Devo davvero rassegnarmi all’idea di perdere la persona più importante della mia vita?
Me ne sono accorto ora che mi manca che il solo pensiero di non poterle rivolgere più la parola mi distrugge, mi annienta dentro…
Mi sono innamorato di una mia vecchia amica che ora mi ignora per causa mia…. avevamo litigato e sono sparito perché mi sentivo deluso da lei…. ora non ci guardiamo neanche in faccia.
A volte mi sembra che lei mi disprezzi basta pensare che una sera ci siamo incrociati per strada e appena mi ha visto ha abbassato subito lo sguardo ignorandomi.
Io la amo e ci sono notti che mi manca il respiro pensando a lei…
Però il suo cuore non è libero… che devo fare?
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni
ci vuole tempo e anche tu capirai se realmente è la donna che fa per te, se le cose non capitano quando lo vogliamo forse perchè non è il momento oppure non è quello che dobbiamo avere.
Se il periodo del conflitto e’ finito e ora quel che separa persino il vostro salutarvi e’ soltanto l’incapacità di rompere il ghiaccio e “fare il primo passo”, allora una qualche sorta di comunicazione e’ possibile.
In tal caso, se sai articolare i tuoi pensieri in forma semplice e compiuta, scrivile il tuo sentire in una lettera sincera e onesta che spieghi quanto sei dispiaciuto per il pregresso e quanto lei sia importante come persona, prima ancora che come compagna, nel futuro. Non ti aspettare una risposta perché potrebbe non arrivare, ma se anche tu sei importante per lei (non necessariamente come compagno) capirà e darà una chance almeno alla vostra amicizia.
In questo modo almeno avrai fatto un passo in avanti, quello di fare pace con te stesso e i tuoi sentimenti.
Auguri, G.