Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2017. L'autore ha condiviso 30 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Itto Ogami.
Pagine: « Prec. 1 … 6 7 8 9 10 11 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 6 7 8 9 10 11 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Tu non riesci a dire nemmeno quella… tipico di chi non è moralista, peraltro.
Come dicevamo, lo stalliere si relazione con la donna da cui trae sostegno psicologico, e la donna lo usa come strumento di difesa.
Si tratta di un perfetto connubio tra specie diverse, detta anche simbiosi.
Di seguito la spiegazione scientifica del fenomeno.
https://it.wikipedia.org/wiki/Simbiosi_(psicologia)
Questo fenomeno inizia già dall’età infantile, in cui il giovane stalliere si sente spaurito e indifeso, e anziché reagire come tutti gli altri uomini, cioè accrescendo co...... e testosterone,al contrario si “effemmina” senza però cambiare orientamento sessuale. Gli attributi si riducono e specialmente nella psicologia diventano dipendenti. La donna riveste per loro il fine ultimo delle loro cure e anche il nettare mentale che li sostiene. Nulla per loro vale piu’ del complimento di una donna. La loro dipendenza è totale, al punto da dire quasi continuamente ” hai ragione ” alla donna che li critica per qualsiasi cosa. La loro stringente necessita di ricevere assenso dalla donna li porta ovviamente a contestare qualsiasi opposizione che la donna subisca, sia essa attiva o reattiva (cioè in reazione a ciò che la donna ha fatto in precedenza). Nella categoria maschile lo stalliere è il nulla assoluto, in quanto per i maschi egli non costituisce “rappresentanza”.
Come dicevamo???? Mi sfugge qualcosa…. in quanti siete dentro sto corpo? ahh che fa fare andare al catechismo del mago Otelma.
Comunque sia continuare a disquisire con te, significa andar incontro a contenuti sterili; ho già detto quanto ritenessi opportuno, per cui caro Sign. Itto Ogami ti saluto con game over e sayonara.
Itto, da un punto di vista di un moralista io sono indubbiamente una persona immorale. Ma che tu ci creda o no, c’è molta più purezza nella mia presunta “immoralità” che nella cosiddetta “moralità” di chi la pensa come te. Questa è la MIA verità, non escludendo che possa anche essere la VERITA’ ASSOLUTA.
Gimmy, il fatto è che questi “luoghi” ( parlo dei forum in genere ) nascono e si sviluppano anche perchè molte persone sentono il bisogno di crearsi un’immagine rappresentativa di se stessi che nella realtà per varie ragioni non potrebbero altrimenti esprimere, e di darsi spiegazioni “consolatorie” ai propri irrimediabili fallimenti. Il caso di Itto ( che giustifica la sua incapacità con il gentil sesso barricandosi dietro la presunta mancanza di ritegno e di coscienza delle donne di oggi ) è un caso emblematico, da questo punto di vista. Un caro saluto.
Pace, scusa se ti rispondo solo ora. è interessante la tua disquisizione sugli usi e costumi dell’ epoca medievale. Anche se, inerentemente alla condizione femminile di allora, rimango della mia idea. Un caro saluto anche a te!
Guarda che l’unica cosa sterile qui è il membro di qualche stalliere…
Ad ogni modo, sei entrato tu nella mia lettera, quindi non soffrirò se vorrai uscirne.
vaya con dios amigo!
No maria grazia, escludilo proprio che la tua verità possa assurgere ad assoluta.
Se lo fosse anche io la penserei come te. E io non lo farò mai.
Il caso di persone di questo tipo è emblematico, perché ci ricorda la simbiosi tra il gentil sesso e lo stalliere.
Il forum viene quindi usato come sistema per affermare la propria “dominanza” da parte del gentile sesso, con la complicità non malevola, ma succube, di qualche stalliere.
Grazie a tutti, amici cari, che ci seguite. Scusate se sono stato al cesso fino ad ora ! Non ce la facevo piu’ a resistere a queste stronzate !
Itto, sinceramente mi aspettavo una risposta di questo tipo. Cominci a diventare un pò troppo prevedibile 🙂
Comunque noi donne porcellone ( e Francesco mi scuserà se uso questo termine urtando la sua sensibilità e i suoi sani valori ) non solo rivendichiamo il nostro diritto a fare porcellonate, ma in più esigiamo e pretendiamo – udite udite – di trovare il VERO AMORE al pari delle verginelle immacolate che popolano i tuoi sogni di gloria e ispirano i racconti romanzati delle tue interessantissime lettere! Eh si! E’ proprio così. Abbiamo sovvertito tutti gli schemi, abbiamo stravolto tutti i precedenti “equilibri laddiani”, che erano ormai giunti a un punto morto, e siamo rinati a nuova vita.
E ora tu, umile plebeo pro-castità e remissività, che assurgi al ruolo di domatore di puledrine non potendo tu confrontarti con una CAVALLA DI RAZZA, prostrati e inchinati davanti a questa favolosa DEA dell’ eros, che ti ha illuminato verso il cammino della vera conoscenza, e baciami le mani!
Invito i gentili lettori a valutare con ironia le parole scritte dall’utente maria grazia, la quale ama esordire con queste sue uscite da “regina” per le quali i sudditi dovrebbero prostrarsi di fronte alle sue impudicizie (e baciarle la mano).
Questo atteggiamento è simile a quello degli uomini che vanno in giro nudi e vestiti solo con l’impermeabile, e poi mostrano le parti intime a terzi, e ciò permette loro di avere l’orgasmo. E’ una forma distorta di affermazione dell’ego, per il quale si mostra con veemenza la propria turpitudine come se fosse una qualità positiva.
Nel suo delirio, addirittura tutti si devono PROSTRARE ai piedi di questa principessa dell’erotismo, a questa “cavalla di razza”.
Che cosa resta di vero in queste scemenze che fanno solo ridere per il modo in cui vengono dette, ma che fanno piangere per il loro povero contenuto ?
Resta la verità di fondo di una società che si è corrotta grazie a donne che hanno “sovvertito tutti gli schemi”, e che disperatamente cercano il vero amore, l’unico che sarebbe in grado di dare loro la felicità. Purtroppo gli uomini che sanno amare pretendono molto in cambio, e non si concedono alle “porcelle” bisognose.
Non ti bacio la mano, mi dispiace, proverei disgusto. Lo farei se tu fossi davvero una principessa.
Itto, te lo dico “principescamente”.. ma va a cagher! 😀
Comunque, non ho mai passeggiato per il parco vestita solo di un’ impermeabile allo scopo di aprirlo al momento opportuno per mostrare le mie “vergogne”. Quest’ estate mi è successo però di vagare per un parco coperta solo di calzoncini e t-shirt, e a un certo punto mi sono dovuta appartare sotto un grande albero con un fogliame fitto e coprente, per fare pipì. Non so se in quel momento qualcuno abbia scorto le mie impudicizie, ma una cosa è certa: quando mi sono rivestita mi sentivo liberata di un enorme peso!
itto ho una bella notizia per te, anche i preti scopano, fanno le orgie e fanno figli, anche senza un legame sentimentale serio