Salta i links e vai al contenuto

34 anni e sentirsi destinata a restare sola per sempre

di amica76
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 26 Ottobre 2010. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: 34 anni e sentirsi destinata a restare sola per sempre

La lettera ha ricevuto finora 31 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 21
    Piccola -

    Yog, non rompere! Ritirati in buon ordine con le vacche! Vai a vaccheggiare, bivaccatore!

  2. 22
    Piccola -

    E tu erny con chi ti stai frequentando?! Chi ti ha dato il permesso?! In casa per 4 vite! Cammina! E chiudi la gabbia da dentro!

  3. 23
    Erny -

    Piccola,non mi abbasso di certo a rispondere a persone maleducate come te.

  4. 24
    Cuoriciosa -

    Ciao erny non è affatto vero che hai avuto una storia di tre anni finita tre mesi fa e lo sappiamo entrambe dal momento che ci siamo frequentate e dal momento che mi hai detto che convivevi da otto mesi e non era vero nulla nn so perché continui così a raccontare bugie a tutti ma soprattutto a te stessa non ti fa bene se vuoi un consiglio visto che dici di voler maturare parti dal non raccontare bugie e poi vedrai che troverai anche la persona giusta . Penso che sai perfettamente chi sono e che tu abbia capito anche sta volta che non si continua a prendere nn giro le persone con le bugie! Ciao

  5. 25
    Erny -

    Proprio tu parli di maturità, dal momento che anni fa mi hai sparlata su Facebook dicendo cose cattive sul mio conto e sei andata a raccontare a tutta la fabbrica dove lavoro che ho avuto un avventura con un uomo… Prima di dare lezioni agli altri guardati allo specchio e rifletti su come sei tu.

  6. 26
    Erny -

    Ne vogliamo parlare di quando mi hai minacciata di andare dai carabinieri??? Ti sembra il comportamento di una persona normale? E un altra cosa:abbi il coraggio di dirmi certe cose in faccia e non su internet..ma non lo hai il coraggio quindi questo dimostra che l immatura sei tu. Se trovo altri messaggi diffamatori tuoi su internet vado dritta a segnalarti

  7. 27
    Erny -

    E per favore pensa alla tua vita e non tormentarmi più, che mi hai fatto solo del male.

  8. 28
    Erny -

    Come immaginavo Cuoriciosa non ha più risposto.. È solo capace di sputare veleno sui difetti degli altri senza guardarsi i suoi e ne ha parecchi..

  9. 29
    Xavi -

    Cuoriciosa… non si fa così… questo sito è pieno di lettere e questioni irrisolte.
    A questo punto Erny, fai così sparlala qui, e vediamo se non esce allo scoperto!

  10. 30
    Solnze -

    Qualche considerazione: l’idea che si possa essere felici senza un uomo secondo me è una menzogna che ha messo in giro qualche zitella frustrata. Non siamo fatti per stare da soli, l’essere umano è un animale sociale. Fatta questa premessa non credo sia giusto attribuirsi ogni colpa. Se hai pensato più volte di lasciarlo, probabilmente è perché lui non è stato in grado di trasmetterti le giuste emozioni. Noi donne non cerchiamo un uomo senza problemi o una vita senza problemi, questo porta alla noia. Cerchiamo un uomo che sia in grado di affrontare i problemi facendoci forza. Evidentemente il tuo ex non ti è mai stato di supporto, l’hai detto tu stessa che ti trattava come una madre. Davvero avresti costruito una famiglia con una persona così?

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili