei due dovrà andarsene, perché la tensione e le mansioni diventeranno impossibili da sostenere, magari dispetti e sgambetti vari. Anche no.
Poi penso sia normale che voglia andarsene in crociera con chi vuole, é adulta, a te può dare fastidio, ma da ciò che scrivi sembra che non stiate insieme e che non ci sia una relazione, quindi non hai voce in capitolo.
Miglior suggerimento lasciala perdere, perché anche ammesso che tu sia corrisposto é comunque separata con casini annessi, e lavorate insieme, quindi casino eventuale del quale parlavo prima.
Hai pensato che il tuo interessamento sia derivato dalla mancanza di tempo, e quindi dalla conoscenza di eventuali alternative?
Magari ti piace perché é vicina, secondo…
Ottobreb,
dal mio punto di vista, il riscontro al tuo sconcerto sta nell’affermazione “non riesco ad entrare in contatto intimo tanto e’ schermata”.
Questa donna è schermata con te, magari proprio perché siete colleghi, ma sembra non esserlo con i due uomini con cui va in crociera.
Forse avresti dovuto essere più esplicito nel rapporto a due, anche se la sua chiusura non lascia ben sperare.
Adesso che, implicitamente, c’è maggior chiarezza da parte sua, mi sa che, in linea di massima, faresti meglio a distogliere la tua attenzione su un vostro eventuale futuro di coppia.