Salta i links e vai al contenuto

Diddi The Princess e il tentato suicidio

di Saretta
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Maggio 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Diddi The Princess e il tentato suicidio

La lettera ha ricevuto finora 14 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    The Princess -

    Sono tornata…..non vi racconto nei particolari perchè già l’ha fatto Sara…la persona che avevo vicino era ed è una merda…ha avuto il coraggio di dire che i msg che gli mandava sara erano falsi che ero io che architettavo tuto per farlo sentire in colpa….io che ero in clinica soto sedativi, rincoglionita dalle medicine…..ma tanto avrà quello che si merita. Per me non esiste più e prego Dio che non me lo faccia mai piuù capitare sotto il naso altrimenti c’è chi è già pronto a spaccartgli la faccia.
    Concludo ringraziando tutti quelli che si sonon interessati a me pur non conoscendomi…ora sto meglio…di umore sono al massimo, fisicamente mi sti riprendendo..ma come l’araba fenice risorgo dalle mie ceneri e allora sono caXXI amari!!!

  2. 12
    ondanomala -

    in bocca al lupo principessa ti auguro ci che auguro ame stessa…IL MEGLIO

  3. 13
    the princess -

    Per mia fortuna sto bene..lìidiota in questione mi ha fatto querela…porelllo, me fa pena, dimostra semore di + di non avere le palle e cervello tantomeno.
    Io nel frattempo sto con un ragazzo meraviglioso che ha partecipato al concorso “il + bello d’italia” nel 2004…è una persona splendida oltre che dentro…anche fuori…BASTA RANOCCHI!!!!

  4. 14
    david -

    E’ un blog fantasma?

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili