Salve.
Sono diego, la mia ragazza dopo un anno e un mese mi ha detto che è confusa e che non si trova più bene come all’inizio!!!
La mia tipa è alla prima storia e quindi non sa cosa vuole però il fatto è che non riesce a lasciarmi e cmq dice che mi vuole sempre!! e questa decisione l’ha presa perché ultimamente litigavamo spesso!!! anche per colpa mia che non mi fidavo eccetera… però ha anche ammesso che mi ama ancora, solo che ha paura ed è indecisa!!!
Io voglio riconquistarla dite che ho qualche chances??
Lettera pubblicata il 3 Agosto 2012. L'autore, Diego1111111, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni
La fiducia è essenziale in qualunque rapporto!
Poi scusa ma lei mi sembra molto indecisa: ha paura (di che cosa poi?) ma dice che comunque ti vuole….
Vedi di parlarci un po’ di più e di chiarire la spiacevole situazione!
Ciao!
Gli da fastidio alcuni miei atteggiamente e quando sn poco sicuro di me
pero boh ha detto che non vuole perdermi e ha cambiato idea !!!
ti ha detto così? e tu digli di andare a fare un ….. che ora sei confuso dopo le sue dichiarazioni e che non sai più se la ami ancora. Così facendo forse ti riaccendi qualche speranza…altrimenti aspettati (come ha già deciso) di essere piantato per un altro. pensa a salvare orgoglio ed autostima e a non finire con il fare lo zerbino. Oltre che infastidirla ed allontanarla ulteriormente, rischieresti pure di perdere l’amore verso te stesso. Fidati questo è il consiglio migliore. Fidati, non farle domande o cominciare i tentativi di recupero (romantici e senza successo) , fai l’uomo, trattala con indifferenza e come se la cosa non ti avesse toccato e vedrai che tornerà con la coda tra le gambe. E’ l’unico modo x poter funzionare e sperare…ma mettiti in testa che ha già tradito la tua fiducia…..
E NON LA IDEALIZZARE O COMINCI UN CALVARIO SENZA FINE.
Lasciala un po sola, tutte fanno cosi, alle donne ogni tanto ci prende un capriccio, la cosa buona è che perlomeno sono sincere, lasciala un po sola, poi tra una settimana ti fai vivo vi incontrate, la baci e ritorna tutto alla normalità. Ma tu! FIDATI di più di lei, DALLE I SUOI SPAZI, NON INCAZZARTI PER OGNI BENCHE’ MINIMA STRONZATA, NON ALTERARTI. Altrimenti finisce male e ti molla.
Ha un altro.
Quanti anni avete tu e lei?
Non c’ho capito un tubo…
No non ha un altro !!! 20 e 16 cmq ok si forse fare come avete suggerito e la cosa migliore cerchero di essere indifferente !!! e di lasciarli i propri spazi !!! ha detto che mi ama e cerchero di fidarmi ancora !!! e aspettero !!
Sì, ma non aspettare troppo….falle capire che non può fare i comodi suoi tranquillamente….
Sisi grazie a tutti =) a volte si ha bisogno di scrivere su questi siti perchè si ha voglia di sentire il parere di persone esterne condivere le esperienze … =) si certo ci si puo sfogare con un amico o con chiunque altro però quando si scrive su internet si Puo sempre rifeottere meglio leggendo i commenti le esperienze per capire cosa è giusto o no fare =) cmq lo zerbino non lo faro di certo !!!! Anzi !!! come andra andrà l importante e sempre seguire i propri sogni e non mollare mai !!! e non dico solo in amore ma in tutti gli ambiti della vita !!! cmq grazie a tutti i singoli nick =) !!!! ora so cosa devo fare !! =) Buona fortuna a tutti voi !!!!!