E’ cosi difficile trovare una brava badante…?
Buongiorno a tutti, sto vivendo un incubo sicuramente comune a tante altre persone. Da settembre ho cambiato cinque badanti per un mio familiare non più autosufficiente: chi rubava, chi era una lavativa, chi trattava male l’assistito e pure il cane. Per ultimo, all’improvviso dopo 4 mesi di collaborazione direi positiva la badante si licenzia all’improvviso, adducendo colpe al fastidio per il pelo del cane. Dopo neppure 40 h. dalla notizia, abbandona casa.
Premetto che tutte sono state assunte con regolare contratto a tempo indeterminato, quindi diritto alle ferie, contributi, tfr, ecc ecc.
Sempre accontentate in tutto, preferenze cibo, orari pause, l’assistito non ha Alzheimer, né è allettato, non ha catetere,né ossigeno, la spesa la faccio io, la pattumiera la butto io,ecc.
Aiutatemi a capire.
Attendo esperienze altrui. Grazie.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Lavoro
1 commento
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Adesso che al governo c’è Salvini vedrai che ‘sta farsa finisce.