Salta i links e vai al contenuto

Diffida Telecom

di Angel
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Luglio 2005. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Diffida Telecom

La lettera ha ricevuto finora 14 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    giuseppe quarto napoli -

    Mi chiamo giuseppe e dico solo poche parole.A gennaio chiesi di passare da alice 7 mega a alice 20 mega con telecom dopo 15 giorni mi attivarono la linea mentre ero connesso e da quel momento non funziono’ piu’.Dopo solleciti passarono 30 giorni e niente allora decisi di passare a tiscali il 4/2/2008 e dopo 22 giorni mi attivarono l’adsl che mori’ il giorno dopo.Nel frattempo pagai la fattura telecom in ritardo e mi staccarono la linea con il solito disco, ora ad oggi 2/3/2008 tiscali mi ha attivato ma io sono senza linea e senza adsl visto che telecom mi ha bloccato le telefonate e dopo tantissime chiamate da parte dei tecnici telecom a me ,dicono sempre la stessa frase:QUALE E’ IL PROBLEMA? CHE SCHIFO…….

  2. 12
    saltuari -

    Gestori Telefonici
    Ammazza..Ammazza
    So tutti una razza

    Come dice Beppe Grillo, un V-Day, ma questa volta per questi stramaledetti gestori telefonici, che ci hanno preso per cretini e polli da spennare!
    Che dire.. ero con TELECOM e per una serie di inadempienze sono dovuto scappare passando al gestore Tiscali..” come dire dalla padella, alla brace” per il primo anno sembrava che tutto andasse bene.

    Premetto che con Tiscali avevo solo il servizio ADSL, prima 24 mega, poi per questioni di prezzo sono passato al 12 mega, ma come dicevo il primo anno tutto filava alla perfezione, finche l’anno successivo, senza avvisarmi, mi viene dismesso il contratto e non mi arriva più la portante della ADSL sul router.
    Chiedo spiegazioni a Tiscali, con il famoso numero 130, che mi dirotta su un numero a pagamento, già questa cosa, che per dire a loro stessi che hanno un problema e deve pagare l’utente la vedo strana , per non dire una truffa.
    Comunque sia, chiedo il motivo della mancanza di linea della ADSL sulla mia utenza, per tutta risposta mi viene detto: ci scusi.. ce stato un equivoco gli verrà rimessa al più presto, Capisco, entro quanto avrò l’ADSL?

    Risposta di Tiscali: pur troppo si deve rifare il contratto, ehm.. scusi come si deve rifare il contratto, avete commesso un errore ridatemi la portante con lo stesso contratto che avevo prima no?
    Questa, comincia a blaterare una serie di frase sconnesse che solo lei capiva, con il risultato che doveva per forza rifare il contratto.
    Va bhe.. cambia qualcosa per me?
    No.. solo il fastidio che ci vorrà un tempo di almeno tre mesi..
    Come da prassi, “ e tre mesi dopo” mi riattivano la ADSL, ecco i primi problemi..
    Avevo una 24 mega e andavo lentissimo, al che, li richiamo,” sempre numero a pagamento” per tutta risposta l’operatrice mi dice, ma cosa vuole, non diamo una banda minima garantita.
    Scusi che vuol dire che se io vado alla velocità di 2 mega pagando 24 mega per voi va bene?
    Risposta: si
    Allora Và FAN CULO TISCALI!
    Dopo numerosi reclami, tanto da diventare un rompi balle per loro, solo nel sentirmi mi chiudevano il telefono, ormai si era fatto un passa parola, riesco a parlare con una persona e mi convince di passare dalla 24 mega alla 12, almeno li 8 erano sicuri che arrivano! Quindi ARRIVA’ FAN CULO TISCALI!
    La cosa più assurda e stata quella che mi sono cominciate ad arrivare le bollette da pagare ad ogni mese, con la dicitura di pagarli entro tre giorni dalla data di arrivo.
    Chiamo di nuovo Tiscali, come al solito vengo dirottato al numero che si paga, “ VA FAN CULO TISCALI!”
    Scusi.. io ho stipulato con voi un contratto bimestrale, per una adsl 12 mega, “già ne arrivano otto di mega” ma come mai mi arrivano bollette mensile della somma di 60 euro, erano bimestrale queste bollette no?
    Risposta: si certo infatti sono bimestrali anticipate.. uhm.. che vuol dire.. non ce alcun contratto legale che si possa definire bimestrale anticipato. ARRIVA’ FAN CULO TISCALI!!!

  3. 13
    sebastiano -

    ……. telecom!!!!!! vi racconto cosa mi e’ successo, giorno 18 gennaio 2008 faccio richiesta del pc di alice,dopo 20 giorni niente, telefono al 187 per sapere mi dice un operatore che il pc era stato consegnato in data 30 gennaio 2008, io stupefatto gli dico ma io non ho ricevuto assolutamente niente, dopo centinaia di telefonate ancora oggi 11 giugno aspetto la bolla di consegna con la mia firma di questo pc fantasma che io non ho mai ricevuto, e’ inoltre ho addebitate le 639 euro di pc ogni bimestre, NON FIDATEVI DELLA TELECOM ciao spero di avervi aperto gli occhi…………..

  4. 14
    marco -

    è una vergogna fa schifo la TELECOM, è dal 24/08/2011 che ho segnalato di aver pagato due volte la somma di 447,50 per colpa loro invitandomi a pagare il bollettino postale e poi me li hanno anche addebitate sulla carta di credito e siamo a un mese non si è mai fatto sentire nessuno ogni volta che chiamo per fare un sollecito di pratica mi dicono 24/48 ore la richiamiamo per darle notizie mai mai nesuno ha ciamato e non si sa se come e quando li tornano questi soldi iv rende conto 1000 uero per un telefonino, e loro se ne fregano se ne sbattano

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili