Salta i links e vai al contenuto

Di Maio ha regalato il governo alla Lega

di Luigi
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 19 Maggio 2018. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Di Maio ha regalato il governo alla Lega

La lettera ha ricevuto finora 35 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 21
    Yog -

    No, MG, ho guardato su internet: si chiama proprio Paolo e sul curriculum ha un sacco di canzoni, che peraltro a me non piacciono.

  2. 22
    maria grazia -

    L’ euro è a tutti gli effetti una moneta-debito e l’ entrata dell’ Italia nella cosiddetta Unione europea è stato un astuto stratagemma per privare la nostra Nazione della sua sovranità, rendendola quindi vulnerabile e assoggettabile a tutti i diktat dei vertici internazionali e delle elitè finanziarie. Non so se questo nuovo governo potrà/vorrà realmente risanare la difficile situazione politica ed economica in atto e fare gli interessi dei cittadini. Quello che so è che questo nuovo assetto governativo rappresenta senz’ altro una novità rispetto alle figure a cui ormai eravamo abituati, ed è un vero e proprio schiaffo per le vecchie poltrone. Rimango in ogni caso dell’ idea che gli italiani debbano abituarsi al fatto di cominciare a ribellarsi e a lottare in prima persona per la tutela dei propri diritti, senza più aspettarci che lo faccia qualcun altro al nostro posto.

  3. 23
    maria grazia -

    Mappoi…di cognome fa Conte perchè è di nobbili origini?..

  4. 24
    Luigi -

    Ho scritto questa lettera 8 giorni fa e adesso… dopo aver visto tutto quello che è successo fino ad ora, compreso le sguaiate reazioni di pochi minuti fa, diretta facebook di Di Maio che attacca i “soliti” poteri forti che gli avrebbero impedito di fare il governo e addirittura la presa in considerazione da parte del movimento dell’impeachement a Mattarella che li ha agevolati in tutto vorrei rivedere il mio giudizio iniziale… Di Maio non è un co...... ma un “grandissimo” co......!
    E Salvini, che ha mandato tutto all’aria per andare alle elezioni che si sente già in tasca e si crede un gran furbo, dal voto avrà una bruttissima sorpresa.. almeno me lo auguro…

  5. 25
    Maldamore -

    Il Capo dello Stato aveva suggerito Giorgetti (lega) al posto di Savona, ma Salvini
    puntava a nuove elezioni convinto di vincerle.
    In realtà questo fallimento, perchè tale è, getta un’ombra
    sul suo operato.

  6. 26
    Maldamore -

    In effetti penso anch’io che chi ci rimetterà
    di più come partito da quanto accaduto
    saranno proprio i 5stelle.

  7. 27
    Yog -

    I 5 stelle sono “volatili” perché raccolgono i voti di chi non sa che #azzo votare, la lega è la forza antigovernativa per antonomasia. PRONOSTICO: si voterà a ottobre, lega al 22%, M5S al 26%, Meloni stabile e Berlu al 12%. Piddì e sue frattaglie varie tipo LeU non pervenuto. Non andiamo da nessuna parte.

  8. 28
    maria grazia -

    Sono d’ accordo con Maldamore. Questa mossa dei cinquestelle di imputarsi su un nome è stata una mossa suicida. difficile che riavranno l’ occasione di governare il paese. peccato, sarei stata curiosa di vederli all’ opera..

  9. 29
    Maldamore -

    Il 10 giugno ci saranno elezioni in 761 comuni
    (pochi rispetto ai circa 8000 totali),
    ed è anche un pò presto perchè gli elettori digeriscano in pieno quanto accaduto, ma magari
    si può cogliere qualche segnale di cambiamento
    di intenzioni elettorali.

  10. 30
    alberto2006 -

    Purtroppo la situazione sta diventando tragicomica..Ho votato 5 stelle quasi in modo provocatorio(per la serie vediamo cosa sono capaci di fare).In realta’ chi esce vincitore e’Salvini.Di Maio dopo il successo elettorale ha fatto una serie ripetuta di errori.I 5 stelle proprio per la trasversalita’ sono un movimento quasi”geneticamente” poco portati al compromesso.Doveva stare all’opposizione ,lasciare che il C.Destra provasse a ottenere i numeri(senza esito)e aumentare il consenso(nel breve)alle prossime elezioni.Invece con la politica”dei due forni” ha dato l’impressione di voler in qualche modo governare ad ogni costo(ma il Pd e la Lega sono agli antipodi)con il risultato di raggiungere a fatica un contratto che per venire incontro alla Lega ha messo di tutto e di piu'(senza coperture finanziarie precise..)Di Maio ci ha creduto ma Salvini e’ stato (ed e’)molto piu’ furbo politicamente.Il suo disegno e’ stato spregiudicato ma lucido…

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili