Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 4 Aprile 2012. L'autore, mony_K, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 6 7 8 9 10 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 6 7 8 9 10 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
poi pero’ bisogna ricordarsi di non far vedere le fotocopie all’esame altrimenti il prof. si incazza se il mattone di testo l’ha scritto lui.
Hai sbagliato TU ad accettare fin dall’ inizio un lavoro in nero. se la cosa non ti stava bene dovevi lavorare da un’ altra parte, aspettando qualcuno che ti mettesse in regola. adesso è inutile che fai la giustizialista dei miei stivali. questa situazione ha fatto comodo anche a te e l’ hai sfruttata, proprio come quelli che accettano stage o lavori a termine e poi si lamentano. se il tuo capo ti avesse messa in regola ti avrebbe pagata la metà, o non ti avrebbe proprio assunta, visto che oggi gli imprenditori sono martoriati da ogni parte. perciò fai tesoro di questa esperienza e cerca di non ripeterla, SE PUOI, evitando gli inutili deliri. E poi sei anche vigliacca perchè vuoi denunciarlo senza metterci la faccia….tutte uguali voi straniere, tutte fatte a stampo ! rubate il lavoro a noi italiane perchè accettate cose che noi non accettiamo, e alla fine vi lamentate pure ! tutto deve andare sempre e solo a comodo vostro. aria bella ! ANDARE !
Salve. Lavoro da una famiglia da quasi 4 anni e mi promettono un contratto di lavoro sempre da 4 anni,ma finora anno fatto finta di niente o se si parlava dicevano e dicono che non sanno come e dove si fa. In 4 anni ho avuto solo pochi giorni di ferie e niente malattia o tredicesima. Purtroppo sono ancora qua perche ho bisogno di lavorare per poter sopravivere. Mi anno acusato ingiustamente di un furto che non stato mai. Sono una ragazza straniera per bene non sono venuta in Italia a trattarmi cosi. Datemi dei consigli perche veramente comincio perdere la testa. E se denuncio cosa mi serve? Grazie ….
ciao, posso fare la denuncia sul :in contratto e scritto 4ore di lavoro al giorno, però noi lavoriamo 11,in bustapaga e scritto che c’è tredicesima, quattordicesima, malattie più le fiere,però no abbiamo preso mai niente, abbiamo contratto indeterminato siamo una diecina di ragazzi però lui fa lavorare solo 4-5, tutti giorni noi invece altri lavoriamo poco. grazie
Salve volevo chiedere una cosa… Se una persona da casa sua ha uno dei figli e lui nn abita più li ma da alte parte ma lascia residenza li per nn far pagare imu é regolare o si prevede qualcosa se viene beccato?
non scrivo come anonimo ma bensi col mio nome e cognome ho la vorato x16 anni con una coop. di bari che prima si chiamava la rinascita poi la nuova rinascita senza avere mai niente ne liquidazione ne ferie e senza neanche avere il contratto di lavoro tutto questo con il padre poi sono subentrati i figli idem io prendevo 5.00 euro all ora mai fatto un giorno di festa tutto questo lo denunciato all ispettorato del lavoro ma sono passati quasi due anni e non ho avuto risposta io ho dato le dimissioni x giusta causa xche non mi pagava mi potete aiutare mi chiamo domenico armenise e la coop. si chiama la p.i.e.f.f.e bari via q sella fatemi sapere grazie su 16 anni di contributi ne ho trovati la meta oltre che mi ha fatto protestare dalla compass xche avevo chiesto un prestito che non potevo piu pagare ciao
Volevo solo dire che se in Calabria si denuncia ad esempio il datore di lavo xché ti fà lavorare a nero, poi nn troverai più lavoro in quell paese! E se poi il tuo ex datore di lavoro ha qualche amico speciale, ti bruciano anke la casa! Quindi nessuno denuncia se deve dare nome e cognome.
Buonasera volevo chiedere come posso fare per fermare l’impresa funebre del mio paese che monta tutt’ora lavori cimiteriali in nero,e danneggia il mio lavoro di marmista ormai consolidato da molti anni. non voglio essere egoista,assolutamente….. ma mi sembra giusto che dobbiamo lavorare tutti onestamente. io pago regolarmente le tasse e ho il diritto di lavorare. loro fanno il funerale con tutte le loro cose inerenti,e in piu’come se non bastasse devono fare anche la lapide o lavoro cimiteriale in genere…. e’ una vergogna!fetemi sapere qualcosa,dove posso recarmi… grazie
Va be Steffano, porta pascienza Tra qualichi anno t’avviddrai che fa commodo pur’attia. Simpre chitt’unnassia immurtali.
Scusatemi se vi posso chiedere una cosa. Il distributore al mio paese vende carburante all’acquato come posso procedere in vie legali.