Salta i links e vai al contenuto

Differenza d’età in amore

di LilloS
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Ottobre 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Differenza d’età in amore

42 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 11
    gio -

    un commento alla prima lettera. io ho 27 anni e lui 52. lui ha due figli della mia stessa eta´, ma e´separatp ormai da 10 anni. e´da due anni che stiamo insieme e ci amiamo. sono tanti i commento che si sentono in giro riguarso a una ragazza giovane e un uomo maturo, ma… invece esiste anche l´amore. infatti per un anno lui e´stato disoccupato e io nn l´ho amato meno, anzi di piu… spero di sposarlo presto e di formare una famiglia felice e numerosa. ovvio, anche mia mamam era contraria per la differenza déta ma poi ha visto che ci amiamo, ed ha capito. nn e´stato facile dirglelo, e nn ne e´felice nemmeno ora, ma ha accettato la situazione. quindi, ogni storia e´diversa, e nn cé´uno stereoripo, perche solo le persone con unéta simile possono amarsi? no…
    quindi, vorrei unirmi a tutti quelli che stanno vivendo un´esperienza simile… nn fatevi influenzare dagli altri…
    anche io quando lo guardo, nn ved mica un uomo di 52 anni… vedo lui semplicemente…

    ciao a tutti e… w l´amore, quello vero!!

  2. 12
    gio -

    problema genitori
    …ancora una cosa, ovvio che i genitori nn sono felici perche´sognanio di vedere la propeia figlia con un coetaneo, MA, niente e´facile, ed anche questo e´un segno dámore verso il partner, si inizia, e dopo molte e molte discussioni, i genitori capiranno se vedranno che si tratta veramente di vero amore, percio… nn illudetevi di risolvere tutto in 5n muinuti, ma se nn si iniza a parlare, come vuoi opensare al matrimonio… allínizio si sofre, poi si risolve se si vuole, credi a me… nn sai quante ore di conversazione ho dovuto fare con mia mamma, quanto ” ztu sei un gioco per lui, sei la giovinezza…” ma oras ha visto e capito che anche lui mi ama (DOPO 1 ANNO DI BATTAGLIA)e, nn ne e´felicissima, ma ha dovuitio accettare…
    in bocca al lupo

  3. 13
    sarah 921 -

    io ho 18 anni e da quattro anni sono innamorata pazza di un uomo di 12 anni più grande. lui mi viene dietro ma non mi da certezze concrete anche quando mi va dietro che devo fare?aiuto nn so stare senza di lui

  4. 14
    ANNA.DS -

    la mia storia ce’ tanto da racontare!!!! ma tanto….che no so e quando da che parti iniciare,
    io ho 26 anni mio marito 41
    sto scrivendo un libro cioe’ anch’um romanzo e un giorno vorrei bublicarlo per tutti leggere
    grazie
    A.P

  5. 15
    chantal -

    @gio…d’accordissimo con te:) io ho 19 anni lui 46!tra poco ci sposiamo e tra 4 mesi mettero’ al mondo la nostra bambina….che dire…in bocca al lupo a tutti:)

  6. 16
    sisley-68 -

    xLilloS…lei aveva detto che nn avete mai fatto sesso?! ma quanto tempo vi conoscete? e perche nn avete mai fatto?

  7. 17
    Yulia -

    Sono contenta di vedere che molte persone hanno le mie stesse opinioni! Io ho 16 anni e sono innamoratissima di un uomo di 26 anni. Siamo tutti e due pieni di problemi nelle nostre vite, ci aiutiamo a vicenda, e speriamo comunque che il nostro sia Amore Vero e di poter stare insieme per Sempre!
    Buona Fortuna a tutti!

  8. 18
    max -

    per me sei un ladro. abbi pietà di lei, che forse non sà quel che fà, lasciala; abbi il coraggio di decidere da solo e di ammettere che la tua vita passata è stata un fallimento altrimenti, ripiega su una coetanea che, come te motrice, porta con sè una serie di vagoni di problemi; non cercare giustificazioni adesso ne hai 55 di anni ma per me sei sempre un ladro nei confronti di lei. scusami la crudezza

  9. 19
    anna.DS -

    @chantal sono contenta x te anch se sei giovanissima ma che conta e’ che siete felice,io ancora no ho figli sono sposata con lui pero!!! vorrei un giorno conoscerti ci puo stare cosi andremo a cena con nostro amore,bacio se te va risponde a questo commento

  10. 20
    ires -

    Ciao a tutti,

    sto vivendo una storia clandestina con il mio lui, io ho 29 e lui 54. Gli anni che ci separano sono tanti e quelle poche volte che ho detto ai miei che uscivo con lui, (i mie lo conoscono di vista) si sono sbizzariti con i termini che non sto qui ad elencare ed hanno fortemente ribadito la differenza di età.

    Lui ha due figli grandi 30 e 32, divorziato da 12 anni. Mai avrei pensato che potesse succedere a me, si ogni tanto guardavo quelli più vecchi ma niente di chè, infatti ho avuto relazioni con ragazzi della mia età (più o meno).

    Ci conosciamo da 5 mesi, 3 che ci frequentiamo, ma è sempre più difficile tenere nascosta la nostra relazione….non ci pensiamo perchè questo ci fa star male. Lui non si farebbe problemi neanche per conoscere i miei, ma so che darei loro un grande dispiacere.
    Eppure con lui mi trovo bene, sento un sentimento che ci lega molto forte, è più attivo di molti coetanei che conosco, è curioso, è easy e fa un lavoro normale.

    Per ora andiamo avanti così, il futuro non so cosa mi riserva.
    Mi piacerebbe sapere com’è andata a finire la storia di LILLOS, da come vedo il post è datato 2008.

    Ciao

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili