Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Giugno 2009. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore DominicToretto.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
per rasputin
ho letto il tuo commento e’ molto triste.. devi andare sempre a testa alta ed essere fiero di quello che sei..e della tua vita..essere sfigati e’ solo un termine allusorio cerca di andare per la tua strada e fare cio che desideri senza dar conto nessuno..solo ad una persona devi tener conto al nostro Signore Gesu’..
Caro Paco, apprezzo il tuo consiglio..ma io vado per la mia strada e non rendo conto a nessuno proprio come dici tu: perchè ho la coscienza STRApulita! Quando una persona si comporta lealmente e porta rispetto, come nel mio caso, non deve rammaricarsi proprio di niente; ma questo non significa che io non devo essere inca..ato! sono stato ferito…questo mi fa profondamente male, e non c’è Dio che tenga!!! Ovviamente le persone che mi hanno causato questo danno morale indelebile non saranno mai più perdonate da me: sono sincero, odio il falso buonismo! Tu credi in Dio? Ti invidio. Beato te…
Senti paco, qui già non si scopa, adesso dobbiamo pure farci le paranoie col nostro signore. Se fossi al suo posto non rifiuterei a nessuno una gnocca.
Mitico, quoto alla grande!
Concordo con Nessuno che dice che a l mondo di oggi le relazioni sono complicate, che piu ci si mostra deboli, piú é peggio.
Purtroppo non possiamo scappare da questo.
ma concordo soprattutto con Paco,
affidatevi a Dio con fede e Lui vi porterá gioia e vi fará ricredere nell ámore….
Cé ancora qualcosa da salvare in questo mondo, e sperare non costa niente, anzi, ti mantiene in vita, e Dio ti aiuterá…
Purtroppo nella vita l’amore si può travestire da vero amore e quando ci fa soffrire non c,è Dio che ci possa salvare. Quindi dovviamo sapercela cavare noi da soli, appunto perchè le relazioni di oggi sono complicate bisogna cercare sempre di evitare, scappare credo che sia la soluzione migliore! Certamente
non bisogna mostrarsi debboli ma furbi, buona giornata a tutti.
Ciao…la prossima volta che esci con una ragazza fai l’indifferente, non farle mezzo complimento….la donna non tollera essere snobbata e magari inzierà a stuzzicarti per vedere qualche tua reazione.
Ricorda che l’amore è come un’ombra…se lo insegui, fugge, se fuggi tu, ti segue.
In bocca al lupo!!
per me l’amore è un attacmento mentale. liberarsi da questo attaccamento ci aiuta a vivere meglio. la cosa più bella è l’amicizia che secondo me è un vero amore dove non ci sono egoismi. da una grande amicizia nasce tutto. le passioni potebbero ingannarci.nell’amicizia c’è la serenita e libertà ma nell’amore in senso di attacamento ad una persona finisce tutto.
Mal comune mezzo gaudio !
Sono nato nel 1948… quando le vincitrici di Miss Italia tenevano le ascelle pelose e chifose degne di Cipputi. Ma comunque tutte le italiote di merda erano stronze, indisponenti, piene di sé e del loro nulla, nella perenne convinzione che tutto fosse loro dovuto (gratis) in quanto tenutarie di ficozzo puzzo.
Sono laureato, ottima presenza, ho fatto anche il G.O. (animatore nei villaggi vacanza del Club. Med.) ma in itaglia non ho mai trovato nessuna che uscisse nepppure a prendere un caffè con me.
Comunque nel mio palmares ci sono oltre 200 ragazze … tutte rigorosamente straniere (francesi, tedesche, austriache, persino greche, australiane, ecc.) ma nessuna italiota… al limite qualcuna sarebbe interessata a farsi mantenere adesso che ha 60-70 anni.
Non si avvilisca: l’importante a questo mondo è capitare al momento giusto nel posto giusto e l’itaglia non è posto per fare impresa, né per avere riconosciuti i propri meriti lavorativi, né è posto per fare sesso.
“l’itaglia non è posto per fare impresa, né per avere riconosciuti i propri meriti lavorativi, né è posto per fare sesso.”
sono perfettamente d’ accordo.