Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 4 Aprile 2012. L'autore, mony_K, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Prova ad andare al SERT. Credo funzioni.
Salve, ma come possibile che ho appena chiamato alla guardia di finanza 117 per fare una denuncia anonima di una signora che percepisce il rdc e lavora pure a nero e nn e stato possibile. Cioè praticamente ogni uno fa quello che vuole e può tranquillamente rubare allo stato e nessuno interessa fare niente nemmeno alla guardia di finanze
Ci sono persone che non lavorano e percepiscono soldi dall imps è molto altro come lavoro nero con grande retribuzione
Giovanni, giusto che è Natale, ti dò un consiglio da amico: rivolgiti all’imps (ci hai pure ragione, prima della pi e della bi ci va la emme) e cerca di percepire il possibile.
Buongiorno volevo un informazione:
Prima di natale ho trovato un annuncio sul sito subito.it per un un’appartamento estivo… dopo qualche messaggio su WhatsApp un po incautamente e preso dall offerta ho eseguito un bonifico di 300 € per bloccarlo…. in seguito senza mai ricevere un contratto e assorto dai dubbi faccio prendere informazioni da un mio amico per lo stesso appartamento e periodo e il propietario dice che è libero e se lo vuole di fargli un bonifico.. . Io allora gli scrivo dicendo se mi puo mandare un contratto per garanzia e lui mi risponde di mandargli la copia dei miei documenti… io gli dico di mamdarmi il contratto e che i miei dati li inserirò io e alla mia richiesta lui si stizzisce… allora gli dico di annullare l accordo e se può ridarmi la caparra…. lui dice di si ma ad oggi non mi ha ancora fatto il bonifico…. come dovrei comportarmi?? Avrei diritto a riavere la caparra in quanto non mi ha stipulato un contratto? Devo procedere con una denuncia?
Proprio cio che le linee guida di quel sito raccomandano di NON fare,bravo.prova a fargli telefonare dalle guardie sperando che se la faccia sotto
Abito in un piccolo paese e per ora non si può andare in città a fare la spesa. È vero che qui ci sono un paio di generi alimentari, ma un negozio ha poche cose mentre l’altro ne ha troppe nel senso che: fa dolci a casa sua poi li vende in negozio, fa melanzane alla parmigiana ecc. Mette tutto tra i salami formaggi e mortadelle. Vende piante con relativa terra e concime.Mal’igiene in questo negozio di pochi metri quadrati dove sta? É possibile una tale cosa?
Vorrei denunciare una ditta edile che lavora solo con gente in nero e fa certificazioni falsi
Cosa devo fare per denuncia?
Niente, se non hai prove certe. Figurarsi se vuoi farla anonima, ne arrivano a carrette. Ricordati sempre la somma prudenza della massima che dice cosa devi fare per campare fino a cent’anni.