Salta i links e vai al contenuto

Gelosia retroattiva: dialogo con i genitori di Lei

di Itto Ogami
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2017. L'autore ha condiviso 30 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Gelosia retroattiva: dialogo con i genitori di Lei

La lettera ha ricevuto finora 109 commenti

Pagine: 1 9 10 11

  1. 101
    Golem -

    Non lo so. Io mi sento più un “pazzo di scienza”

  2. 102
    Sirenetta -

    Itto è vergine sul cervello.

  3. 103
    Sirenetta -

    Nel commento n. 60 in una cosa devo dare ragione ad itto, mai essere amico e confidente del fidanzato, ne amico delle donne, ne amica degli uomini in fondo maschi e femmine sono diversi come il giorno e la notte, ragionano in modo diverso, hanno problemi diversi, dialogano in modo diverso, idee diverse e bisogna prenderne atto.

  4. 104
    Valerio -

    Egregio Ogami,

    devo farle i miei complimenti per quanto qui scritto che non è altro che la pura verità.

  5. 105
    Sono La hit dell'estate -

    Che sfigati i maschi italiani, non sanno fare sesso sti verginelli…. parlano parlano e poi di fronte a una bella ragazza fi.. se la fanno sotto. Cagasotto

  6. 106
    Karolcia_Sweety -

    @Sono la hit dell’estate
    Mi fai ridere 😉
    Si, confermo che non sanno fare sesso. Sanno solo parlare. Vanno assunti come attori, pubblicitari e oratori. Ma poi sto Itto é uno sfigato che ancora cerca la verginella. Ma neanche una di 12 anni. Poi una volta ha scritto che noi polacche grattiamo soldi e arrechiamo disturbo. Io gli rispondere come se dice a Roma ma chi te se nghiappetta.

  7. 107
    Solnze -

    Tutti secondo lui grattano i soldi, tranne le ucraine. Secondo me è proprio l’opposto, cioè dove cercano soldi sono per lo più i paesi con poche opportunità di lavoro e stipendi bassi, quindi l’Ucraina è sicuramente più rischiosa della Polonia. Forse intendeva dire che le ucraine si accontentano con meno?!
    Evidentemente lui ha poco da offrire in quel senso li.

  8. 108
    Karolcia_Sweety -

    @Solnze
    Ai voglia. Ucraini vengono in massa in Polonia a cercare fortuna. Mia zia e le mie cugine vanno dalla parrucchiera ucraina perché prende meno soldi. Amici di mio padre che assumono operai ucraini perché costano meno soldi. Nelle fabbriche in Polonia lavorano solo ucraini. Se un operaio polacco prende 300 Euro al mese, un operaio ucraino ne prende 130. Negli hotel lavorano tutte ucraine: quando sono stata sulle montagne in Polonia con mio marito, (prima che rimanessi incinta), le cameriere e le receptionist in hotel? Tutte ucraine. Solo il manager polacco. La farmacista? Ucraina. Addirittura insegne scritte con sotto in ucraino.

  9. 109
    Karolcia_Sweety -

    Mamma mia. Itto sta peggio dei pakistani e degli iraniani a mentalità. La mia famiglia acquisita indiana non ha fatto problemi che ho avuto ex ragazzi, che ho posato per cataloghi di intimo, che ho viaggiato sola, che sono andata in discoteca. Anzi hanno detto che sono contenti che il loro figlio/nipote/fratello sta con una ragazza sexy e intelligente. Sapessi che opinione che ha mio suocero dei maschi italiani. Lui sperava che mia cognata lasciasse il suo ex italiano. La famiglia di mio marito sono molto aperti di mente. Mia cognata ha avuto 2 ragazzi: italiano e americano. A luglio si sposa con un irlandese. Mio cognato pure é sposato con una lituana che ha avuto le sue storie anche lei al suo paese. Mia sorella anche é stata con un italiano del sud che le faceva pesare la gelosia retroattiva e gli rinfacciava sempre. Ha preso e lo ha lasciato dopo 6 anni. A che serve la gelosia retroattiva? Posso capire solo se si é stata scoperta la partner a sentirsi con l’ex in conversazioni spinte. Ma se non ha piu contatti con l’ex non la giustifico affatto. Io con il mio ex di Roma non ho piu nessun contatto e non deve cercarmi. Mio marito sarebbe capace di farlo a polpette. Caro Itto. gli indiani sono più evoluti di te.

Pagine: 1 9 10 11

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili