Salta i links e vai al contenuto

Di Maio ha regalato il governo alla Lega

di Luigi
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 19 Maggio 2018. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Di Maio ha regalato il governo alla Lega

La lettera ha ricevuto finora 35 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 11
    Gughy -

    Luigi se veramente hai votato i 5* sei veramente quello che dici di essere.
    Questi qui non ne azzeccano una. Per esempio l’ultima: il premier che i 5* hanno scelto, barava un poco sul curriculum, era un renziano per di più amico della Boschi, sostenitore del metodo Stamina messo fuori legge in Europa.
    Certo che a Salvini un uomo di paglia come questo andava benissimo.
    Informati meglio alle prossime elezioni!

  2. 12
    mela -

    “Barava sul curriculum, era un renziano amico della Boschi, sostenitore del metodo Stamina”
    Bravo… ti sei bevuto tutte le panzane dei soliti giornali che da anni attaccano i 5 stelle… con internet puoi analizzare i testi originali, cercare le fonti, leggere anche e soprattutto chi dice il contrario per poi farti la “TUA” idea dei fatti, ma capisco che è più comodo e soddisfacente leggere chi conferma le nostre antipatie.

  3. 13
    Anika -

    Si lo dico e lo ripeto: aspettiamo e godiamoci lo spettacolo. Cos’altro possiamo fare? Io non seguo il PD e non mi limito a leggere un giornale ogni tanto, cerco di seguire sempre con molta attenzione la vita politica del paese. E’ la verità è che per adesso non c’è nulla di buono, né da una parte né dall’altra. Cosa devo fare? Piangere perché vivo in un paese in cui anziché andare avanti e imparare dagli errori del passato, stiamo colando sempre più a picco? No. Resto a guardare, in attesa che i miei concittadini si rendano conto che i politicanti sono tutti simili: non puoi scegliere il migliore perché non esiste, puoi solo scegliere il meno peggiore. E per quel che mi riguarda quello che cerco in chi mi deve rappresentare è la cultura, l’istruzione e la coerenza. Vorrei che ci fossero persone preparate al governo, persone di un certo spessore. Oggi sembra che aver studiato ed essere istruiti significa essere snob, quando in realtà è proprio il contrario!

  4. 14
    Anika -

    Un economista non può dire all’idraulico come fare il suo lavoro, perché non ne ha le competenze. Un medico non può dire a un avvocato come fare il suo lavoro perché non ne ha le competenze. E’ questo che in Italia non volete capire, parlo genericamente. Se uno si è fatto il mazzo sui libri e si è laureato FORSE ne sa più di te che hai la terza media no?! Invece no. “Se sei europeista e antipopulista, se non odi i migranti oggi sei uno snob distaccato dal poplo e incapace di capire. Se hai studiato sei un arrogante.” Così recitava un post sui social ed è proprio vero.

  5. 15
    Maldamore -

    Beh l’importante è il cambiamento,
    questo premier non sarà l’ideale,
    ma le proposte della lega e anche se un pò meno
    quelle di voi 5stelle vanno finalmente incontro alla volontà degli italiani.
    Naturalmente come prevedibile ci sono state, ci sono e ci saranno delle resistenze nell’establishment italiano e soprattutto europeo, ma il vento sta cambiando e l’Italia
    è l’iceberg del cambiamento che poi si propagherà agli altri popoli dell’europa,
    di questo hanno timore i signori di Bruxelles.
    Abbiamo subito l’invasione, i dicktat di Bruxelles, le tante leggi liberticide, ci hanno detto pure quello che dovevamo pensare…
    Il popolo ora è stufo, come dice Di Maio:
    “Lasciateci cominciare poi ci criticherete!”

  6. 16
    mela -

    La cultura va benissimo ed è anche indispensabile per certe posizioni, ma se non vi aggiungi intelligenza, apertura mentale e curiosità, sensibilità ed empatia per me non serve a nulla… un consiglio, smettila di disprezzare chi ha studiato poco, potrebbe valere molto più di te anche se tu avessi 10 lauree.

  7. 17
    Maldamore -

    Bene! Paolo Conte è il presidente incaricato,
    per ora ha cominciato bene, infatti
    è arrivato al Parlamento in taxi e ha pagato lui.

  8. 18
    maria grazia -

    A parte che si chiama GIUSEPPE Conte, questo nuovo presidente non mi sembra certo peggiore di coloro che lo hanno preceduto. Ma il punto è un altro: pensavate DAVVERO che un qualsivoglia movimento che fa propaganda su internet vi avrebbe salvato il culo? che ognuno si occupi delle SUE faccende. Ai politici spetta salvaguardare i loro privilegi ( cosa che già fanno con un certo zelo ). A noi popolo italiano invece spetta di SVEGLIARCI sulla realtà del sistema. quand’è che provvederemo? mistero.

  9. 19
    Anika -

    Non so se Mela si stesse riferendo a me, ma nel caso che si sappia che la sottoscritta non disprezza chi non ha avuto la possibilità di studiare. Io stessa ho solo un modesto diploma.

  10. 20
    Maldamore -

    Questo governo di Giuseppe Conte appunto;),
    non mi sembra servile come i precedenti.
    Ci sono delle idee buone. Le idee dei precedenti governanti hanno portato recessione.
    Qui da me su due negozi uno è chiuso.
    Far girare i soldi è l’unica idea che può tirarci fuori, quindi meno tasse.
    C’è il problema che siamo nell’euro.
    Di per se l’euro è una buona moneta che ha portato stabilità,quindi il problema è la politica fin qui fatta dall’Europa che non
    ha funzionato.

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili