Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Dicembre 2014. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore alessia0103.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Alessia,
che tu possa non essere d’accordo ci sta, eccome! solo tu sai cosa hai provato e cosa provi.
tuttavia, dal mio punto di vista, dopo aver letto il post n. 10, ti faccio presente che, SE questo ragazzo dovesse rifarsi vivo con te e darti una seconda possibilità, non è che il suo carattere sarebbe molto diverso da come si è presentato in precedenza.
riflettici su e decidi tu cosa ritieni meglio fare…
Vedremo … Grazie mille :*
brava rossana: alessia, se questo ragazzo dovesse rifarsi vivo, questa volta tieni gli occhi bene aperti per non scottarti di nuovo; fossi in te (sempre che lui dovesse farsi vivo) me ne guarderei dallo starci insieme in quel senso là, ti parlo schietto e sincero; e, sempre nel caso, quando ti chiederà di fare l’amore, non farti sopraffare dai sentimenti che provi per lui, tanto lui ha capito il debole che tu hai per lui e perciò ogni tanto viene da te e ci gioca anche con i tuoi sentimenti, e? lui a te ti tiene come un diversivo: sai quando uno si mangia sempre pasta e fagioli? ogni tanto vuole cambiare e ci vuole anche la “pasta e patate”, no? perciò: lui così è: sta con le altre ragazze, e quando si è stancato di loro, viene da te perchè sa che lo vuoi bene; allora tu qui devi lavorare (questo sempre per ipotesi che lui dovesse farsi vivo); ciao e facci sapere.
Scusatemi se rompo ahahah vorrei un consiglio,tra pochissimo sarà natale ! Secondo voi dovrò mandarli gli auguriii? Alla famiglia li mando perche per me è davvero una seconda famiglia e non c’entrano nulla con lui…. Ma a lui? Voi che mi consigliate?
alla famiglia glieli darei, perchè giustamente come dici tu, loro sono un’altra cosa, ma a lui me ne guarderei bene dal farlo; come puoi dare gli auguri ad una persona che fino a poco tempo fa ti ha detto: mi farò sentire io se ne sentirò il bisogno? al tuo posto, io mi sentirei offeso, perchè immagino che ce l’avrai una dignità da donna da difendere, o no? perciò non posso dirti nè sì e nè no; a dare gli auguri a lui, giustamente tocca solo a te, però posso solo dirti che io al tuo posto non lo farei, poi, giustamente tocca a te: a proposito: come va? si è fatto risentire più?
Ciao Piero,di sentito non l’ho più sentito .. Ma circa una settimana fa io ero con mia madre e ho fatto finta di non vederlo… Lui ci ha fischiate,lui si è avvicinato! Ha invitato mia madre ad andare a prendere un caffè si è voltato verso me e ha detto vieni anche tu… Ci siamo scambiati due parole ma nulla di più! E poi lo rivisto altre sere anche ieri ma niente!
e perchè secondo me non sentiva la necessità! aaaaaaaaa; scherzo. ascolta alessia! di che segno siete tutti e due? sempre se ti va di dirmelo?
Certo ahaha …. Io capricorno lui scorpione perche
niente; due segni quasi opposti: lo scorpione è un segno d’acqua che ha bisogno di fare un po. come vuole; lo so, è brutto, ma è così; aaaaaaa; cioè, è buono da una parte che lui fa come vuole, ma quando ci sono i sentimenti di mezzo… datti una regolata, no? datti una frenata, come dici? io ne capisco poco di astrologia, ma da ciò che mi è stato spiegato…. è un po. così; il capricorno va anche un po. controvento, però è intelligente; sa scegliere: quindi il consiglio che ti do è quello di tenerlo un po. da parte, come diciamo noi al sud (tienilo parcheggiato) che poi si vede; tu intanto guardati da un suo eventuale ritorno: a proposito: come è andata con i regali? p.s. comunque auguri di buone feste a te e tutto il forum.
Auguri anche se in ritardo a te e tutto il forum… Comunque c’è crisi regali poco e niente ahahahah … Riguardo i segni non potranno trovarsi in sintonia?