Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Maggio 2011. L'autore, parseval, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
parseval non ho potuto fare a meno di commentarti in quanto più leggevo il post più avevo paura che era il mio ragazzo che scriveva!!!
Anche io non amo molto fare l’amore (minimo sindacale),non mi faccio quasi mai toccare e quando lui lo fa gli tolgo la mano etc etc,compenso questa cosa dedicandomi al suo piacere proprio per evitare che lui mi tocchi,e vivo con la costante paura che a lui non basti più(svuotarsi)scusatemi passatemi il termine….preferisco mille volte stare accocolata a lui guardando un film o altro…
IL MOTIVO?
credo che sia dato dalla mia insicurezza fisica,e dal mio essere troppo pudica!lo so qualcuno penserà che sono pazza ma è cosi!
Accenno al fatto che io ho problemi legati all’anoressia,iniziati prima di mettermi con lui(non sa niente)(ho fa finta d nn capire),quindi ogni volta che mi tocca ,mi sento grassa etc etc
aggiungo anche che lui non mi attrae come i primi tempi(ma è superfluo)
cmq io non so se tali motivi x me possano essere uguali x la tua ragazza…ma nn credo che riusciurai a fargli cambiare idea sappi che lei sicuramente starà con la paranoia che tu non possa essere soddisfatto o felice con ,lei ma la sua insucurezza vince su tutto!Non insistere nel toccarla o altro perchè poi ci starà veramente male!
Io amo molto il mio ragazzo e senz di lui sarei persa,ma preferirei stare con lui senza fare l’amore!
sarah dove ci incontriamo?
@breaking
perchè il suo ex l’ha lasciata? Neanche lei lo sa esattamente. Già era sempre stato abbastanza freddo con lei, e questo mi fa dubitare che la amasse davvero. A un certo punto aveva smesso di farsi sentire, niente chiamate e sms, lei l’aveva contattato su Skype per capirne il motivo e le aveva risposto che voleva star da solo e la storia con lei era chiusa. Sono sicuro che questa sia la verità, perchè sono cose che mi ha raccontato prima di stare insieme, quando eravamo molto amici, quindi non aveva nessun motivo di mentirmi. Con lui aveva perso la fiducia negli uomini, infatti quando ci siamo messi insieme ci ho messo più di un mese a farle capire che di me poteva fidarsi, che io volevo fare sul serio. Adesso di me si fida, infatti ha lasciato la casa che affittava per venire ad abitare con me, una cosa che con il suo ex non avrebbe mai fatto. Del suo amore sono sicuro, glielo leggo negli occhi quando mi guarda, lo sento quando la sera mi stringe prima di addormentarsi, non credo proprio che abbia dei ripensamenti o sia ancora innamorata dell’ex.
Con il suo ex era più accodiscendente, è vero, me lo aveva detto anche lei. Aveva detto che con me non vuole che diventi come era con lui, vuole fare le cose bene e instaurare un rapporto di amore “puro” (-> che, nella sua testa, implica il non avere “troppi” rapporti), perchè ha capito che sono diverso da lui e vuole che tutto vada bene.
@maria
Ok, mi sa che hai centrato il punto. Anche io, leggendo il tuo messaggio, mi sembra di vedere la mia ragazza xD. Anche lei mi toglie la mano quando tocco, cerca sempre di “svuotarmi” per farmi essere soddisfatto ma senza farsi fare nulla e mi chiede spesso se sono felice con lei (probabilmente ha paura che non basti “svuotarmi”). Sembra davvero la tua copia… lei non ha avuto problemi di anoressia, ma non le piace molto il suo corpo, anche se le dico sempre che per me è perfetto. Quando la metto in certe posizioni non vuole perchè si sente in imbarazzo, mentre la tocco, ad esempio, non vuole che guardi “lì” perchè non si sente a suo agio, ma vuole le guardi il viso o il seno. Può darsi che il motivo sia un mix tra il tuo e quello di sarah…
Seguirò il consiglio di sarah, stasera proverò a parlarle, anche se è sempre difficile parlare di questi argomenti con lei perchè si imbarazza e si infastidisce, ma ci devo provare.
🙂
Rimboccatevi le maniche dal punto di vista sessuale, guarda che state insieme non deve essere imbarazzante parlare dei vostri problemi.
