Ciao a tutti questa è la prima volta che scrivo, volevo sapere e avere delle risposte.
Un anno fa stavo con un ragazzo magnifico poi la storia è finita male tra noi, dopo un anno ci siamo risentiti e ogni volta che ci vediamo ci baciamo e ci stringiamo forte, lui dice che non mi ama più pero mi cerca e mi vorrebbe sempre al suo fianco.
Aiutatemi a capire se c’è ancora amore. Grazie da delusa83.
Lettera pubblicata il 4 Agosto 2010. L'autore, delusa83, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni
Ciao,
e’ molto difficile darti un parere non sapendo i motivi per cui la relazione e’ finita e le ragioni per cui avete cominciato a risentirvi dopo cosi’ tanto tempo.
In generale quando un uomo dice che non ti ama ma ti vorrebbe al suo fianco lo fa perche’ attraversa un momento difficile,sa che puo’ contare su di te perche’ sa che lo ami ancora e allo stesso tempo non vuole impegnarsi o compromettersi.
So che e’ difficile da mettere in pratica, ma se questo e’ il tuo caso, taglialo fuori al piu’ presto dalla tua vita perche’ non appena sara’ di nuovo in forma non esitera’ a metterti da parte (spero di sbagliarmi ma molto spesso e’ cosi’)
Un abbraccio
Io ho già vissuto una cosa cosi,4 anni di relazion,lasciata dal giorno alla notte e poi “torturata” spicologicamente come te. Non farti troppe domande,la risposta è solo una non ti ama.Se ami qualcuno hai bisogno di stare con lei, non di avere semplici attimi affettivi. Mi dispiace dirtelo è solo puro egoismo il suo,solo quello.