Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 4 Aprile 2012. L'autore, mony_K, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 5 6 7 8 9 10 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 5 6 7 8 9 10 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
A volte l’anonimato è dovuto per paura di ritorsioni. In particolare vi sono fatti quotidiani che vanno ben oltre la prevaricazione e gli strumenti per attuarla sono molti. Chi fa cose del genere è solitamente senza scrupoli. E volete che non sarebbe disposto a minacciare ulteriormente qualcuno che l’ha denunciato? Così nasce l’anonimato. E’ chiaro che la discrezionalità di chi deve controllare se un reato è stato commesso, su invito di un anonimo va verificata. Ma scusate, se controllo ci deve essere e non accanimento, cosa cambia andare dall’uno o dall’altro ad effettuare un controllo? Si passa e si controlla. Se tutto va bene si saluta e si va via.
cé un sig…. a cava de tirreni lui impiegato imps di nocera e dopo a cava de tirreni ,questo sig, ha fatto avere una pensione a suo padre da anni che é cieco ma in veritá lui lavora alla campagna e fa lavori di campi lui impiegato all ims di cava ha fatto avere tante pensioni ai falsi invalidi in tutto il territorio cavese nocerino in cambio di denaro .e ha costruito un grande edificio dopo che é stato piu volte cambiato il disegno e lo soste++++di costruzione ,ha messo su dopo una ditta srl il sig… con l aiuto dell avvocato …che anche suo figlio lavorano nello stesso palazzo al centro di cava dove cé l imps ,si puo sapere come ha fatto avere tutto questi soldi .e lui ha detto che non si tocca perché ha strette amicizie con tutti quelli di cava e lui ha stretta amicizia
Conosco una ragazza che vive a novi ligure ed essendo madre nn lavora ma un suo parente commercialista a lamezia terme fa si che lei percepisca la disoccupazione l’assume per un periodo con anche un alto redigo poi la licenzia e così lei percepisco la disoccupazione così questa brava Sig. Possiede già una casa a novi ligure 2 a lamezia terme e i poveri lavoratori onesti pagano le tasse!! Che bello esempio che danno le nostre istituzioni!!!
Salve, ho lavorato pe 5 anni in una struttura che si occupa di anziani i primi 2 anni lavoro in nero con orari bestiali il 3 anno regolarizzato part-time il 4 e 5 anno contratto full time, la paga era sempre la stessa negli ultimi anni venendo meno agli assegni familiari ho ricevuto un aumento nella mia busta paga avevo al netto 1280,00 e circa 250,00 li dovevo ridare al datore per un contratto a parola, ero il responsabile dell’ azienda e avevo anke altri compiti lavorativi, ultimamente la direzione in una riunione ci fa sapere ke nn potra darci + la XIII (premetto la XIV nn l’abbiamo mai presa ma abbiamo sempre firmato la busta paga)e ke dovrà cambiare la denominazione dell’azienda e per chi volesse rimanere deve rinunciare al TFR per così lavorare nella nuova (si fa per dire) Azienda io mi sono rifiutato ed ho avuto dei grossi problemi perchè nn voleva licenziarmi ma voleva ke dassi le dimissioni volontarie, io allora lo un pò impaurita e lei mi ha licenziato per incompatibilità di carattere, ancora oggi nn ho ricevuto la liquidazione per via delle festività in corso,nn so se denunciare questa cosa e se mi conviene visto i problemi ke nascono dopo a noi lavoratori.
Accetto consigli su come agire.
faccio corriere per una dita di trasporti che si trova a latina.ho lo stesi datori di lavoro che avevo prima,prima era una cooperativa,ho iniziato di lavorare per loro da febbraio 2010.primi 5 mesi ho lavorato in nero poi loro mi hanno fato la busta paga.la busta paga era partim anche se lavoravo 10 ore al giorno,quando inizia anno 2013 io continuavo lavorare senza sapere che loro mi avevano licenziato,dopo 4 messi mi dicono che coop non ce piu.mi dicono che era venduto ma loro non sano chi e e come si chiamo,ma e possibile di vendere una azienda se come una uova al portaportese senza sapere chi lo compra.adeso loro dicono che stano facendo un altra azienda perche vogliono chiudere quest altra e vano avanti cosi.ma come possibile.insieme con me lavora un altro da un anno che non sta in regola.ci troviamo a pomezia..mi auguro che guardia di finanza lo vede e fa un controllo a pomezia.
A Pavia in piazza del Lino c’è una copisteria che fotocopia illegalmente migliaia di copie di libri universitari. Lo sanno da anni tutti gli studenti ma l’autorità competente fa finta di nulla. Si tratta di violazione di diritti d’autore ripetuta e sistematica dell’ordine di grandezza di centinaia di miliaia di euro all’anno, il tutto alla luce del sole.
E brava la Ilaria. Se la Gf volesse, potrebbe intervenire. La tua è una segnalazione pubblica a tutti gli effetti: o pensi di essere anonima? Attaccato al tuo Nick ci sta un indirizzo mail, attaccato al quale ci sta un provider, se proprio non bastasse L’IP. Qui in realtà nessuno è anonimo, specie per la Gf.
come denunciare chi fa’ tantissimo in nero se in Italia va tutto male e colpa di queste persone
via Capizzone 23 Basta voglio denunciare alcuni fatti di ex conoscenti…la finanza mi contatti..
@ Ilaria
con quello che costano i testi universitari gli studenti fanno solo bene a fotocopiarli… facevo la stessa cosa anch’io quando sprecavo la mia vita all’universita’.