Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Giugno 2008. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore elecina.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao Ele, ti senti distrutta adesso ma ti do un consiglio:
“L’uomo che verra’ sara’ sempre meglio di questo” perche’ una persona normale non si puo’ comportare cosi’.
La vita e’ bella e va vissuta, non serve buttarsi giu’ per gente cosi’, lascialo perdere, anche se dovesse tornare digli che hai un altro. Non ti merita, non ti merita.
Un abbraccio.
Ciao ragazzi, vi chiedo solo un consiglio: ora lui mi scrive per dirmi “ciao, come stai?”, ovviamente senza un minimo di trasporto o di dispiacere (certo, la sua vita senza di me e`meglio!)..gli rispondo, mantenendo un rapporto civile o gli scrivo di non scrivermi e chiamarmi, dato che lo fa solo per senso di colpa? Io opterei per la seconda, dato che del suo interesse nei miei confronti ora non me ne faccio proprio nulla..grazie a tutti, un bacio.
Incredibile, più vedo queste storie più mi rendo conto che secondo me qualcuno prende il manuale..ma sono tutte uguali…dice bene spectre un’altra nel club….purtroppo nn è una questione di uomini o donne ma una questione di vigliacchi……goditela in cina e divertiti se puoi anche per noi…sappi che in questo momento io vorrei essere in Cina…cmq ti siamo vicini …anche la tua storia è una di quelle rotte alla c...., con la banalità del male, perchè è chiaro che chi ti ha detto quelle parole poteva aspettare, lo ha fatto solo per infierire e questa è atto sciocco e codardo…ma alla fine la vita porta il conto ed è sempre salato e chi si comporta così lo pagherà tutto…..tieni duro…e in bocca a lupo
Elecina, cancella il suo sms e non rispondere.
Con diplomazia e freddezza, rispondigli ciò che senti veramente, se per te va bene la seconda, vai scrivigli così…
Sii forte, certa gente meriterebbe di esser usata a vita dagli altri per come si comporta…
TESORO MI DISPIACE!!!
ma gli uomini generalmente lasciano nel momento meno opportuno ( esperienza personale).
CErca di trovare nuovi orizzonti in questa nuova città, so che è duro, ma devi sforzarti!!!
x quanto riguarda lui, o ha un altra, o è un acrisi passeggera..
IL tempo o vi dividerà o vi riunirà..
x ora non fare nessuna mossa, non cercarlo, non chiamarlo.
VIVI IL MOMENTO DI SOFFERENZA a pieno e vedrai che ti riempirà di forza.
è dura, lo so, ma devi combattere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FORZA:::: SONO CON TE!!!!!!!!!!!!!!!
non chiamarlo!!!! MI RACCOMANDO:::
Ciao, ieri sera mi ha chiamato (come se niente fosse) per chiedermi come stessi. Gli ho risposto molto freddamente che stavo bene e che era meglio sentirci in un altro momento. E`stato molto difficile, ma credo di aver fatto la cosa giusta. Non voglio sentirlo, apre una ferita troppo grande. La cosa che mi manca di piu`da quando sono qui sono gli abbracci. Ho solo un`amica italiana che conosco bene… se non fosse stato per lei, non so come avrei affrontato la cosa. Ma lui non ci ha minimamente pensato???? Un bacio a tutti, il calore umano e`davvero importante quando si soffre.
hai fatto bene. sei stata brava. al diavolo lui e le sue cose. almeno avesse la decenza di non farsi sentire.
Quoto Spectre, resisti Elencina!