Credo che sarà semplicissimo da come mi hai scritto.
Per il resto credo che i consigli di @Sarah sono quelli giusti!
Anche io ho lo stesso problema con la mia ragazza… stiamo insieme da 4 mesi e le volte in cui abbiamo fatto l’amore si possono contare sulle dita di una mano (in media una volta al mese)…lei sembra ke è davvero innamorata ed è felice di stare con me, infatti quando stiamo insieme è tutto fantastico, però vedo ke lei può fare a meno del contatto fisico… questo lo noto anche nei baci ke molto spesso sono provocati da me e spesso baci stampo… io ho 22 anni e lei 20, dovrebbe venire naturale fare l’amore. Ho provato anche negli sms ad arrivare a certi argomenti per capire se le manco sotto quel punto di vista, ma lei appena prendo questi discorsi si incavola, proprio come se avesse un rifiuto alla vita sessuale…con le ragazze con cui sono stato fin’ora non ci sono stati mai di questi problemi. Ora mi trovo in questa situazione dove non mi sento importante per lei dal punto di vista dell’attrazione fisica, ma la amo tanto e per questo ne soffro.. SPERO MI POTRETE AIUTARE
…leggevo questi mess interessanti perchè mi trovo in un problema analogo. Il mio compagno piu piccolo di 8 anni e con una malattia del cavolo e sempre voglia di fare l’amore… Io ho 44 anni sono una bella donna con un lavoro di responsabilità piu la casa, i cani, il giardino, la vita quotidiana…aiuto da parte sua pari a zero..un po per caratetre un po per la malattia.. ma è pressante e pesante,…vivo ormai da un anno con questo che sta diventando una fissa…e piu fa così e piu mi allontano. Non sono mai stata una donna fissata con il sesso…per me è importante insieme a mille altre cose che comunque fanno amore e intimità. Per non parlare dell’importanza dello stile e dell’educazione…non sopporto la volgarità e la stupidità…. io penso che questo capita a donne particolarmente mentali e psichiche… Io lo sono molto. Mi sono curata una vita per problemi di ansia, panico e anoressia isterica e oggi sono una donna forte e profonda piu che mai. Gli uomini, la maggior parte sono superficiali, razionali e materiali. Sono sempre piu convinta che non ci capiremo mai. Fore non sono piu innamorata? può essere…ma incolpo forse la sua possessività, il suo essere pressante e molto infantile…. Stare insieme è la cosa piu difficile del mondo… e avere a che fare con emozioni e sensazioni lo è ancor di piu… Vivo costantemente con questa fissa appena rientro a casa contando i giorni dall’ultima volta che abbiamo fatto sesso perchè vedo il muso e lo stranimento sul suo volto….per me questa è una cosa inconcepibile. Fondamentalmente sono stanca…soprattutto fisicamente…quando rientri la sera alle 8 dopo una giornata di lavoro e devi pensare anche alla casa e a mille altre cose e ti siedi sul divano alle undici non capisco che voglia pretendono ti venga… però amano la donna forte, la donna manager, la donna autonoma—come me… e appena rientrata a casa vogliono cenare e fare anche del sesso …. ma col cavolo che ti aiutano a fare qualcosa. E’ difficile… io sto bene da sola…forse questa è l’unica verità … l’intimità cerebrale con un uomo è una grande cazzata e vana speranza… non ce la faranno mai
Caro Perseval,
non fare il mio stesso errore!
Sta succedendo che lei ti trova scontato ( ci sei sempre, le fai tutto) e l’attrazione sta calando, è matematico.
Devi farti desiderare di più.. prova a ricavarti del tempo per te, non cucinarle etc..
Ho un problema…io ho 11 anni e quasi un mese fà l’ho fatto per la prima volta con il mio ragazzo di 17 anni…È STATÒ FANTASTICO…ma ho iniziato a stare male,ho fatto il test e ho visto che sono rimasta incinta ho paura dei miei genitori e quindi non glie ne ho parlato…ma ora non so più cosa fare…help me plise…:(
E a 11 anni t vai a sverginare? quant è ke stavate insieme?ma io nn li capisco questi ragazzi di oggi!te 6 matta