Salta i links e vai al contenuto

Gelosia retroattiva: dialogo con i genitori di Lei

di Itto Ogami
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2017. L'autore ha condiviso 30 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Gelosia retroattiva: dialogo con i genitori di Lei

109 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6 11

  1. 31
    Itto Ogami -

    Cara Piccola78

    ho letto il tuo commento e mi ha sorpreso il fatto che usi un tono molto simile a quello del grande Itto Ogami.

    Dato che pensavo di essere (per i benpensanti) l’unico stronzo matricolato, mi incuriosisce il fatto che tu abbia “la medesima” visione del discorso sesso.

    A parte i commenti (dei benpensanti) relativi a me e a te, vorrei capire la tua storia, da dove nasce questo profondo senso di vomito verso l’immondizia morale.

    Mi piacerebbe capire nello specifico come una donna (tu) possa arrivare alle medesime conclusioni di un uomo (io), considerando che oggi praticamente quasi tutte le donne vedono quanto io scrivo come un pugno nell’occhio (a parte Rossana, che talvolta mi sembra approvare, se non nella forma almeno nella sostanza, ma chiedo conferma prima di dire fesserie).

    E un dettaglio… sei gelosa retroattiva? Possiedi questa speciale qualità ? Se non ce l’hai non ha importanza, mi interessa lo stesso la tua opinione sulla impudicizia e la tua storia, se possibile.

    Un saluto.

  2. 32
    maria grazia -

    Pace, in effetti potrebbe pure essere che Piccola e Itto siano la stessa persona, anche se bisogna dire che Piccola è diversa dai fake femminili che Itto era solito creare, sembra davvero una donna realmente esistente con tutti i problemi e i disturbi che mostra qui, e di cui nemmeno mi stupirei considerato quello a cui assisto ogni giorno relativamente al grado di emancipazione e consapevolezza di molte attuali giovani donne, che è quasi pari a zero. In effetti però a me fa pensare il fatto che dopo le ultime risposte del nostro illustre verginologo, Piccola sembra sparita. Forse è soltanto un fake un pò più perfezionato e avanzato di quelli precedenti 🙂

    Gimmy , Itto non può trovare una donna. Nè diva e nè casta. Per il semplice motivo che la testa non gli funziona; se accettasse di curarsi i nervi e di dimagrire ( perchè mi pare sia anche affetto da ciccionite acuta e probabilmente ha anche il culo brufoloso e la faccia da pesce lesso, per cui le donne lo schifano ) allora FORSE avrebbe una qualche possibilità, ma così proprio no. Ho paura che dovremo sorbirci i suoi deliri ancora per molto, molto tempo..

  3. 33
    Sofia -

    Si piccola noi siamo poveri sudiciume…tu sei la Madonna addolorata invece…

    Illuminaci tutti allora

  4. 34
    Itto Ogami -

    E qui abbiamo la “migliore” maria grazia, che ritorna con le sue invenzioni (le presunte donne fake che io avrei creato) che permettono ovviamente a lei (che dice di essere “perseguitata da me” – in altri post) di poter inviare i suoi insulti sdoganati come semplice riepilogo dei fatti.

    In particolare, poiché evidentemente le è andato di traverso quello che ha detto Piccola78, che ha sorpreso pure me per quello che ha scritto, ecco che associandola a me, si prende il diritto di scrivermi contro una replica al vetriolo.

    La dolce maria grazia mi omaggia di questo: “Itto non può trovare una donna. Nè diva e nè casta. Per il semplice motivo che la testa non gli funziona; se accettasse di curarsi i nervi e di dimagrire ( perchè mi pare sia anche affetto da ciccionite acuta e probabilmente ha anche il culo brufoloso e la faccia da pesce lesso, per cui le donne lo schifano ) allora FORSE avrebbe una qualche possibilità, ma così proprio no”.

    Ricordando a tutti che l’utente maria grazia non mi ha mai visto di persona, quindi SPARLA in merito alle mie qualità piu’ o meno negative, ad ogni modo segnalo la mia piu’ completa aderenza a tutto il negativo che le si genera nel cervello.

    Si maria grazia, io sono orribile, e lo sanno tutti. Io rappresento tutto quello che tu non vuoi, cioè la verità.

  5. 35
    full -

    In ogni caso ognuno ha i propri punti di vista. Se lui ha queste preferenze non c è motivo per il quale debba cambiare idea . Personalmente ho esposto il mio pensiero… trovando il forum un punto di confronto. Ma oltre questi sa scrivere ed esprimersi… quindi piacevole leggero.

