Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Febbraio 2017. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore LillaPorpora.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Caprone, ti assicuro che la dignità ce l’ho, la coltivo ed è ben difficile che la perda.
Il punto è: per amore capita di sopportare cose, pur facendole presenti, che si spera possano cambiare ed evolvere.
Quando poi l’altra persona se ne strafotte e tu raggiungi il punto di rottura, è perfettamente fisiologico che tu esploda e mandi tutto a ramengo.
Poi magari l’altra dice pure: “Che stronzo, mi fa soffrire!”
E intanto, mentre avanzavi pacatamente le tue legittime rivendicazioni, lei se ne strafotteva e ti faceva soffrire un cicinìn per volta!
Mai capitato? 🙂
“Con il tempo l’innamoramento finisce e allora si vede la persona reale (con i suoi difetti e i suoi limiti).
Affinché un rapporto continui devono subentrare altre cose.
Valori condivisi, un progetto di vita simile. Avere interessi in comune, ecc…”
Semplice ma efficace distinzione tra innamoramento e amore. E oggi questa è la terza conferma di certi miei vecchi, contestati convincimenti.
Caprone: continuo a rimanere scioccata dalle tue risposte. SONO STATA LASCIATA IO, è una lettera che parla di uomini che lasciano (poi ovviamente anche di persone che lasciano, quindi uomini e donne in generale) cosa c’entrano le tue frasi “perchè hai lasciato? Avevi già gli occhi su un altro?”. Io sono basita da quanto per molte persone la comprensione di un testo in italiano sia incomprensibile. Se hai avuto delle tremende delusioni d’amore mi dispiace, ma le tue risposte non sono inerenti alla mia lettera. Io sono stata lasciata, e anche nelle relazioni senza impegno sono stata mollata sempre io, ma di certo non odio tutto il genere maschile.