Salta i links e vai al contenuto

Di nuovo senza Lavoro!!

di LellaC

“Non sappiamo ancora niente riguardo a Lei, rimanga in attesa” Queste sono le parole che l’Agenzia, in cui sono iscritta, mi ha lasciato.
Sono una ragazza di 22 anni, mi chiamo Daniela. Per circa un anno e mezzo ho lavorato per un’azienda metalmeccanica. Un lavoro piacevole e che facevo con grande entusiasmo.
Ora la mia mente è piena di domande che speravo di tenere lontano ancora per un po’. Stavo iniziando ad amare la mia indipendenza, il mio contribuire alle spese di famiglia che facevo con tanto orgoglio. E adesso??? Al punto di partenza. Lo so bene che oltre a me ci sono tanti altri miei coetanei. Ma io ho tanta voglia di rendermi utile, di lavorare, di sentirmi impegnata. Di arrivare a casa alla sera, e sedermi sul divano e essere felice di quel mal di schiena, per essere stata in piedi tutto il giorno!!!
Non so da dove ripartire, per cercare qualcos’altro.

Lettera pubblicata il 13 Settembre 2012. L'autore ha condiviso 8 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Di nuovo senza Lavoro!!

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Lavoro - Me stesso

1 commento

  1. 1
    katy -

    Capiscobenissimo…
    probabilemnte io a fine ottobre andrò via da dove lavoro e mi spiace moltissimo…io invece per problemi di salute causati dal lavoro…
    è durissima, stringi i denti e tenta, tenta e e ritenta.
    Chi cerca trova.
    PRIMA O POI

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili