Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Febbraio 2008. L'autore ha condiviso 10 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore tigro90.
Pagine: « Prec. 1 … 5 6 7 8 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 5 6 7 8 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
xgioia..anche secondo me. perche’ no?! e se veramente lui e’ per te?
x Titty
Si stiamo insieme da quasi 2 anni!!! Io ho 22 anni e lui 38 e ci siamo conosciuti per caso, iniziando a parlare del più e del meno fuori dalla palestra. Non è stato e non sarà sempre rose e fiori. La differenza d’età si sente per quanto si possa dire il contrario perchè i punti di vista su molte cose sono differenti! però non sempre è un ostacolo, per esempio nel mio caso sono inezie rispetto al quanto sto bene con lui =)
Però il modo di ragionare è differente e tante cose hanno un peso diverso.
Comunque se tutto va bene speriamo di andare a convivere il più presto possibile e magari anche sposarci un giorno!
X Gioia
Ti auguro di trovare il lui la persona giusta, però vai cauta perchè a 16-18-20 anni il sentimento che si prova è sentito come un vero e proprio fuoco che brucia e non ti fa pensare ad altro. Prenditi un pò di tempo e cerca di conoscerlo con calma come faresti se avesse la metà degli anni che ha. Se è veramente la persona giusta non scapperà e prima di andare “contro” alla famiglia, che purtroppo non sempre è cosi aperta di vedute, devi essere sicura dell’altro.
Di sicuro però fai benissimo a conoscerlo senza farti spaventare dall’età! =)
In bocca al lupo a tutte/i
Chicca
Ho 20 anni, lui ne compie 46 fra qualke giorno.. Quasi un anno fa si fece sentire, procurandosi il mio numero di cellulare.. Dato ke era il mio superiore a lavoro, nn gli è stato molto difficile procurarselo. Dopo tante telefonate, sms, decido di uscire con lui x troncare questa storia assurda. Ma è stato più difficile del previsto. Cominciava a mancarmi, mi mancava la sua voce e le attenzioni ke aveva nei miei confronti. Sapevo ke era sposato (divorziato) e aveva dei figli. Dopo 3 mesi ke uscivamo, comincio a provare un sentimento forte, quasi amore. Passiamo intere serate insieme,a casa sua dove vive da solo, mi porta al mare, al lago. Era assurdo ma era stupendo! Dormo a casa sua, mi sentivo importante x qualcuno ke nn fosse della mia famiglia o un amico, ma aveva 25anni più di me.. Poi a dicembre lo trasferiscono e sparisce dalla mia vita x sua volontà, senza spiegazioni.. nn mi cerca più e nn mi risponde al telefono. Sono stata male, contando anke ke ho avuto 20 giorni di ritardo (x fortuna un falso allarme)e lui lo sapeva visto ke gli ho mandato un sms x informarlo, ma nulla, come fosse morto. Dopo 3 mesi si fa risentire.. All’inizio ero diffidente e nn gli ho dato retta. Ricomincia a telefonarmi,mandare sms, a chiedermi di uscire.. Ci ricasco.. Ora ci sentiamo molto di rado, ma molto a lavoro dove lui kiama praticamente tt i giorni x parlare con un mio dirigente.
Sò ke nn sta passando un bel periodo, anzi.. Problemi ke lo assillano, una ex moglie ke lo sta distruggendo e un lavoro ke lo opprime. Vorrei stargli vicino, ma nn me ne da modo, dice ke nn vuole coinvolgermi, ke nn vuole ke io mi faccia problemi x lui, ke nn sarebbe giusto. Ma Voglio troppo bene a quell’uomo ke potrebbe essere mio padre. E’ stato capace di farmi vivere emozioni assurde, di farmi sentire speciale e di darmi quello di cui avevo bisogno, di attenzione e di sentirmi protetta. Il nostro è stato un “amore” silenzioso, nascosto. Nessuno sapeva e sà, ke abbiamo avuto una relazione e ke ancora continuiamo a sentirci ogni tanto.
Ma ora Vorrei solo allevviare il dolore ke lo affligge.. sono completamente impotente. Sarà l’età?!? Se avessi avuto 20 anni di più, sarei riuscita a stargli vicino e a sostenerlo, ora ke ha più bisogno di qualcuno ke gli voglia veramente bene?!? Mi crogiolo con questo interrogativo… E forse nessuno sà darmi una risposta.
Ciao amici lettori, io sono in una condizione ancora più peggiore delle vostre….. Io sto con una ragazza da 5 anni, e porco cane…. mi sto innamorando di una ragazza di soli 16 anni, credetemi è una favola, il problema è che io ho 30 anni e quindi 14 anni più di lei, apparte la differenza di età io mi sento in una confusione bestiale che non so cosa cavolo fare, questa ragazza abita a 100 metri da casa mia…. cosa posso fare??? faccio un uscita con questa ragazza e non dico niente alla mia ragazza, oppure mando all aria 5 anni di storia e esco con questa ragazza??? cosa faccio cosa faccio??????? mamma mia preferirei scappare via per riflettere!!! la tentazione è più forte di me!!!! Il bello è che questa ragazza non mi conosce e tramite email mi ha detto che se non gli dico chi sono non mi risponde più!!!!! ma come faccio???? il paesino dove abito è piccolo e si nutre di queste notizie per sparlare e ridicchiare!!!! mi sembra di essere ritornato a quando avevo 18 anni anzi nemmeno…. aiutatemi vi prego
Ciao a tutti, dopo aver letto tutti i vostri commenti mi sn fatta coraggio e ho pensato di scrivere qualcosina anke io. Mi kiamo Serena e ho 17 anni…mio zio ha un bed and breakfast a Bologna (anke se siamo napoletani), e da circa tre settimane è arrivato un ragazzo da Salerno,di 27 anni, che dovrà stare qui a Bologna x quattro mesi….appena l’ho visto è scattato in me qualcosa di strano ke mi ha portato a sbirciare tra la fotocopia del suo documento! Cosi l’ho aggiunto su facebook,cn un contatto falso,e abbiamo iniziato a parlare anke se lui subito mi ha detto ke io ero una parente del proprietario! Ed è cosi….alla fine l’ho aggiunto cn il vero contatto e abbiamo parlato e alla fine mi ha detto ke è contento ke sn io e no quella del contatto falso! Adesso senza dare nell’occhio ci guardiamo da lontano ma tra di noi nn c’è stato nulla solo delle chiacchierate in chat….a me sembra di conoscerlo da una vita e poi mi ci trovo benissimo a parlare….nn so cosa mi sia successo so solo ke nn voglio lascerlo andare….ma nn so cm fare! Mi date una mano? Secondo voi potrebbe nascere qlcs? PS: i miei sarebbero consistenti a qst ipotetica relazione! Grazie in anticipo x le risposte
Ciao a tutti, ho letto attentamente le vostre storie finendo casualmente quì.. beh ho pensato di raccontarvi la mia storia.
Quando tutto ha iniziato avevo 16 anni e lui 13 di più! Ci siamo conosciuti in chat e piano piano vedevo che non parlare con lui mi mancava.. ci siamo scambiati il cell e ci sentivamo spesso anche perchè abitiamo vicino per così dire..Siamo arrivati a un punto di non ritorno, infatti tutte e due ci eravamo per così dire innamorati dell’altro.. però sapendo che 13 anni sono troppi abbiamo deciso di lasciare perdere perchè era la cosa migliore..
Non ho mai smesso di pensarlo… e un anno e mezzo dopo cioè adesso, io ho 18 anni e lui 30 e quando ci siamo riparlati e come se non fosse passato un giorno da tanto tempo fà.. Purtroppo tutte e 2 molte volte ci diciamo di dimenticarci che è la cosa migliore ma non c’è la facciamo.. la verità è che io provo un forte sentimento per lui e anche lui per me.. ma sono bloccata per quello che potrebbero dire la mia famiglia, e inoltre lui continua a dire (anche standoci male) che è la cosa migliore ma che non riesce a trovare una donna che gli fà provare quello che gli dò io.
Adesso siamo in questa situazione e vorrei tanto stare con lui e far finire tutto questo, ma purtroppo la situazione non è facile e mi devo accontentare di un uomo che non potrò mai avere.. solo perchè ha 13 anni di più..Beh mi manca non ci posso fare niente.
beh… che dire anche a me sta succedendo la stessa cosa… io ho 17 anni e non capisco è da n po’ di giorni che penso sempre ad un ragazzo che sta in palesta da me, il problema che lui a 30 e io 17 🙁 non so cosa devo fareeeeeee magari gli posso dire qualcosa, ci sono state molte occasioni con lui, più di una volta in palesta stavamo li li per darci un bacio ma niente, altre volte mi aveva chiesto di uscire ma io niente gli ho sempre detto di no per paura, non di lui , ma della reazione della gente…. oddio non so che fare ci parliamo sempre su facebook lui ora è partito per lavoro e quindi non lo vedo più CHE TRISTEZZAAAAAAAAAA :,( HO PAURA CHE MAGARI SE LO DICESSI A QUALCUNO POTREBBE PENSARE CHE LUI PENSA SOLO AD UNA COSA, MA IO SO BENISSIMO CHE NON è COSì!!!! lo conosco bene e mi piace molto non so se mi sono innamorata…. non mi è mai successa una cosa del genere per me è la prima volta che mi piace veramente un ragazzo!!! che posso fareeeee?? non so se lui l’ha capito che a me interessa molto… che faccio DEVO DIRGLIELO O NO??
L’etá credo sia solo un numero! Bé se me lo avreste kiesto circa un’anno fa avrei detto ke il massimo di differenza é 7 anni… Ma 8 mesi fa ho conosciuto un’uomo stupendo abbiamo parlato, skerzato, giocato e fatto qualke battuta di troppo nonostante i miei 15 anni e mezzo e i suoi 33 anni (quando ci siamo conosciuti adesso io ne ho 16 e lui 34) io mi sn veramente innamorata lo sposerei adesso l ‘unico problema nn sn i 17 anni e mezzo ke ci dividono, ma ke é sposato 🙁 adesso nn mi saluta nemmeno 🙁
Ho trovato x caso questo sito. Sto vivendo una situazione strana io ho 31 anni mi piace una ragazza di 24 anni che inizialmente ci stava ma adesso se ne è tornata con l’ex sposato con 14 anni di differenza.
Leggendo i vostri commenti mi vengono i brividi..
Credo che chi dica sia + facile conquistare una ragazzina ha perfettamente ragione.
Ma porca miseria ma dove stiamo arrivando???non x fare polemica ma tutta questa differenza di età????Au sveglia mondo…cavolo avere 18 anni e stare con un 35 enne sposato x giunta…ma che futuro può darti? diciamo che il futuro ormai non esiste +, tanto fin che dura dura..!!!
Ma che cavolo ci passa x la testa??fino ad oggi non ho mai messo gli occhi ad una ragazza al di sotto dei 25 ma se già 24 mi sento un maniaco..!!!!Capisco che è difficile trovare una ragazza/o della stessa età perche magari troppo complessata, ma rovinare la giovinezza i sogni di una ragazzina???Dove sono i veri valori di una volta, matrionio, figli, famiglia??? O si pensa solo al piacere fisico sessuale???Bo..scusate sarò io ancora il povero illuso..
Che poi leggendo con attenzione, è sempre la solita storia, lui sposato lei 18 enne..sceglia ragazze..voi ancora siete ragazzine che dovete crescere e certi maschi si divertono, xche sanno che solo voi ci cascate, difatti si vede come le mogli li mandano a quel paese xche alcun hanno il piacere di tradire..