Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Giugno 2009. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore DominicToretto.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Salve
state andando fuori strada completamente !!! Io non stavo parlando di ristoranti e caxxate varie, quello e’ il lusso della vita, la ciliegina sulla torta.
Guardiamo se la torta e’ fatta bene piuttosto !!!
Per un 31enne come me il non avere trovato la donna della mia vita, significa che ” Ho perso il Treno ” e credo che non arrivera’ quando avro’ 40 o 50 anni.
Lo ripeto : Tutte quelle che ho incontrato mi rifiutavano, non so se sbagliavo io o loro, perche’ a sto punto….dico solo che non voglio cambiare per gli altri, voglio essere indipendente. Non voglio essere un burattino, essere comandato da una tipa, Questo Mai !!!
Ed e’ per questo che l’ unione tra me un ragazzo del mio stesso sesso non mi crerebbe problemi, tra maschi c’e piu’ complicita’
Nella mia prima lettera ho menzionato il suicidio, credo che l’ unica persona al mondo che piangera’ sara’ mia madre. Gli altri se ne fregano, compreso mio padre e tutti i parenti. Se mi sono ridotto cosi’ e’ colpa loro.
Non voglio scaricare la colpa su altri, ma bisogna ” esserci ” in mezzo per capire.
Buona sera Dominic mi dispiace informarti che il mio bagalio tecnico e colturaleche che mi sono creato in tutti questi anni non mi permette di andare fuori strada! Posso capire benissimo la rabbia e il senso di malessere che scucita dentro di noi… anche perchè ho avuto una storia durata una settimana con una ragazza che si è messa con me solo per le sue ragioni sessuali e sono stato lasciato dopo che mi ha prosciugato tutti gli ormoni, l’unica cosa che mi fa stare in pace con me stesso è quella del perdono. Ho imparato che le cattiverie trovano sempre uno spazzio ampio e sapendo che certe volte possono tornare in dietro ho dovuto imparare a difendermi da solo (cioè che non mi capiterà mai più un altra volta)!!! detto questo, io come uomo, schietto, coretto e di giustizzia, non lo trovo giusto che per colpa di 10 donne che hanno sbagliato nei nostri confronti noi facciamo pagare il conto a tutte altrimenti l’odio porta odio punto e basta!!! se vuoi credere che solo tra uomini c’è più complicità questo sei libero a crederlo tu, non certo io che credo solamente che le donne sono molto più sensibbili e fraggili di noi uomini, e dato che ne sono consapevole che a giudicare il prossimo si finisce sempre ripagati con la nostra stessa moneta da parte di esso, preferisco capire lo stato d’animo delle donne e rispettare le loro decisioni perchè come diceva macchiavello il fine giustifica i mezzi ogi uno è libbero di fare e di pensare come vuole. Beh comunque credo proprio che sia il caso di chiudere abbi pazzienza e vedrai che tutto si aggiusterà ciao a tutti.
“Per un 31enne come me il non avere trovato la donna della mia vita, significa che ” Ho perso il Treno ” e credo che non arrivera’ quando avro’ 40 o 50 anni.”
Analisi perfetta: qui non si tratta di piangersi addosso ma di guardare in faccia alla realtà….senza incolpare nessuno.
Per me è questione anche di fortuna. Poi ovvio che quando arriva il momento ci devi mettere del tuo, questo è chiaro, ma da come ho capito non te ne è girata una giusta..
E per un 29enne come me? Non c,è nessuna differenza la situazzione è sempre la stessa, quindi se la questione ti può consolare questo vale anche per un 29enne come me!!!!
io so solo che a un certo punto viene naturale tirare le somme in base alle nostre esperienze personali, e non riuscire a trovare un'”equilibrio” in amore può diventare un peso….poi se a 29, 30, 31…dipende: più il tempo passa e più è difficile, almeno per me…
Caro Denny, tu dici che le donne sono piu’ sensibili e fragili di noi uomini…In che mondo Vivi ? Se fai Tutto quello che ” Ordinano ” loro ok, altrimenti ti mandano a quel paese. Ce ne sono ancora di uomini all’ antica, io sono uno di quelli. Ma quelli come me non funzionano, mi dicono che dovrei stare al museo per come la penso.
Riguardo alla sensibilita’ e alla fragilita’ delle donne,io non ne sono convinto, per mie esperienze personali sono sempre loro a giudicare e io logicamente giudico Dopo di loro.
Guarda caso ho sempre avuto storielle di poche settimane e con ragazze piu’ giovani di me
Il difficile sta nell’ accettare la realta’, bella o brutta che sia e l’ idea di non poter migliorare le cose per causa di forza maggiore, come i Genitori che ostacolano i Figli
E me ne frego se c’e un Ministro che chiama i figli single ” Bamboccioni ” Questo qui e’ uno ridicolo. E non dovrebbe stare in politica. Non dico quello che gli farei se me lo trovassi davanti.
Vergogna !!! Noi lavoriamo per loro, poi ci trattano da letame
Avrei voglia di andare a vivere in America. Questa povera Italia sta affondando nella mxxxa totale
Buona sera Dominic, purtroppo sono costretto a vivere in un mondo dove vedo, cattiverie e ingiustizzie contro le donne e questo mi rammarica di tanta tristezza!!! Ma ci vogliamo rendere conto che se si va avanti così scateniamo solo reancore? ci vogliamo rendere conto che l’uomo scatena odio invece di portare amore? Dominic, dalle tue parole, ti vedo troppo incaxxato, questo non lo posso negare che lo sono anche io, con un ministro che ha detto quelle cose su di noi, che siamo bamboccioni, Ma tanto si sa, che la loro superficialità è una gramigna impossibbile da estirpare! l’unica opzione sarebbe quella di andarsene da questo paese, hai perfettamente ragione!!! Ma ritorniamo sulla questione delle donne, hai provato a dialogare un po di più? Vedi io sono convinto che basta un gesto d’amore per risolvere i problemi con le donne, provaci anche solo con un abbraccio, una carezza, vedrai che le cose cambiano, come ti ho gia detto sul commento principale, e vedrai come starai bene. Hai avuto solo storielle con donne immature, probbabbilmente l’unica cosa che noi dovviamo fare è capirle un pò di più ma per fare questo ci vuole il dialogo e l’affetto! Andare a vivere in America? Tutti me lo consigliano!!!
Salve ragazzi, il tema è davvero tosto; se non altro perchè occorre fare alcune amare considerazioni. Prima: Non esistono trucchi per piacere alle donne; o si piace oppure no, indipendentemente dalla qualità personali; se fai parte dei cosiddetti “sfigati”, amico mio, rassegnati, comunque puoi vivere abbastanza bene anche nella solitudine, è difficile ma si può fare. Seconda: Non c’è nulla di poetico in un rapporto, quella è roba da operetta e film scrausi americani, nella realtà devi metterti una maschera e portarla finchè puoi, affinchè lei si possa illudere di stare con un fac- simile del uomo ideale, immaginato in molti infantili sogni di ragazza anni 90 , rincoglionita dalle serie televisive dementi e da top girl; il resto è solo sudore e liquidi vari. (se ti dovesse capitare la fortuna di incontrare una ragazza intelligente, beh, provaci tranquillamente, ma sappi che tu non sei abituato a parlare con una ragazza dotata di cervello perciò, molto probabilmente, ti dirà di no, ma senza farti sentire una merda). Terza e ultima: Mettiti in testa, seriamente, che l’affetto che le persone posso dare, va sempre a chi non ne ha bisogno, mai a chi lo chiede, se lo fai esse ti vedranno debole, e nella nostra schifosa società non è ammessa la debolezza.
Ovviamente, se sei bello o ricco o entrambi, quanto detto non vale più. Per concludere; so quello che dico, trattasi di pura esperienza sul campo. Non ho mai avuto una ragazza e conosco la gnocca solo perchè pago, di tanto in tanto. Ho discusso molto di queste cose con uomini e donne normali (fidanzati o sposati) e alla fine ho capito che non c’è nulla da capire.
Saludos
Giuste analisi.Sono amare considerazioni che hanno una base loggica in tutti i sensi, quindi se devo essere sincero hai perfettamente ragione!!! Resta, poi, da considerare il fatto che la bellezza esterriore non è così importante, essa è soggettiva, se si ha a che fare con una donna che ha un quozziente intellettivo molto elevato, allora, sarebbe meglio avere quella interriore, se è intellettiva, intendo, solo così si può arrivare alla pari di compatibbilità di caratteri! Altrimenti sè non si vuole avere spiacevoli sorprese, (no), è molto, meglio, darsi alla “fuga”, evitare!!! L’unica realtà a prescindere da tutto è qella che tanto delle cose terrestri non c,è nessuna con la quale si possa avere affidamento, gli oggetti si rompono,le storie finiscono, e le persone cambiano come tutte le cose che poi muoiono.
The end.
rimani sereno e rilassato goditi la vita amando le cose semplici il resto e’ optional..!! affidati alla volonta’ del Signore sapra’ farti innamorare.
buona giornata