Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Maggio 2008. L'autore, 0103pb, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Basta un faretto a led che trovi al Lidl a 9 euri. Consuma pochissimo e illumina quello che vuoi. Così puoi mettere in luce questa sgradevole situazione senza rimetterci troppo.
Io illumino il mio terrazzo da tempo, tanto che i miei vicini hanno pensato fosse abusivo. Per dire quanto funziona.
buongiorno a tutti , mi spiegate come posso fare una segnalazione
Buongiorno abito a Modena in via trento Trieste n. 5 voglio denunciate un abuso x Una canna fumaria del forno 365 cito in trento Trieste angolo via Emilia est ho Il motors di Questa canna fumaria dietro la parete del letto non SI dorme leautorita lo sanno e non fanno niente ho anche vinto 1 causa civile
Sono sconcertata, a dir poco , ho cercato di segnalare un abuso edilizio, ai vigili urbani , ai carabinieri, alla polizia;senza alcun intervento. Mi hanno suggerito di inoltrare tutto al comune, domani. Intanto i lavori continuano sotto i miei occhi con evidente pericolosità
La domenica è inutile agitarsi. È il giorno del riposo. Domani con tutta calma vai all’ufficio edilizia del tuo Comune e fai un esposto. Meglio ancora: fai una raccomandata A/R con allegate foto e mandala per conoscenza anche alla Procura. Vedrai come corrono. Sempre che tu abbia ragione, beninteso.
Tutti chiedono informazioni di indicazioni e indirizzi dove inviare una denuncia di abuso edilizio nel comune di roma ma non pubblicate alcuna risposta.
Chiedo per cortesia di conoscere l’ufficio e l’indirizzo dell’ufficio del comune di roma dove inviare una denuncia per abuso edilizio nel mio condominio e richiedere un intervento per verificare pericoli e sicurezza.
Grazie e saluti
P. s. prego non prendere pubblico e visibile il mio indirizzo di posta elettronica
Renata, il fatto è che l’ufficio che intendi tu c’è da parecchie parti, ma a Roma mi sa di no, sennò finiva che risultava abusivo pure il Colosseo . Perciò non c’è nulla da fare.
Sono passati anni è niente è cambiato, non si sa come denunciare e a niente serve, si parla si parla e tutti fanno il comodo loro e soldi con la pala, e lo stato se ne frega.
Maledetti.
Mario: per denunciare vai dalla Polizia. Scrivi il tuo bravo esposto, lo fai protocollare e te ne torni a casa con una copia. Che c’è da capire? Continui a parlare ma non quagli. Tanto vale che risparmi i byte.