Salta i links e vai al contenuto

Dermatite da stasi: come curarla?

di heather
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 31 Luglio 2012. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Dermatite da stasi: come curarla?

La lettera ha ricevuto finora 12 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    LaviniaElena Vaida -

    Buongiorno, tre anni fa ho avuto unamachie sul piedi, adesso sono tutte due le gambe, ho fatto biopsie con esito dermatite di stase, porto collant, mi hodrato solo con crema nivea però Cello bruciori nelle macchie, un consiglio per favore grazie.

  2. 12
    Anna De Vitis -

    Ho 66 anni soffro di dermatite da stasi e spessimento della cute, le ho provate tutte le creme non servono a niente ho le bolle alle caviglie macchie e gonfie. Per caso o per necessità ho dovuto usare il medrol compresse per broncopolmonite esi sono sgonfiato le bolle ora la compressa è ridotta al minimo ma la sto continuando fino a quando la potrò prendere

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili