Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 19 Ottobre 2008. L'autore, vali, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
salve,
sono purtroppo nella stessa situazione…!sono piuttosto geloso,soprattutto del suo passato…però abbiamo passato un anno e mezzo meraviglioso poi dopo un ultima mia reazione ad una sua vecchia lettera,mi ha chiesto di cambiare…io ci ho provato,però lei ha preteso di sentirci per tel 2-3 volte a settimana e non di vederci se non di sfuggita.
siamo andati avanti per quasi 2 mesi litigando a telefono…poi mi ha detto che preferisce stare sola perchè non mi sopporta ma mi ama!
per favore datemi la vostra opinione!!!
ciao sono elena…e mi sono lasciata da poco cioè lui ha lasciato me improvvisamente, 2anni di storia seria. lui un ragazzo militare di messina ma con servizio a treviso.anche lui mi ha lasciato improvvisamente cosi senza non farsi sentire da più di una settimana non l’avrebbe mai fatto mi ha detto.le motivazioni sono diciamo banali ma appartengono al mio carattere.insicurezza, non avere fiducia in lui, e quando lui è lontano gli dico sempre ciò che penso che comunque non lo sento vicino che vorrei averlo vicino dicendomi determinate cose che nn è capace di esprimermi.èsuccesso che abbiamo litigato per un episodio accaduto dicendogli che dovevo tagliarmi i capelli, comuqnue lui ha cominciato a dirmi che sono una ragazza che non si cura abbastanza del suo aspetto esteriore che dovrei essere più donna,per lui non ho queste caratteristiche non mi accetta per come sono io invece lo sempre accettato. quando litighiamo diventa un altro mi insulta mi stacca il telefono in faccia è pazzesco e io divento un apzza a non sentirlo, mi manca non vorrei che per il mio carattere si chiudesse tutto, cosa devo fare?aiutatemi in qualcke modo, mia madre dice che non mi merita che se mi amasse mi accetterebbe in qualsiasi modo. lui è cosi dice che sono una bambina che per certe cose sono piccola, che non pensieri che penso sempre a queste cose che lui non mi ama.
Ha ragione tua madre non ti merita ,non annullarti per nessuno al mondo ce’ di meglio in giro
Ciao, la mia ragazza non mi sopporta più….se parlo o faccio qualcosa è piu forte di lei non mi sopporta!!!!parliamoci chiaro mi riferisco a cose di tutti i giorni, cose che prima facevo e andavano bene ed orea non più………mi dice sempre che devo cambiare devo cambiare e devo cambiare!!!!!!io ci provo, ma lei non apprezza! io a lei invece la ho accettata con tutti i suoi difetti e i suoi pregi!!come mi devo comportare??????
Ciao Valentina,
a me è successa la stessa cosa. Lui si è sentito in competizione con me e mi ha lasciata di colpo dopo 8 anni e tanti falsi progetti di matrimonio.
Io, proprio come te, sono una persona molto concreta, mi sono laureata in tempi brevi, ho fatto un dottorato, un master e lavoro come traduttrice. Lui mi ha detto che gli faccio venire l’ansia, dato che si sente in dovere di essere come me.
Che dire, quindi si è dileguato e mi ha fatto sapere di essere rinato. Pensa tu: fino al giorno prima diceva di amarmi e, a suo dire, mi ammirava anche per le tante cose che faccio.
Tutto finto: mi ha detto che ha cercato di convincersi che io fossi la donna giusta per lui, ma ha capito di essere una persona molto rilassata che non vuole stress, mentre io glielo faccio venire.
Non ho parole: non servono mica 8 anni per capire se una persona è adatta a te?
Non cercarlo, io non lo farò mai, anche a costo di disperarmi. Sono molto offesa, non si inganna chi ti è vicino per 8 anni. Io, come te, non ho mai finto di essere quella che non ero: a me le discoteche non piacciono e non l’ho mai nascosto. Amo le piccole cose quotidiane, anche le più banali e sono molto orgogliosa della mia casa arredata con tanta passione e sacrificio.
Forse davvero questi uomini hanno bisogno di bambole senza motivazione: se siamo serie e in gamba, prima ci mitizzano, come ha fatto lui con me, ma poi, non reggono il confronto, si sentono inferiori e fuggono. Per certi versi mi fanno un pò pena….
Ti abbraccio forte, se hai bisogno, ci sono….
fede
Ciao Fede,ti sono vicina e ti voglio dire non mollare!non cedere,non cercarlo,rimani ferma sulla tua concretezza e la coerenza del tuo modo di essere.Chi non ti comprende,chi non ti apprezza per quella che sei ovviamente non ti ama e non saprei in che modo definirlo se lo scopre dopo 8 anni!Io a distanza di un anno e mezzo ti posso dire che non averlo più cercato mi ha sia consentito di rimettere in ordine la mia vita e di apprezzarla ancora di più e soprattutto di incontrare una persona stupenda che mi ha fatto conoscere l’amore vero che ti comprende,ti incoraggia ogni giorno e sogna insieme a te le piccole e grandi cose della vita.Ti abbraccio forte e se vuoi mi trovi qui.
aiuto… io sento che il mio fidanzato, con il quale sto da 2 anni e mezzo.. non mi sopporta piu, anche se non ha il coraggio di ammetterlo. Qualsiasi cosa faccia o dica è un buon motivo per chiudermi ripetutamente il tel in faccia, urlarmi frasi pessime, cacciare odio da tutti i pori. Io sono innamorata e ci sto male… ma lui non arriva mai ad ammettere che non vuole piu stare con me.. ed io non ce la faccio ad assumere una posizione forte… a scegliere io al posto suo…
Io è da 6 anni che sto con il mio ragazzo.. lo amo e lui ama me.. fino a qualche giorno fa tutto perfetto ma dopo quando sono iniziate le serate,abbiamo iniziato ad uscire insieme ma lui non sopporta che non ci possiamo allontanare dagli occhi dei miei.. abbiamo avuto 2 giorni di forte discussione x questo motivo..e ora sento che non mi sopporta.. ogni cosa che dico gli da fastidio.aiuto.. vi prego sono troppo innamorata
Spesso non mi sento in grado di consigliare su questi problemi,eppure sono qui. Mi é capitato molte volte di venire presa in giro da uomini che si illudevano di essere come me,di capirmi,e di riempirmi di promesse false a non finire… Adesso credo di aver trovato la persona giusta ma qui viene il bello: per qualche motivo mi sento sempre depressa,stanca e triste;senza motivo. Eppure quando sto con lui tocco il cielo. Poi ritorno a casa,e sto peggio di prima. É possibile che il mio cervello non sopporti l’idea di una situazione stabile? Io sento di amarlo profondamente eppure la mia ritrosia verso i maschi mi impedisce di vivere appieno questa storia. Aiutatemi!
Mi lascia dopo 4 anni e mezzo improvvisamente dicendo di non farcela più e di volersi dedicare alle sue passioni. Dopo aver pensato al futuro, coinvolto famiglie ecc decide di mandare tutto all’aria per frequentare nuove persone e per fare ciò che ha sempre detto di non amare( come le discoteche)… E in più mi lascia dicendo di amarmi ancora!! A un mese di distanza io non riesco a darmi pace e mi chiedo ogni singolo giorno cosa ho sbagliato, e cosa ho fatto per essere cancellata così improvvisamente Dalla sua vita.. Ho tagliato ogni contatto con lui con la speranza che comunque tornasse pentito… Come si può dire ad una persona di amarla così tanto e dopo un solo giorno divertirsi con altre ragazze e ragazzi??