Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Febbraio 2010. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore kino09.
Pagine: « Prec. 1 … 8 9 10 11 12 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 8 9 10 11 12 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Gabry ..se ti dai una svegliata e HAI capito ciò che ti hi scritto allora dopo potrai riprenderti e tornare normale…
OK? Però svegliati e datti da fare! Invece di prendere psicofarmaci che ti rovinano solo e ti fanno diventare rincoglionito nel modo più totale,datti da fare e svegliati!
Mi è successa la stessa identica cosa,scaricato dopo 10 anni senza spiegazioni,ultimi mesi isterici,confusione e pasticci. La spiegazione al 90%? Ha trovato un altro e non ha il coraggio di dire le cose come stanno,per cui lascia scivolare la storia per non affrontare le proprie responsabilità,come il tradimento. Lascia perdere.
Presente, post vecchio ma sempre attuale.
Adesso sto passando una fase simile alla tua dovuta da una fine relazione (anche se solo di sesso)cn un uomo poco più vecchio di me, il giorno ad Halloween gli ho fatto uno scherzo e dire che non era troppo piccante o offensivo anzi… lui mi ha detto di non scrivergli più, e da mesi che non lo sento più. ce l’ho ancora tra gli amici di facebook e da poco tempo ho notato che si è fidanzato con una ragazza che avrà più o meno 20 anni (considerato che lui ha 34 anni), tutto questo silenzio perché c’ha un’altra peraltro molto più giovane di lui. adesso com’è la mia vita l’unico piacere è dormire, al lavoro rendo pochissimo, penso sempre a lui, salto i pasti a casa (insomma mangio molto di meno), alla sera esco sempre anche in posti molto lontani da casa, sono sempre triste, penso sempre a lui, niente mi da più piacere persino a stare al pc, 30 minuti fa la prima crisi di pianto pensandoci, insomma la mia vita è diventata vuota
@Sirenetta se sei carina, il tuo problema si risolverà a breve….decine di spasimanti si faranno avanti per avere le tue attenzioni.
@kino09 invece si dovrà conquistare la benevolenza di una donna col sangue!!
A proposito kino09 stai meglio? Hai dato qualche esame?
@ Condor sono tutto fuorche’ carina, ho la mia vita sociale anche se e’ difficile compensare con il tutto il resto tra lavoro, casa, inoltre seguo molto i miei gusti e ho degli obiettivi per trovare il mio uomo (eta’, mentalita’, esperienze d’approccio, modo di comportarsi, atteggiamento. Non e’ cosi’ facile trovarmi un nuovo amico, fidanzato
@sirenetta allora è un problema!!
Cosi per curiosità, hai voglia di descrivere come deve essere il tuo uomo?
età, mentalità, esperienze d’approccio, modo di comportarsi, atteggiamento….
E contare che adesso ho gia’ preso 2 kg
condor il mio uomo/ragazzo dev’essere più o meno mio coetaneo cioè dai 30 anni ai 36 anni (ne devo fare 33 quest’anno), mentalità nel 2016 o quella che dovrebbe essere cioè non riempire di 300.000 attenzioni una tipa che gli interessa ed è innamorato, trattare le persone nella maniera uguale senza fare differenze con nessuno, non trattare le scopamiche peggio delle appestate, che non faccia complimenti né faccia regalini inaspettati alle loro donne, nè le rose, che non faccia differenza con sesso e amore e fidanzata e scopamica (non vedo troppe differenze anche perché noi donne alla fine siamo uguali e non siamo persone importanti al mondo) e che non sia mai stato fidanzato, che non si faccia sentire ogni giorno (sai che stress diventa… e poi tutto diventa un impegno), che si senta anche con altre amiche ed ex
Ciao a tutti. Sono disperata perchè credo di essere entrata in una depressione molto profonda. Sto cercando di venir fuori da una relazione che dura da 2 anni con un ragazzo di 5 anni più piccolo di me (io ne ho 30) che me ne ha fatte di tutti i colori ma appena provo ad andare via non mi lascia andare ed io lo stesso (credo per istinto di possessione). Ma sto malissimo. Aiutatemi sto pensando al suicidio.
@Pallina come non ti lascia andare via?
Ti tiene incatenata?!
o sei tu che non riesci ad andartene?