Salta i links e vai al contenuto

Denuncia anonima alla guardia di finanza, si può fare?

di mony_K
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 4 Aprile 2012. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Denuncia anonima alla guardia di finanza, si può fare?

99 commenti

Pagine: 1 8 9 10

  1. 91
    Yog -

    Prova ad andare al SERT. Credo funzioni.

  2. 92
    Ludivica -

    Salve, ma come possibile che ho appena chiamato alla guardia di finanza 117 per fare una denuncia anonima di una signora che percepisce il rdc e lavora pure a nero e nn e stato possibile. Cioè praticamente ogni uno fa quello che vuole e può tranquillamente rubare allo stato e nessuno interessa fare niente nemmeno alla guardia di finanze

  3. 93
    Giovanni -

    Ci sono persone che non lavorano e percepiscono soldi dall imps è molto altro come lavoro nero con grande retribuzione

  4. 94
    Yog -

    Giovanni, giusto che è Natale, ti dò un consiglio da amico: rivolgiti all’imps (ci hai pure ragione, prima della pi e della bi ci va la emme) e cerca di percepire il possibile.

  5. 95
    Valerio -

    Buongiorno volevo un informazione:

    Prima di natale ho trovato un annuncio sul sito subito.it per un un’appartamento estivo… dopo qualche messaggio su WhatsApp un po incautamente e preso dall offerta ho eseguito un bonifico di 300 € per bloccarlo…. in seguito senza mai ricevere un contratto e assorto dai dubbi faccio prendere informazioni da un mio amico per lo stesso appartamento e periodo e il propietario dice che è libero e se lo vuole di fargli un bonifico.. . Io allora gli scrivo dicendo se mi puo mandare un contratto per garanzia e lui mi risponde di mandargli la copia dei miei documenti… io gli dico di mamdarmi il contratto e che i miei dati li inserirò io e alla mia richiesta lui si stizzisce… allora gli dico di annullare l accordo e se può ridarmi la caparra…. lui dice di si ma ad oggi non mi ha ancora fatto il bonifico…. come dovrei comportarmi?? Avrei diritto a riavere la caparra in quanto non mi ha stipulato un contratto? Devo procedere con una denuncia? 

  6. 96
    Angwhy -

    Proprio cio che le linee guida di quel sito raccomandano di NON fare,bravo.prova a fargli telefonare dalle guardie sperando che se la faccia sotto

  7. 97
    Maria Luisa Turco -

    Abito in un piccolo paese e per ora non si può andare in città a fare la spesa. È vero che qui ci sono un paio di generi alimentari, ma un negozio ha poche cose mentre l’altro ne ha troppe nel senso che: fa dolci a casa sua poi li vende in negozio, fa melanzane alla parmigiana ecc. Mette tutto tra i salami formaggi e mortadelle. Vende piante con relativa terra e concime.Mal’igiene in questo negozio di pochi metri quadrati dove sta? É possibile una tale cosa?

  8. 98
    Mihai -

    Vorrei denunciare una ditta edile che lavora solo con gente in nero e fa certificazioni falsi
    Cosa devo fare per denuncia?

  9. 99
    Yog -

    Niente, se non hai prove certe. Figurarsi se vuoi farla anonima, ne arrivano a carrette. Ricordati sempre la somma prudenza della massima che dice cosa devi fare per campare fino a cent’anni.

Pagine: 1 8 9 10

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili