Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Ottobre 2007. L'autore, stone, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Cara Leilaluna, probabilmente giochi a qulcosa di più grande di te…
Scrivi “se lei veramente vuole una soluzione può solo cercarla in se stessa cambiando atteggiamento nei confronti della vita e non per farsi compiangere dagli altri.
Questo mi sembra spreco.” Te l’ho gia scritto, prima di giudicare con parole simili rileggi…Cosa ne sai di ciò che ho passato io, delle mie sofferenze, di che genitori di merda abbia avuto, delle difficoltà che da SOLA abbia dovuto superare, neanche immagini cosa abbia affrontato, e quanto abbia amato me stessa e la vita che, se pur triste, mi era stata donata.
Io non mi auto commisero per un amore perduto, tutti hanno dovuto affrontare abbandoni nella vita, come non mi sono mai arrogata la presunzione di essere l’unica a soffrire anzi, lungi da me il pensarlo, ma ognuno di noi si trova a dover affrontare “mostri” come la perdita di qualcuno, una grave malattia ecc.i miei si celano nell’oscurità dei pensieri più profondi, e sì, per una volta mi sono lasciata piegare dalla fragilità, dal non saper come scacciare quel mostro che, troppe volte, decide di uscire da quel buio.
Cinica ti definisci, no, guardati il significato, sei solo arrogante e INSENSIBILE, fammi una cortesia, non dare a me lezioni su come affrontare la vita o su come ci si debba rialzare, o su come, cito testualmente ” la vita per quanto triste e noiosa possa essere.. e avvolte dolorosa, vale la pena di essere vissuta.. ”
Non voglio entrare nell’ambito di ciò che hai affrontato tu, ne tanto meno sminuirlo, IO non mi permetterei MAI, ognuno affronta cose terribili a modo proprio.
Non permetterti di giudicare mai gli altri e il loro modo di affrontare la sofferenza perchè non sai cosa si celi dietro ad essa, il mio era solo un cercare consigli su come poter affrontare dei mostri che purtroppo non sono più in grado di combattere perchè stanca, e non per “autocommiserazione”.
Abbi la decenza di non fare la psicologa nello scrivere, perchè fidati non sei ingrado, sei troppo presuntuosa.
Grazie invece a tutti coloro che hanno cercato di darmi consigli costruttivi, e per coloro che mi hanno fatto lo splendido dono di parole di conforto.
Grazie a tutti.
Mi dispiace che sei stanca di affrontare i tuoi mostri.. ma spiacente di deluderti la vita è questa..
La realtà non si cambia se non ti dai da fare..
Invece di perdere tempo a leggere letterine di conforto (senza offesa per chi ha dedicato il suo tempo a scrivere qui con le migliori intenzioni) usa il cervello!
Mi sembra che anche io stavolta ti ho dato un “consiglio costruttivo”.. applicalo invece di piangerti addosso.
ps: Non mi offendo perchè so di non essere ne arrogante ne insensibile evidentemente nn riesci a guardare più in la del tuo naso.. per quanto riguarda al fatto che gioco a qualcosa più grande di me.. bè mia cara tu non devi insegnarmi nulla.. anzi il contrario.. fossi in te tornerei a scuola a cominciare dalla grammatica!
pss: Invece di prendertela con me e mostrare tutto il tuo acidume pensa a risolvere i tuoi problemi perchè mi sa che ne hai parecchi.
Leilaluna, la mia grammatica è perfetta, invece la tua fa schifo, studiati la consecutio temporum, ne ricavarai qualcosa di interessante, inoltre non comprendi il significato di ciò che viene scritto, quindi ho compreso che è inutile interloquire con te.
Offendi coloro che scrivono “letterine”? almeno sono costruttive, e tu invece cosa fai? Mi sembra che anche tu faccia altrttanto, peccato che siano…(meglio non scriverti cosa)
Scrivevi di qualcuno che fosse cattiva, beh mia cara chi scrive a qualcuno che dimostra di star male “pensa a risolvere i tuoi problemi perchè mi sa che ne hai parecchi.” si commenta da sola.
Mi fai pena, e mi dispiace per te perchè hai tanta di quella cattiveria da far paura.
Poveretta!
Mi auguro che avrai il buon gusto di non rispondere, ti spiego perchè, ho commentato ciò che hai scritto, non ti ho posto un quesito.
Nella speranza che tu , almeno questa volta abbia compreso il contenuto di quello che ho scritto, ti saluto.
marcisci nei tuoi problemi.. per quel che mi riguarda io ho una vita serena e felice… alla faccia tua.
Oh, finalmente ti sei rivelata per quello che sei. A differenza tua io sono felice se gli altri stanno bene. Ti auguro il meglio del meglio. Un Bacione grande grande grande
Sei solo un’ipocrita Stone.
Ho letto tutti i commenti: a parer mio non dovresti prendertela con leilaluna forse lei è stata un pò dura ma almeno ti ha detto le cose come stanno “in faccia”, autocommiserarsi è vana cosa, non fa bene prendersela con chi non accetta le nostre opinioni o chi comunque non ci da il conforto che vogliamo perchè a modo suo un consiglio giusto te lo ha dato. Sono nuova,non credo leilaluna sia così cattiva,ma forse è solo esasperata da tutto quello che gli hai detto semplicemente perchè non la pensa come te. Per quanto riguarda il mio invece di consiglio hai scritto una lettera senza senso.. reagisci a quello che senti la vita può dare tanto, ma soprattutto siamo noi che dobbiamo darci molto.
Evita per l’amor del cielo di giudicare chi ti giudica accetta tutto anche le critiche, è un consiglio per crescere.
sei una persona brutta brutta brutta brutta..
Tu invece perchè perdi tempo a vomitare le tue frustrazioni su gente che non conosci?