Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Novembre 2017. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore thekingofmilano.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
cosa fare ? io farei un giretto in tangenziale dopo cena con 50 euro in tasca.
Ma Gaudente,
tu la fai troppo facile. Almeno con le italiane a casa risparmi la tariffa….!
Vabbè, Gaudente, con 50 euro ti compri una damigiana di Tavernello e te la porti a casa in regime ADR. Poi fai un festino con le cassiere del super e sei a posto, la tangenziale in questa stagione è pericolosa, ti prendi malattie. Ai bronchi.
ma davvero le cassiere dei super sono cosi’ disponibili ?
Gaudente, dipende dal supermercato. In genere sono disponibili, credo in conseguenza della noia mortale del loro lavoro poco significante che richiede comunque un diversivo. Se vuoi andare sul sicuro, punta sui discount.
I super non esistono più da quando Hitler ha invaso la Polonia!
Yog, commento penoso.
Hai ragione, Amata. È un commento “penoso”, ma quello ho in mezzo agli arti inferiori. Che posso farci, me lo sono trovato in nuda proprietà.
Quanto al King de Noantri, io sotto casa un super ce l’ho, purtroppo non è un discount ma la narda, se paghi, la trovi. A gratis: niente.
Yog sai solo parlare di narda, altro non sai parlare.
Sirenetta, è l’età contemporanea che ci vuole iperspecializzati. Parliamo di una sola cosa, ma lo facciamo approfonditamente.