Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Maggio 2011. L'autore, parseval, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Greta sei piccolissima!!!!
parlane al piu’ presto con i tuoi genitori senza aver paura….
@ Luna : complimenti ….. che termini!!!!
Noblesse oblige!!!!!!
Se per caso è innamorata di un’altro o le piace un altro piazzale una cimice così scopri tutto….. è l’unica soluzione e poi gliela fai ascoltare……
secondo me , è che glielo chiedi sempre , la migliore cosa e che x un periodo la baci la coccoli la fai eccitare e poi ti fermi nn devi dare ne cenni di volerlo fare ,è ti immedesimi nella parte del ragazzo che nn ti interessa il sesso e vedrai che massimo 3 settimane ti farai l’ amore con lei come nn l hai fatto mai
Io ho un problema simile, solo che sono una donna ed e’il mio compagno a non avere piu tanta voglia di me.All’inuzio della storia lo facevamo molto piu spesso, ora dopo 2anni di convivenza circa ogni 2 settimane. Ne abbiamo parlato, lui mi ha detto che prima di me aveva avuto una relazione dove come dice lui:” appena ci sfioravamo succedevano casini.” con me non ha mai avuto questo forte sentimento erotico, e’una questione di pelle cone dice lui. Ora dopo 2 anni e’subentrata la routine della vita e lo stress della quotiduanieta’. Inoltre lui mi ha parlato di un calo di desiderio e un’eaiuculazione piu precoce (ha 53anni) e penso pure il fatto che lui sa che la mia voglia e’tanta fa si che spesso mi respinge o mi blocca quando lo voglio accarezzare xke ha paura di non soddisfare le mie voglie. Io infatti non mi sono piu avvicinata in questo modo a lui e 2 giorni fa e’stato lui a incominciare ad accarezzarmi e a chiedermi di metterglielo in bocca… Secondo me nn bisogna pressare il partner e neanche parlarne troppo, xke facendo cosisi finisce con angosciare il proprio partner. Nel caso da te descritto oercio’io ti consiglio di accarezzare la tua compagna evitando le zone erogene per i 1.tempi, poi magari di sfiorarle come per caso durante il massaggio o le carezze per poi andare ad accarezzare le zone circostanti come collo, ascella, ventre, interno gambe… E vedrai che farai crescere la sua fiducia e col tempo anche la sua voglia.
Volevo aggiungere che sicuramente penserete, ma che vuole questa ninna in mezzo a noi giovani? Penso cmq che questi problemi ci siano ad ogni eta’. Da ne e’stato sicuramente cosi che da parte sua nn ci e’mai stata tutta questa attrazzione fisica nei miei confronti, forse xke nn sono abbastanza porca a letto e ora e’subentrata la menopausa maschile (nn ricordo il termine), ma la tattica del procedere e agire rimane sempre la stessa. Nn forzare il partner, anzi nn toccare affatto l’argomento almeno per un po di tempo
Oddio, non pensavo che arrivassero ancora risposte a distanza di un anno 🙂 . Bé che dire, alla fine pian piano si è sistemato tutto. Il problema di fondo era che non riusciva ancora a fidarsi di me al 100%, nonostante si fosse trasferita da me e tutto il resto, aveva sempre paura che prima o poi l’avrei lasciata come aveva fatto il suo ex, e quindi non riusciva a “concedersi troppo”, e poi ovviamente c’era anche lo stress che contribuiva. Non è stato facile superare questa cosa, ci sono voluti mesi, ma alla fine è andato tutto bene e ora finalmente ho una vita sessuale soddisfacente con lei.
io facio di tuto per fare la more con la mia ragaza ma trova sempre una scusa che devo fare
a iutatemi
maicol, devi solo cambiare ragazza 😉
vero 🙂