Di Maio e Salvini
In quinta elementare mi capitò di prendere una specie di cotta per un mio compagno di classe, non c’era nulla di omosessuale e non credo nemmeno che fosse una cosa reciproca. Se per caso lo incontravo al di fuori della scuola e scambiavamo due parole tornavo a casa felice.. e poi nei giorni seguenti tornavo nello stesso posto sperando di incontrarlo di nuovo, comunque non so spiegare bene cosa fosse… una specie di innamoramento, ma senza la voglia di toccarlo o baciarlo.
Io credo che Di Maio stia attraversando per Salvini la stessa cosa… non c’entra nulla con la politica, non c’è nulla di omosessuale e non credo nemmeno che sia una cosa reciproca… e come nel mio caso non so spiegare cosa sia ma questa cosa c’è.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Politica - Riflessioni
1 commento
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Caro Vito, vai a letto e riposa, ne hai bisogno!