Salta i links e vai al contenuto

Dice di amarmi, ma è fidanzato da molti anni

di biscottina86
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Maggio 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Dice di amarmi, ma è fidanzato da molti anni

La lettera ha ricevuto finora 198 commenti

Pagine: 1 16 17 18 19 20

  1. 171
    Claudia -

    Stessa situazione…stessi problemi…ci ho provato in tutti i modi a trattenerlo, ad offrirgli aiuto, ma niente, adesso si sta allontanando…so che non mi merita, ma io voglio solo lui, a tutti i costi. E lui è sparito. So che prima o poi lo supererò, ce la farò, ma ora come ora non vedo uscite, solo lui può aiutarmi, ma ignora il bisogno che ho di lui.
    Mi farebbe piacere parlare con voi, se volete solo qua.
    Claudia

  2. 172
    confusa -

    ciao claudia, be che dirti siamo tutte sulla stessa barca…forse ci piace questo ruolo e se no non stavamo qui a scrivere le nostre sofferenze….infondo di uomini capaci di darci tutto ciò che desideriamo ne esistono… siamo noi che puntiamo al difficile…tutto questo ci sta facendo odiare l’amore ma credo che in questa vita la nostra anima gemella puo esistere, che siano proprio loro nn l’ho so… mah bu!!! io credo che se un amore fa soffrire nn è destinato a durare x sempre…spero solo un giorno ritorneremo a sorridere di nuovo e che veramente esiste quel qualcuno che sia capace di custodire per bene il nostro cuore…perchè C’E L’HO MERITIAMO 🙂 ciao kiss

  3. 173
    Gigia -

    Cara cLaudia penso che chiunque di noi ha scritto qui può capirti..E credo anche che, chi ci è già passata come me, ti consiglierebbe di lasciar perdere..Al tempo stesso però a me quest’esperienza ha fatto crescere..E quindi è giusto che tu ti ci butti completamente perchè se non lo farai troverai sempre qualche scusa che ti terrà legata a lui..E, a meno che lui domani non venga in ginocchio da te, ti anticipo che soffrirai, molto..Ma poi un giorno ritroverai dapprima la lucidità e, successivamente la serenità nonchè la consapevolezza di non aver perso assolutamente nulla ma, anzi, di esserti salvata.

    Mi piacerebbe che ti risparmiassi tutto questo ma ogni volta noi siamo convinte che “lui” sia diverso perchè è il “nostro lui”..
    Tienici aggiornate se ti và, noi siamo qui pronte ad “ascoltarti”..Un bacio.

  4. 174
    confusa -

    Maaaamma che str…i che sono che uomini di m… che esistono su questa cavolo di terra………….fate schifo e noi facciamo ancora piu schifo e siamo davvero della grandissime pu… Che ancora stiamo dietro di loro………………… Schifosi

  5. 175
    Claudia -

    Sempre peggio, tutto è finito. Fortunatamente direi. Non ha nemmeno avuto il coraggio di dirmelo in faccia. E’ durata poco, 7 mesi, intensi, pensavo di aver trovato la persona perfetta, non ci annoiavamo mai, mi diceva cosa che nessun’altro mi aveva mai detto, non so perchè, ma pensavo veramente fosse la persona perfetta. Dopo indagini da parte mia ho scoperto che non esistevo solo io, che usciva anche con altre ragazze oltre alla sua ufficiale..con me era carino, dolce, simpatico, con le altre, quello che lui stesso ha definito “porche” si trasformava. Alla fine mi ha detto che mi ha solo preso in giro, che non ha mai nemmeno considerato l’idea di lasciare la sua fidanzata, che non ha saputo mai gestire l’affetto per me, insomma, non sono stata niente, il nulla…questo mi ha detto..poi ha cambiato leggermente versione, mi ha fatto pensare di avermi detto questo per allontanarmi, per farmi soffrire meno ora…ma non ci sta riuscendo perchè sto comunque malissimo.
    Adesso ripenso solo alla sua ultima frase…sto chiudendo, per sempre, che fa malissimo….ci sono momenti in cui mi vengono come degli attacchi di panico, soprattutto se penso che non saprò mai più niente di lui, che faremo due vite completamente diverse, noi che eravamo così simili, eravamo perfetti insieme. Non ho parole per quello che mi ha fatto…sicuramente ci sono situazioni molto peggio della mia, ma i primi giorni sono stati difficilissimi…ora vado a momenti, ad istanti, basta una parola, qualsiasi cosa a farmelo tornare in mente e li crollo…poi ripenso a quello che ha fatto e mi rendo conto che è meglio averlo perso…anche se cmq dentro di me lo avrò sempre…me lo trascino dietro, è difficile che qualcuno regga il paragone con lui, è veramente difficile che qualcuno sia migliore della persona che probabilmente io ho idealizzato.
    Mi è anche passato per la mente di far sapere tutto a lei, ma se faccio questa cosa ho il terrore di non uscirne più, ho paura delle conseguenze…rovinerei la sua vita “reale”, quella di cui io non ho mai e non farò mai parte…e continuerei a rovinare la mia…
    Voglio uscirne, anche se fa malissimo, io non credo che fosse tutta una presa in giro purtroppo. Però voglio trovare qualcuno di meglio, anche se mi manca da morire.

  6. 176
    Giagia -

    Cara Claudia, leggerti mi riporta al passato e ti comprendo alla grande.
    Avrai giorni che penserai di esserne uscita e magari il giorno dopo risprofonderai nella disperazione..Te lo anticipo non per spaventarti ma per farti sapere che è normale..Anche io avevo delle crisi (non posso dire di panico ma quasi), specie di notte..Mi svegliavo e mi mancava l’aria..Poi ansia ansia ansia..A me sono serviti molti molti mesi prima di riprendermi davvero e dire “ne sono uscita”..
    Già ero diffidente in amore, dopo di lui ho pensato che non sarei mai riuscita a rifarmi..E invece oggi, a distanza di 2 anni, sono innamorata come non mai!!!

    Credimi che il paragone con lui lo farai adesso, domani e dopodomani..Ma arriverà il momento, senza bisogno di paragoni, che lui ti sarà completamente indifferente e riuscirai a vedere con chiarezza tutte le cose che, nonostante tutto, anche adesso ti sembrano da favola..Non mollare, vai avanti, i giorni duri ci saranno ma piano piano starai meglio, te lo assicuro..Dirlo alla sua ragazza ti darà soddisfazione per pochi attimi, poi la tua sofferenza rimarrà uguale..Meglio voltare del tutto pagina..Anche perchè, ripeto, io credo che persone come la sua lei non siano cieche, semplicemente non vogliono vedere come abbiamo fatto noi. E lui saprebbe rigirargliela alla meglio “ma và amore quella è una pazza, si era invaghita di me e mi ha perseguitato”…Insomma oltre al danno la beffa, passeresti anche per matta. Lascia perdere.

    Fatti forza, andrà bene. Bacio.

  7. 177
    nadia -

    ciao a tutti la mia storia e una storia molto dolorosa e adesso vi sto scrivendo con le lacrime negli occhi io ho conosciuto un ragazzo e siamo stati assime tre anni io mi ero innamorata e lui mi diceva sempre che innamorato di me dopo tre anni di stare assieme ho scoperto che lui si e fatto fidanzato ufficciale con la sua ex ho chiamato la sua fidanzata e gli ho detto il fatto e lei mi ha detto vedi ke lui innamorato pazzo cmq l ho chiamato a lui e ci siamo litigati e tra l altro mi ha offeso e poi mi ha detto non mi lasciare amo te e amo la mia ragazza ma io sono cosi forte ke non mi sono fatta prendere dal panico e cosa ho fatto per lui solo dio lo sa. cmq io lo lasciato e l ho offeso come mi ha offesa e lo mandato in quel paese perke se lui innamorato di me non si faceva fidanzato con un altra e tra l altro era la sua ex e ancora innmorato di lei cmq un consiglio mio quando e cosi queste persone li dovete lasciare andare perke hanno il vizio come se fosse una sigaretta ,,,,,,,,, ma io cmq so ke lui ancora tiene in me ma io ho cambiato il num e non voglio sapere niente di lui e auguro ke lo prenderanno in giro come mi ha preso e spero a voi di darmi un consiglio e di dirmi se io ho sbagliato quando l ho laciato

  8. 178
    confusa -

    Salve ragazze….dopo tanti e tanti anni dopo odi profondi alti e bassi lasciati e presi finalmente stiamo insieme vivo con lui sto benissimo sono felicissima e nel 2012 a settembre sarò anche mamma…bah..!!! Cosa desidero di più? Ho tutto cio che ho sempre desiderato… Ho lottato con tutta me stessa e ci sono riuscita è stata una grande vittoria per me…e nn c’è sstata cosa piu bella nel dire lui a lei…..amo pamela da tre anni :):)….io mi sento di dare un consiglio a tutte queste ragazze che come me stanno vivendo una storia a tre…cercate di stare calmi di riflettere attentamente se ne vale la pena di ragionare con la testa e mai con il cuore…. Se e vero amore niente e nessuno vi separera’. E cmq una cosa e’ vera…cioe che quanto stai per perdere una persona ti rendi conto di quanto è importante… È successo a me mi stava perdendo per sempre ma ha fatto di tutto per riprendermi con se… Solo in qual momento ho capito quanto mi amava…..in bocca a lupo a tutte ciaoooooooooooooooo e buon annoooooooooooooooooooooo

  9. 179
    Gigia -

    Cara CONFUSA sono molto felice per te e per la tua gravidanza..Quando ha deciso di stare finalmente con te?
    Ciò che però voglio sottolineare, essendoci passata, è che è molto facile per noi parlare d’amore e poi così non è dall’altra parte. C’è anche da dire che tu, in tutte queste pagine, sei la seconda “fortunata” e quindi l’eccezione, non la regola..Io sono felice che tu sia contenta, era quello che avrei voluto anche per me in passato ma ora non più e anzi, col senno di poi mi viene da dire “CHE FORTUNA”!! E chi si sarebbe fidato? Lui infatti si è rifidanzato e, dopo un anno e mezzo, ha tradito anche quest’altra..Che dire, il lupo perde il pelo..E speriamo che in alcuni casi, come il tuo, perda solo quello e non il vizio!!
    E comunque vorrei far presente a tutte che l’amore vero, lì dietro, c’è..Io lo sto vivendo e se penso che avrei rischiato di perderlo mi viene da darmi della stupida!!

    Sicuramente sarà così per te. Ti auguro tanta felicità.

  10. 180
    elena.89 -

    Care ragazze…
    stasera una doccia fredda.. LUI SI SPOSA!la lei non sono io, nonostante sembrava passata questa storia quando me l’hanno riferito mi è mancato il terreno sotto ai piedi, sto piangendo non so da quanto tempo, mi sembra di aver cancellato tutto quello che ho fatto,detto e dimostrato in questi mesi.
    Io e lui non saremo più insieme, io non sfiorerò più le sue labbra, farà l’amore con lei, e con lei avrà dei figli…è finita, ho perso, ho perso tutto quello che per 8 anni ho lottato,da sola, ma ho lottato!
    E ormai un anno che io e lui non ci vediamo, pensavo che tutto fosse passato, poi stasera buuum “ah sai Biagio si sposa” e non posso che sentirmi sconfitta, non so in cosa speravo, non so cosa mi aspettavo, forse che un giorno mi avesse rapita e tutti vissero felici e contenti… questo non lo so… ma so che l’amore della mia vita, la mia prima volta, l’uomo metro di misura verso gli altri…è fuori dalla mia vita per sempre! mio dio quel per sempre mi ha fatto venire i brividi… Per sempre… Il mio per sempre senza di lui…cerco di dormire a presto!

Pagine: 1 16 17 18 19 20

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili