Ho un tarlo in testa da un po,in seguito a un episodio successo.
Il ragazzo con cui andavo a letto da un bel po di tempo (solo sesso),Si è comportato male.
Una sera lo becco in giro ,ubriaco mi avvicino per salutarlo e mi dice di nn stargli tra i piedi che ha una situazione in corso con delle tipe..Ma in un modo maleducato che ci sono rimasta tanto che me ne vado offesa .
Dopo Manco un ora mi arrivano decine di chiamate ,non rispondo…alla fine viene sotto casa mia con la pretesa di farlo… lo mando a fanculo, con quale criterio dopo avermi trattato in quel modo pretendi che ci stia,un minimo di rispetto, e si discute tutta la notte dicendo che io sono pesante blabla…e io avevo voglia di farlo ma per amor proprio gli ho detto di no….Se ne va dicendo che si è rotto e non ci saremo più visti perche si discuteva troppo.
Ora a me pe quanto mi ha fatto rodere il suo attegiamento, in realta mi manca troppo farlo che era quello che volevo quella sera se nn si fosse comportato così….ok sco.... e bello farsi manca di rispetto no ,e soprattutto no quando gli gira bene a lui..ho paura se lo cerco di Prendere un palo e farmi ridere Ancora di più…
Consigli
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
Miriam, il rispetto prima di tutto: Dobbiamo darlo agli altri e dobbiamo pretendere sia dato a noi. Anche se la tua relazione con questo tale era di solo sesso, ciò non lo autorizzava a trattarti male o a mancarti di rispetto, per cui hai fatto più che bene a tagliare i ponti con lui. Anzi: se sotto la spinta del desiderio tu dovessi riavvicinarti a lui, lo autorizzeresti a pensare che può fare di te ciò che vuole e trattarti come vuole e da quel momento in poi la tua dignità andrebbe sotto i piedi. Persisti nella tua linea e vedrai che troverai qualcuno che, pur nei limiti di una relazione superficiale, saprà trattarti con il rispetto che è dovuto a te come a qualunque essere umano.
La tromba amicizia é bella finché non subentrano queste situazioni … ti sei divertita per un pó adesso lascialo perdere e cercate un altro.