Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Agosto 2008. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore giotto_68.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 … 12 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 … 12 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
mi dispiace….ma queste cose non le sopporto.
è la tua vita giustamente e ne fai che ti pare.
le cose van conosciute è vero….ma la frase “bisogna essere a conoscenza… ” è di rito per chi come te….ha fatto quel che ha fatto.
secondo me ci vuole onestà e maturità in una coppia. ma non sta a me dirtelo…ripeto la vita è vostra e infatti mi son fermato con i giudizi.
come non mi piaci te comunque non mi piace nemmeno il “tuo dottore” per quello che ti ha fatto.
mi scuso ancora..
buona fortuna
grazie per il sermone. Amen
come già detto non voglio essere maleducato ma…ognuno si merita quello che ha…e quello che gli accade
vorrei un consiglio.C’è un negozio gestito da 2 ragazze di cui una risulta titolare, l’altra disoccupata (essendo però socia occulta, percependo quindi la metà dei profitti).Non mi sembra x nulla giusto anche perchè “la disoccupata” va in giro vantandosi dei suoi guadagni e girando con l’automobile della società.Possibile che la finanza che ha fatto piazza pulita qui nella ns cittadina non sia arrivata a loro?Eppure è sempre in quel negozio.Secondo me qualcosa non quadra.Vorrei tanto denunciare questo caso, ma alle ragazze verrebbe comunicato il mio nominativo?La “disoccupata” mi ha fatto perdere il lavoro qulache anno fa a causa della sua cattiveria, quindi sarebbe capace di tutto.
x Peter
Si in linea di principio hai perfettamente ragione, anche perchè magari la gente potrebbe abusarene, purtroppo talvolta è una necessità, e non mi riferisco ai film.
Un esempio di vita quotidiana: basta essere in un condomino con qualche problema.
x fla66 è vergognoso se ne ha aproffitato, forse se potevi, dovevi troncare immediatamente
saluti
buongiorno io sono samuele volevo denunciare mio fratello perchè sono 10 anni che mi picchia io ormai sono grande ma non risco mai a fermarlo e il 10 luglio era il mio compleanno e lui francesco si e messo a picchiare mio nipote con un bastone quando lo visto mi sono messo in mezzo per fermarlo ma lui mi a colpito con il bastone in faccia poi mi a picchiato e mi a lasciato dei segni a dosso poi io sono andato dai carabinieri di melzo ma non anno concluso niente ora io chiedo il vostro aiuto perche o paura la notte a dormire sapendo che lui sta nella stessa stanza dove dormo io vi prego aiutatemi. io sono senza lavoro se lo avessi me ne andrei ma come faccio.
Non si riesce a capire la tua età dal commento lasciato, puoi secondo me fare un’esposto alla polizia territoriale di competenza (normalmente commissariato) e provare a raccontare la tua storia anche agli assistenti sociali di zona, descrivendo la tua situazione senza nascondere nessun particolare. Nel caso fossi minore di 18 anni, troveresti spazio in una casa famiglia, in attesa di una sistemazione migliore. Auguri
samuele devi fare querela o ai carabinieri o alla polizia. qualcuno che legge il tuo post potrebbe avvisare le forze dell’ordine o l’autorità giudiziaria ma credo che sia più efficace una querela.
Oggi si richiede alla Svizzera i nomi dei conti svizzeri degli evasori
fiscali.E stessa cosa si sta cercando di fare, in altri paradisi fiscali.Ma vi e una nazione che tutti i giorni.interferisce ,sia nella politica e sui cittadini italiani una nazione piu ricca del mondo.essa..chiamata citta del vaticano. con i patti truffaldini lateranensi la abbiamo incamerata nel seno della nazione Italiana in questa nazione vi sono varie banche facenti a capo alla banca dello jor.queste banche lavorano e reciclano denaro di ogni tipo e qualita. oltre ai paradiso celeste in essa funziona benissimo,il paradiso fiscale.E non solo il reciclaggio della droga mondiale viene reciclato nella banca papale.Ma cosa piu scellerata.e criminale., e il commercio delle armi.E non e finita quì,la sparita Cosa Nostra non e sparita affatto essa e più,viva che mai.,essa opera da molti anni dentro alla citta del Vaticano avendo essa .manipolato con il terrore di torture e stupramenti anche con manici di scopa questi miliardari servitori di maria santissima baciando ad essi le mani cosi come da l’oro usanza e il l’oro millenario costume.questo anno, sono riusciti a fare i nostri politici da Degasperi in poi (((mi sa senza offesa da parte mia, che a voi finanzieri vi trattano come tanti citrulli.In quanto a voi viene proibito di indagare in tal senso e questo. mi addolora molto mentre le casse del governo vaticano si riempiono le casse dello stato italiano continuamente e inesorabilmente si svuotano.saluti e buon cambiamento per il bene dei vostri figli, e per le generazioni italiane, che verranno,vostro in bene ho in male cosi come voi desiderate. Vostro . Armaghedon.
Lavoro da più di 10 anni in uno studio medico,sono stata inquadrata solo da pochi anni ed in tanto ho avuto 2 gravidanze di cui non ho goduto della maternità. La seconda gravidanza è stata molto difficile tanto è vero che il mio bimbo alla nascita ha avuto dei problemi, ma il mio datore di lavoro mi ha fatto lavorare comunque senza darmi niente di più, ed inoltre ha licenziato una mia collega che ha partorito pochimesi prima di me, solo perchè lei è rimasta a casa. vorrei tanto denunciarlo anche perchè lui non fattura quasi niente e quest’anno non ha dovuto pagare le tasse perchè con le nostre gravidanze ha avuto un rimborso inps. Non posso denunciarlo perchè perderei anch’io il lavoro e non posso perchè devo pagare il mutuo, e di sicuro non riuscirei a trovare nessun altro lavoro perchè lui conosce tutti o quasi. vorrei un consiglio anche solo per fargli capire che il dovuto allo stato va dato altrimenti la crisi non passerà mai. dimenticavo al posto dell’altra ragazza ha inserito una sua amica che ovviamente tiene a nero. vorrei sapere perchè la guardia di finanza non fa mai un giro per questi studi? eppure in questo vengono molti finanzieri a curarsi, forse è proprio queto’ mi hanno anche vista con il pancione grosso e sapevano che ero quasi pronta per il parto.