Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Febbraio 2021. L'autore, ultimalacrima 73, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Vabbè, Lacrima, “l’amore travolgente” per me è in corso da oltre trent’anni con mia moglie, dove per travolgente intendiamo esattamente il contrario di quello che intendi tu.
Quello di cercare in un rapporto un’emozionalità ormonale che duri per sempre, non è da considerarsi un amore che possa durare, quanto piuttosto un’illusione d’amore destinata a svanire, spesso in breve tempo. L’amore che dura (anzi l’amore vero, quello vissuto nel reale) è proprio il contrario, è la secolarizzazione dell’epicità romantica sognata attraverso certi luoghi comuni, che viene riportata alla umana quotidianità e ai limiti che questa contiene, e infine accettata serenamente per quella che è. Tu ha avuto donne “straordinarie” dici, che ti hanno dato il benservito, ma forse di straordinario avevano solo le prime tre lettere della parola, il resto magari continuava diversamente. Chissà.
Certo Golem capisco il tuo punto di vista e mi rallegro per te in realtà ciò di cui parli è ciò che ho provato io stesso a costruire e non solo per questioni “ormonali” dove ovviamente c’è stato anche quello … purtroppo a volte anche l’ambiente in cui si è immersi gioca il suo ruolo e ripeto io stesso non sono privo di colpe , str….a si forse anche quello ed io forse per paura di perderla a volte forse un po’ senza palle ma ti assicuro una di loro in particolare mia ex
Moglie donna con moltissimi talenti e ovviamente anche difetti .. io spero di poter cominciare una nuova vita anche se porto un sogno nel cuore infranto . Ovviamente ora mi mancano la forze e la volontà di animo spero di riuscire in qualche modo a trovarle e auguro a me stesso della felicità poiché credo di meritarla in fondo anche io
Bè, questo è il momento adatto per raccogliersi le forze e ricaricarsi, considerato il “lockdown”, e poi, “adelante con juicio”. Ma senza rimpiangere il passato.