Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Febbraio 2008. L'autore ha condiviso 10 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore tigro90.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 … 8 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 … 8 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
salve, sono una ragazza di 23 anni, da quasi 4anni conosco un uomo di 45anni (divorziato da 10 anni), siamo stati insieme qsi 2 anni,e da qlke mese, ci stiamo rifrequentando. in qsti 2 anni passati lontani , c e da dire che ci sentivamo spesso e qlke volta ci vedevamo x il caffe…. da parte mia c e sempre stato qlksa di mlto profondo, ho sempre sognato di costruire qlksa insieme a lui, e tutto cio che si sogna quando si pensa di amare. oggi come non mai vorrei che lui fosse sempre al mio fianco, vorrei un fglio da lui, nonostante lui gia ne abbia una di 18 anni, ma ahi me, lui nn ne vuole, nonostante ama i bambini…. come devo interpretare qsto suo rifiuto
Care ragazze,pensate bene prima di dire “ti amo” ad un uomo piu’ grande… Il mio compagno ha 61 anni,io 33,abbiamo un bellissimo bambino da 1 anno…ma io non sto bene,pensavo di amarlo,pensavo che il bambino risolve tutti i miei dubbi,ma adesso mi sento una prigioniera dei miei sbagli,sono depressa,non vivo piu’ e non voglio neanche vivere…cosi’ no…mai…Ma cosa posso fare?Spero,e’ l’unica cosa che resta….
Ma siamo matte un uomo di 61 e lei 33 è assurdo,c’è tr differenza di età..
ciao a tutte da 8 mesi ho iniziato la mia storia d’amore con un uomo che è più grande di me di 9 anni,la cosa più bella e che da quando sto con lui tutto mi sembra più facile..posso dire che stare con un uomo molto più grande è una cosa bellissima,in quanto ti rende sempre felice e ti fà sentire protetta,e non come quei ragazzi della mia età o qualche anno in più che non ti sanno rendere felice in quanto sono molto immaturi..all’inizio la differenza di età ci ha un pò resi perplessi nell’iniziare o meno questa storia,ma poi abbiamo pensato che tanto dovevamo fregarcene dell’opinione della gente e vivercela noi e quindi abbiamo deciso di stare insieme..e troppo bello stare con un ragazzo o meglio un uomo che ti capisce che ti rende felice e che ti fa crescere in tutto e per tutto..questa fino ad ora è la mia storia più importante e spero tanto duri allungo..lo amo!..
per me non è una differenza così esorbitante, ci sta.continuate finchè ne avrete voglia,spero per smepreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ho 44, e da settembre dello scorso anno ho una relazione amorosa molto bella e coinvolgente con una ragazza di 23 anni. dice di essere pazzamente innamorata di me, e al momemto lo è. io lo sono di lei, ma in maniera più dolce, forse più malinconica, ne ho avute diverse di storie..e conosco bene quella dolce arroganza che spinge talvolta le donne a prendersi quello che sembra sia definitivo e diverso, in quel momento. ma non rinuncio a credere che ci possa essere un amore diverso, privo di gelosie, d’invidia, di meschinità. forse le darò amore disinteressato e le farò bene, forse usciremo con le ossa rotte tutti e due. ma andarsene quando si è felici che senso ha…? si fanno contenti solo i ” rosiconi “!
io amo uno che ha 17 anni in più di me ma x ora abbiamo solo mangiato 5/6 caramelle di nescosto perche lui esce gia con un’ altra ma noi ci amiamo. io sto male a vederlo con lei ma non ci posso fare niente…tenetevi stretti i vostri amore e non guardate l’ età perche il vero amore è eterno e non ha età
CIAO,ho 14 anni.e mi sono innamorata follemente di un uomo di 19 anni in più.perfino per spiegarvi quanto sono idiota… lui è un PRETE… si una persona strana,particolare. non sarà quel figo pazzesco che ti capita tutti i giorni. ma io e lui siamo molto amici. solo che ho visto degli sguardi che vanno oltre. SONO COTTA COTTA E COTTA. gliel’ho detto… e mi guarda ancora peggio….voglioso….affamato di me….che faccio? io mi sono innamorata
ankio nn sono molto sikura ankio konosco una ragazza di 11 anni io però ho 18 anni e io ci tengo a leiio voglio solo kè nn mi ignora questa ragazza si kiama Noemi lei è una ragazza timida sè x kaso ha bisogno deve sapere ke io ci sarò sempre.come faccio? aiutatemi.
Sono una ragazza di 20 anni e da quasi 1 anno ho una relazione bellissima con un uomo di 36; all’inizio non era facile perche` ci nascondavamo per paura del giudizio altrui… Ma adesso non nascondiamo piu` niente a nessuno e viviamo la nostra storia alla luce del sole! I miei genitori lo sanno e lo adorano pur avendolo conosciuto da poco… Lui mi vuole veramente molto bene e anchio gliene voglio… non parliamo di amore e non ci siamo mai detti ti amo perche` in passato lui ha sofferto molto per amore e non vuole avere fretta e io non l’ho mai forzato. Ragazze anche se la differenza d’eta` vi fa paura buttatevi e vivete il vostro rapporto alla luce del sole! Quando tutti lo sapranno e vi vedranno felici come una coppia normalissima se la metteranno via, e per i genitori… provate a dire loro che dovrebbero essere felici che abbiate trovato un uomo che vi vuole davvero bene invece di un ragazzino che non sa quello che vuole… In bocca al lupo!