Salta i links e vai al contenuto

Ora ho detto basta per farti ammettere che mi ami!

di entjvp
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Settembre 2009. L'autore ha condiviso 12 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Ora ho detto basta per farti ammettere che mi ami!

La lettera ha ricevuto finora 13 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    denise83 -

    io invece sono sicura che quello che dici è vero perchè mi sono trovata nella tua stessa identica situazione, solo che è finita diversamente.
    Dopo che lui mi ha ripetuto 1000 volte di farmi un vita xkè nn avrebbe lasciato l’altra (ma in ogni caso nn si staccava da me), ho iniziato a freuquentare un ragazzo straordinario ed ho iniziato una storia con lui.
    Dopo di questo l’altro ha finalmente ammesso a se stesso di amarmi (ovviamente xkè mi sono allontanata) e ha lasciato l’altra, ma poi io ho preferito restare con il mio attuale ragazzo e quindi lui ha ripreso la sa storia, ma oggi dopo quasi un anno la situazione non è cambiata. Quindi io sono d’accordo con te che se effettivamente lui ti ama, il distacco da parte tua è fondamentale x farglielo capire.

  2. 12
    sharon -

    ciao sono sharon mi piace un ragazzo ma non so come dirglielo perche io
    con lui ci chatto si be lo visto ma non ci salutiamo come gli e lo
    dimostro? vi prego rispondetemi ciao un bacioneeee

  3. 13
    emily -

    ciao a tti, ho letto i vostri commenti immedesimandomi.cara enjtv, ti comprendo pienamente e condivido ogni suggerim di voi amici. pensate che la mia situazione simile è degenerata. sono stata un’ingenua,l’amore mi ha messo alla prova.oggi mi trovo sola,con una figlia,con dei seri problemi di salute,a combattere e risolvermi probl sola(ringrazio la mia famiglia che non mi/ci ha mai abbandonate) e senza l’uomo che “mi amava alla follia e ke avrebbe dato vita x me…” e . in compenso avrei solo dovuto attendere che lui avesse trovato il coraggio di parlare con lei, risolvere qualche problemino e venire da me..da noi!!” mia figlia ha gia 3anni e anc nn conosce il padre,ovviamente non se la sente figlia,nn la vive, crede di essere padre facendole regali alle ricorrenze…ancora oggi lui mi dice ke mi ama,ma ke nn trova coraggio di andarsene da casa, il motivo?non lo sa!!la ragione non sono piu i figli….ora la bilancia è pari:figli da una parte, figli dall’altra….la verità è ke non ama piu lei, ma sta a casa x i figli…ma se questo viene a saperlo lei,lo caccia da casa …e lui “senza i figli …muore”…cavolo?!!avete capito??!”e nostra figlia ,chiè??”” …io credo di averle provate tutte, nn so piu cosa fare.siamo stati mesei e mesi separati, a lui distanza non ha mai fatto effetto positivo.sicuramente questo nonè amore,l’amore è ben altro e supera ogni vetta!la cosa grave è l’illusione ke mi da, la cosa ancora piu grave è ke io innamorata ancora ci credo edè come se ancora aspettassi e credessi…a ki non verrà mai….e la cosa ancora piu disgustosa è il rinnegare la figlia, figlia voluta, figlia che le avrebbe dovuto dare la forza x uscire e muoversi…qsto non lo accetto!sono sicura che non mente sull’amore.ma cosa puo spingere un uomo ad assere cosi immaturo,a nn prendersi sue responsab,ad essere cosi egoista dal “mantenere due relazioni” mentendoci l’una all’insaputa dell’altra???!!come posso veramente capire la sua psiche? cosa posso fare!?ormai sono rassegnata dall’essere una ragazza sola,con una vita “rovinata” seppur con un dono meraviglioso che non mi sono mai pentita di averla tenuta è la mia gioia piu grande ed è lei che mi da forza di reagire, sono”irrealizzata””infelice” “sola” “stupida, grande stupida, xke ho sprecato la mia vita , i miei anni piu belli dietro a….barzellette”…!ho vissuto veramente male, solo io lo so,mi son sempre tenuta dentro le sofferenze, lacrime”…non sono mai scappata dai probl, dalla realtà.ho sempre pazientato, compreso,ki invece.avrebbe dovuto comprendere me,stare vicino me nei momenti di sconforto, di bisognoreale…!aggiunge “se io nn mi sto interessando della bambina “è per te”,io nn posso interessarmi a lei se nn vivo,nn sto cn te…il mio obiett è qsto!starete pensando”ma come stai ancora dietro un “uomo “cosi”?…è sempre il padre di mia figlia, e purtrop,nnstnt tto ne sono innam!la mia è una situaz veram difficile…e lo sarà tra poco anke x mia figlia..!!!
    se vi fa piacere rispondetemi…

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili