Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 9 Dicembre 2014. L'autore, Prof, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Conosco tante cinquantenni assolutamente inesperte, mia nonna era inespetra, mia madre è inesperta, io ho tren’anni e sono inesperta…che dire? Aspetto un uomo che ci sappia fare 😉
MG,
aspetta, aspetta….tu leggi le carte?
Tu hai letto le carte ad uno di 42 anni che reputi anche intelligente e colto???
Che ridere!!!
Spero che ti sia fatta pagare, e tanto.
Sei un po’ la Wanna Marchi dei tempi d’oro che vendeva blocchi di sale a 50.000.000 di lire alle persone intelligenti e colte!
Grande!
Ciao panterona!
Non me la nominare neanche ! quella deficente ha fatto sì che anche noi sensitivi seri venissimo estromessi da tutte le televisioni. comunque si, mi sono fatta pagare. d’ altronde mi guadagno la pagnotta anche così e non ci vedo nulla di male dal momento che le persone che si rivolgono a me dicono che “ci prendo” e che le aiuto. e sono la prima a dire loro di farsi fare le carte solo raramente e di non contrarre dipendenze, sia chiaro ! perciò ho la coscienza pulita.
poi ovvio, uno può crederci o non crederci…. e su questo non discuto !
un saluto felino ! 🙂
Maria Grazia,
“pretendere di dettare regole universali che valgano PER TUTTI quando si tratta di sondare le inspiegabili vie dell’ attrazzione…” – concordo, soprattutto per amore di verità e di rispetto del sentimento altrui. giusto o sbagliato che sia, niente è più violento che negarlo o volerlo annullare dall’esterno quando è ancora vivo e ha bisogno dei suoi tempi per maturare o per svanire.
tutto nasce e tutto muore o si trasforma, ma tutto ha un senso e un’utilità per chi ne è coinvolto. l’amore-passione NON è inferiore all’amore-affetto: sono due passaggi diversi della stessa sinfonia, e non importa se non tutti gli inizi giungono all’auspicata conclusione, cioè a disperdersi armoniosamente nel tranquillo mare della normalità. poi, c’è chi preferisce la prima e chi invece non vorrebbe che la seconda, in base ai gusti derivanti dal carattere.
il guaio peggiore dell’amore è che ben si presta alla finzione, per questo o quel motivo, è questa frequente adulterazione lo porta a essere molto spesso banalizzato e/o rinnegato. è facilissimo ingannare chi non chiede che di essere ingannato!
un abbraccio.
Questa lettera è un superfake.
Grande Angwhy, per fortuna che ci sei tu che mi fai ridere!
Mr x, anch’io mi sono chiesto se la lettera fosse un fake. Probabilmente lo è, ma ho notato che la lettera è scritta in un italiano corretto, anche nella sintassi. La maggior parte delle persone che scrivono qua fanno errori gravi come Maria Grazia (commento 10: le inspiegabili vie dell’ attrazzione…), costruiscono frasi talmente sgrammaticate da essere quasi incomprensibili, usano le abbreviazioni e la punteggiatura come fanno gli adolescenti negli sms. Se è un fake, è un fake con un livello culturale superiore alla media delle persone che scrivono su questo sito.
vudoppia io non faccio mai errori di grammatica, se non in qualche raro caso !!! e per una volta che succede mi devi crocefiggere ?? ho sempre un modo di scrivere pulito, articolato e scorrevole, e ci sta ogni tanto qualche “smaccatura”… ma non avete proprio niente di meglio da fare che riprendere ai raggi x tutto quello che faccio ??? MA FATEVI UNA VITA!
Nel mio commento precedente non ho spiegato del tutto perché la lettera potrebbe non essere un fake. Come dicevo, è scritta in un italiano corretto, infatti l’estensore si dichiara professore di lettere. Ho preso in considerazione sintassi e grammatica appositamente per capire se poteva essere stata scritta da un professore di letteratura, invece che da uno delle tante persone che stentano a mettere insieme due parole corretamente. Ovviamente questo non significa che Prof sia sicuramente un professore, al contrario, se ci fossero stati errori, sarebbe stato certo che non poteva essere un professore.
Sia chiaro a tutti. Ho menzionato l’errore di Maria Grazia perché, guardacaso, è il primo che ho trovato cercandone a caso tra i commenti di tutti, era un errore molto grossolano, dunque evidente, non ho avuto bisogno di usare i raggi X per trovarlo. Lo scopo del mio commento non era crocifiggerla, non era dimostrare che lei scrive male, ma dimostrare che qua molti scrivono male, non ce l’ho con lei e non mi accanisco a controllarle con la lente d’ingrandimento i suoi commenti. La mia vita ce l’ho, anche se un errore così grossolano non può fare a meno di saltarmi all’occhio. Maria Grazia, ho colpito a caso, è capitato a te, non credere che ti ho preso di mira, non ti sto perseguitando. Sei permalosa.
Maria Grazia, mi dispiace che te la sei presa, comunque ti ringrazio perché, cercando qualche secondo, mi hai fornito un bell’esempio di errore piuttosto grave.
vudoppia non mi scocciare ! il mio può anche essere stato un errore di trascrizione. falla finita !