  6. 36
    Pace per tutti -

    MG, preferisco itto a piccola. Itto è “fuori fi ghianda” in un mondo tutto suo abbastanza isolato che ricerca, in positico, ima sua felicità. Piccola la trovo pericolosa in quanto integralista e facente parte ad un mondo che attivamente si da da fare per imporre agli altri le sue perversioni sociali. Naturalmente se è vera. Chi annulla il matrimonio alla sacra rota fa parte di quel mondo che impone un potere religioso sul potere dello stato. Sarebbe più che utile separare i matrimoni religiosi da quelli civili. Dimenticavo pochi giorni fa si è probabilmente suicidato un prete, brava persona, che non si è mai negato al confronto, è quello dei 14 riti cattolici, e con lui ho avuto abbondanza di scambi assieme anche al suo parroco di allora entrambi teologi ed insegnanti. Se esiste un aldilà lui si merita un posto comodo.

  7. 37
    maria grazia -

    Itto, il tuo aspetto fisico è perfettamente intuibile in alcuni precedenti commenti che avevi scritto, nei quali parlavi di “vendicare” ragazzi sfigati e in sovrappeso “presi di mira” e derisi dalle donne e dai loro corteggiatori bellocci. Quei post sono praticamente una confessione spontanea su quale sia il VERO problema che ti anima e che ti spinge a sfogarti su queste pagine. Per quanto riguarda il resto, la VERITA’ è questa: prendere il cannolo è veramente, ma veramente, ma VERAMENTE bello per una donna ( e anche per alcuni uomini ), ed è molto, molto appagante. Che si tratti di un “cannolone”, di un “cannolo-medio” o anche solo di un “cannoncino”, fare la porcellona ravviva lo spirito, aguzza l’ ingegno e fa anche bene alla pelle. Infatti, studi scientifici hanno dimostrato che l’ orgasmo sessuale previene l’ infarto e rallenta l’ invecchiamento. Per questo farai sempre più fatica a trovare donne vergini di età adeguata alla tua, a meno che tu non voglia seguire l’ utile consiglio di Sofia e farti inviare una bambola robot ancora incellofanata, che non sia mai stata toccata e usata da altri. Inoltre non è affatto detto che un rapporto sessuale debba essere “sudicio”, basta lavarsi bene, curare le parti intime ( quindi, niente peli davanti o brufoli sul culo! ) e per l’ atto fisico usare bagni schiuma, olii ed essenze profumate oppure preservativi aromatizzati al gusto frutta che inebriano ulteriormente l’ atmosfera. A me poi oltre ai cannoli piace prendere anche qualche “sfogliatella” ( sai, quei squisiti dolcetti a forma triangolare ), rigorosamente “pura”, si intende! cioè pulita e depilata. Insomma, diciamo che non disdegno nulla di tutta la “pasticceria”. Daltronde, lo dice anche un saggio e famosissimo detto: “Le cose più belle o sono vietate, o sono illegali, oppure fanno ingrassare”..

  8. 38
    maria grazia -

    ..E secondo te, davanti a tutto un mondo fatto di sensazioni, sapori, colori, “golosità”, una donna cosa sceglierebbe ? Di rinunciare a tutto ciò – cioè alla VITA, sostanzialmente – per aspettare di potersi donare in esclusiva a un ipotetico Itto Ogami ?? guarda, evito di riportarti letteralmente la fragorosa e conseguente risata perchè – checchè tu ne dica – sono pur sempre una signora e devo attenermi a un minimo di decoro 🙂

  9. 39
    Gimmy -

    Ciao Maria Grazia è sempre un piacere rileggerti 🙂
    Credo che il malessere di Itto, sia stato abbondantemente spiegato nella sua diagnosi di gelosia retroattiva, che per lui può essere una qualità, per altri una patologia di cui francamente ignoravo l’esistenza. Le sue teorie sono perfettamente in linea con il tipo di problema esposto, e di fronte una persona che sta bene in questo contesto, lo scontro delle opinioni con chi come me fa fatica a comprendere, non può che essere dissonante e incondivisibile. Al mondo però cè spazio per tutti, e se lui ha il sogno di trovare una donna casta che lo assecondi nei suoi desideri, magari con la costanza che si ritrova, riuscirà a scovarla questa santa miracolata. Basta guardare l’estimatrice Piccola, per rendersi conto che forse una ragione ce l’ha, anche se purtroppo per lui non rientra nei requisiti.
    Ma che ne sappiamo noi, se al grido de DAJE TODOS prima o poi non la BECCA??!! :-))))

  10. 40
    Itto Ogami -

    Il decoro lo hai perso con la tua descrizione.

    E dato che io sono un signore, non aggiungo altro.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 11

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili